Where do you think you're going?
di EdenGuns

24/10/12, ore 23:23

Ma quanto mi sei mancata, quanto?
Mamma, Eden, non mi sembra vero di rivederti all'opera **
Quando ti ho vista in cima alla lista dei miei autori preferiti, ho fatto degli scleri assurdi: hai aggiornato, cazzarola, non ci posso credereeee!
Ok, la pianto e mi do una calmata.
Da dove comincio? Ricordo che questa storia mi stava incuriosendo parecchio, e l'interesse non è affatto sciamato, anzi: Liz è un personaggio interessante e io la shippo violentemente con Duff (bye bye, Slash e Axl!), ma sai chi mi piace davvero? Jane.
Non so perché, ma mi è stata subito simpatica, e il mio fare shippatore vuole accoppiarla a tutti i costi con mister Stradlin, ghghghgh.
Spero che tu possa prendere in considerazione questa mia (neanche tanto) "velata" raccomandazione lol
Che altro dirti?
Sei bravissima come tuo solito: ora attendo con ansia il prossimo capitolo e, chi lo sa: magari anche l'aggiornamento dei famosi Use Your Illusion, anche se non sono uina che ti tedierà per questo (;
Stammi bene, cara! <3
Baci,

Dazed;
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 11:23 pm)

24/10/12, ore 14:52

...
Io non ce la posso fare, inutile ** Pensa, se tu ti sei dimenticata come si pubblica, io mi sono dimenticata come ti si recensisce.
Perche' no, lei e' una figa, e non la si puo' recensire normalmente, ma non sia mai! E figurarsi! A lei bisogna dare l'anima o almeno provarci, o comunque quello che ne e' rimasto dopo uno dei suoi capitoli! Ah, santi numi, santi numi, mi farai ammattire v.v
Vabbe', saltiamo la parte nella quale ti dico cosa penso di Axl perche' senno' domani sono ancora qui a scrivere, e ormai dovresti averlo capito, Axl mio io ti odio odio Liz lui e' figo lo amo e' perfetto sei bravissima e bla bla bla v.v
Giusto? Giusto.
Passiamo a Slash: come sempre mi piace molto la sua caratterizzazione e non vedo l'ora che tu la approfondisca, hai creato proprio un bel quadretto tra Liz e Slash, molto carino e in linea con la parte della loro personalita' che fin'ora ci hai mostrato, e chiaramente non posso che apprezzare questa cosa.
JJ, e' un personaggio che non ho ben capito se mi piacera' o meno, ma con quel disco ha guadagnato non pochi punti ** Mi aspetto grandi cose da lei :) E poi sono tipo stracuriosa di conoscere la sua storia!
Michael... no, non l'abbiamo visto, ma tanto lo sai chi preferisco io, e io lo so chi preferisci tu, e io e te e il resto del mondo, sappiamo tutti che Liz e' un po' tocca perche' senno' non potrebbe essere una protagonista e che andra' a complicarsi la vita, e siamo tutti curiosi di sapere COME lo fara', e sono certa che tu ce lo narrerai benissimo :3
Ora, io vicino a me ho una spranghettina di ferro. E' cosi' carina, te lo assicuro. Che ne dici se vengo da te e te la sbatto in testa? Mh?
"E' da tanto che non ci si vede, mh? c:" NO, E' DA POCO, GIUSTO UNA SETTIMANA FA HAI AGGIORNATO, NO? Ma ti piace proprio farmi crepare, eh? c_______c
Comunque bentornata, cara.
La tua mancanza si e' sentita e AAAAAAAAH sono pronata a fangirrleggiare again *_______*
Piccolo appuntino giusto per essere ancora piu' stracciamaroni del solito: "« Prima quella buona e quella che non so come prenderai?»" penso che ti sia scappato un piccolo errore di battitura, con quell'e ;)
Ti saluto cara, e -oh, guarda!- fa ciao ciao con la manina anche la mia futura media scolastica! Un bacio, e vedi di non sparire piu' cosi', o stavolta muoio sul serio *___*
Lil

P.S.: Mi sono accorta di aver scritto qualcosa sul sano andante. Sta a te farmi uscire di testa anche nelle recensioni di nuovo, sappilo v.v Comunque davvero, mi sei mancata, e il fandom (nooooo, io no, a me fai schiiiiifo!) non potra' che godere di questo tuo ritorno. Bacio <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Lil.
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 02:56 pm)

23/10/12, ore 21:24

Ommioddioseitornata! No, ma mi sono mancate così tanto le tue storie e mi sono chiesta che fine avessi fatto. Che fine hai fatto, eh? D:
No, quindi, in sintesi si è fatta due Guns in un capitolo solo, ma alla fine ha finito col pensare sempre a Michael aka Duff Mckagan.. insomma, la ragazza ha un bel pò di casini nella testa, lasciamelo dire! Bene, detto ciò mi eclisso, sperando di leggere presto nuovi aggiornamenti. Alla prossima ;)

20/02/12, ore 21:04

Eden, i tuoi capitoli mi fanno schifo. Ribrezzo, davvero.

*scoppia a urlare senza ritegno* Nooooo! Non è vero!! Non potrebbe essere più falso! Come... come fai a farmi capitoli così meravigliosamente perfetti? Eh?
Eppoi mi scombini pure tutti i piani! Quando mi hai fatto parlare per la prima volta Axl, mi aspettavo che nel capitolo ci sarebbe entrato poco, ma già avevo cominciato a fangirleggiare... in questo modo giustifichi il mio comportamento da fanghèrl assatanata ù.ù
Coooomunque :)
E' un capitolo meraviglioso, Ed, sul serio <3
E mi piace la svolta che sta prendendo la storia... io l'ho sempre detto che Axl e Slash sono anime gemelle x'D
Mi è piaciuto anche l'incontro di Liz con Duff... penso che sia una storia chiusa, ormai. Ne vedremo delle belle! :D
Aspetto il prossimo capitolo, amando Axluccio e Slashone ^^
Bacio, a presto e scusa per questa sformata recensione...
Lil^^

20/02/12, ore 09:42

Sapevo che sarebbero successi casini con Duff, lo sapevo! Ma, dopo tutto, era prevedibile: insomma, lui non ha avuto tutti i torti a reagire in quel modo, visto che lei ha preferito diventare una put** piuttosto che andare con lui e, chissà, vivere felice insieme. Le due scenette con Slash e Axl mi hanno fatto sorridere: cioè, fantasia portami via, proprio XD
Il finale, invece, è stato molto, molto triste. Povera JJ, mi ha fatto davvero tanta tristezza e spero che per lei le cose vadano meglio, davvero.
Bene, adesso ti saluto, ma prima ti faccio, come sempre, i miei complimenti. Un bacio, alla prossima ;)

05/02/12, ore 18:45

Eccomi qui! :D
Bel capitolo, davvero bel capitolo. Dritta tra le ricordate :) Se prima avevo qualche esitazione nel dire che è una storia stupenda -sai com'è, non si può sapere dal primo capitolo, non sempre- ora sono solo un ricordo sbiadito :D
Bravissima, come sempre. Descrizioni vivide, sensazioni reali e interessanti, vite estreme e... quel pizzico di magia che solo tu sai mettere, Eden ù.ù
Ti faccio qualche appuntino, intanto :) Errorucci di distrazione, nulla più ;)
"Sfilai un affilato pezzo di vetro sporco di sangue e,
stupita, estrassi altri frammenti, una cornice e una foto rovinata dal tempo e dalla poca cura." Qui sei andata a capo per sbaglio ;)
"Los Angeles stiamo arrivando!" sarebbe meglio "Los Angeles, stiamo arrivando!", ecco :)
"Rabbrividii al ricordo" ricordo di che? Cioè, si capisce vagamente -s'intuisce, ecco- di cosa si tratta, ma dovresti specificarlo. Anche in modo vago. Ad esempio, così: "Rabbrividii al ricordo di quella lontana sera" ecc. ;)
"Sì è una band" anche qui, la virgola dopo "si" ;)
Ma... chi saranno mai questi musicisti? O.o Non ho la benchè minima idea... bah, guarda te, queste scrittrici... ù.ù
Comunque, di nuovo, bravissima ;)
Un bacio, a prestissimo;
Lil :)

05/02/12, ore 17:05

Ok, dopo questo capitolo ho finalmente appurato che tu stai tentando di uccidermi.
È perfetto... e l'ho letto in due minuti perchè non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo *mannaggiattechel'haiinterrottosulpiùbello*
Qual è il tuo segreto, uh?
Ok, senti, non c'è bisogno che ti dica che aspetto con impazienza il prossimo capitolo.. (anche se l'ho appena fatto) quindi mi congedo e basta...alla prossima :3

03/02/12, ore 13:51

Eccomi qui, come promesso :)
Che dire, sul serio?
Direi che è piuttosto presto per esprimere giudizi seri, ponderati e stabili sulla trama e la storia in sè :) Quindi aspetto il prossimo capitolo ;)
Intanto, formalmente questo è scritto divinamente, davvero. Ricordi quello che ti dico sempre sulla tua capacità di modellare su ciò che scrivi lo "show, don't tell"? Vale anche qui, senza alcun dubbio.
Che sei tu a scrivere si nota immediatamente: il tuo stile stupendo è mantenuto anche qui ù.ù
Ti faccio un paio di appunti e metto la storia nelle seguite, così nel prossimo capitolo spero di poterti dire qualcosa di più sulla fic in sè. Che, senza alcun dubbio, promette davvero bene: nonostante il personaggio della cinica dalla famiglia distrutta con in fondo al cuore un grande dolore non sia esattamente originalissimo, ecco, sono certa che lo svilupperai davvero bene (come sempre: ho già detto che sei bravissima a caratterizzare), e che ci riserverai anche qui mille sorprese :)
Comunque, i famosi appunti rompipalle senza i quali non sarei io xD
"Peccato che lo aveva già fatto": sarebbe "peccato che lo avesse già fatto" o, meglio ancora per quanto riguarda il senso, "peccato che già lo fosse" :)
"Se non ci fosse lei": magari usa i tre puntini di sospensione, o -se è quello che intendi-, "Se non ci fosse stata lei..." ;)
Un bacio, a prestissimo! :D
Lil^^
EDIT: Naaaturalmente, ho notato "Michael" e "Los Angeles" nello stesso capitolo xDD Daje, ti lascio per davvero ;)
Eva :)
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 02:29 pm)

02/02/12, ore 22:25

Cielo, ma iniziamo bene...intendo dire, bene perchè scrivi da dio, e adoro il tuo modo di raccontare, ma bene perchè accidenti, povere ragazze! °-°
(dritta nelle seguite)
Ora diciamo che la mia curiosità è alle stelle :3 e che quindi aspetto impazientemente il prossimo capitolo u.u
Alla prossima :)

02/02/12, ore 21:38

Eccomi: tu mi dici di commentare, ed io commento! u.u
Dunque, l'inizio di questa storia mi intriga davvero tanto. Ovviamente, la storia di Liz (si chiama Liz, giusto?) è davvero triste: insomma, genitori morti, fratello bastardo e tutto il resto.
Ma adesso scommetto che, quando andrà a Los Angeles, incontrerà nuovamente qualcuno molto alto e con dei capelli particolarmente biondi, vero, vero?
Bene, non posso che farti, come sempre, i miei complienti. Anche questa storia è scritta molto bene, e sono davvero curiosa di vedere come continuerà.
Un bacio, alla prossima ;)