Il mio sbaglio più grande
di _Terens

21/04/13, ore 18:45

Hola !! Ma questo capitolo è ... È .... Non c'è una parola per descriverlo se non "uno su un milione" !!!
È un capitolo meraviglioso e dolcissimo, soprattutto il finale che è davvero emozionante.
Tu lo sai, non sono molti i capitoli che riescono ad emozionarmi, ma questo ci è riuscito!!
Nn vedo l'ora di leggere il continuo, un bacino <3

13/04/13, ore 15:44

Eccomi anche qui! :3
Beh, che dire per quanto Luca possa essere sincero - mi ha fatto taaanta di quella tenerezza - sono dell'opinione che nasconda qualcosa. Non ci vedo nulla di buono!
Anche qui la narrazione e scorrevole e semplice. Complimenti! :)
Ah, per la proposta che hai fatto non ho nessuna preferenza nella descrizione delle coppie. Fai tu ed io apprezzerò! ù.ù
A presto.
Baci!

07/04/13, ore 20:48

Hola dolcezza !! Chiedo scusa se ho letto solo ora il capitolo, resta il fatto che Luca e Tefi sono dolcissimi e che soprattutto in questo capitolo mi sono piaciuti veramente tanto!!
Poi le tue riflessioni ad inizio capitolo le amo in maniera esagerata !!
L'unica cosa che ti direi di cambiare è il carattere della scrittura, perchè questo corsivo è molto bello da vedere, ma impossibile da leggere XD
A presto, un bacino <3

31/03/13, ore 22:17

Holaaaa.
Allora, io muoio con Lucefy.
Diciamo che è la mia vita, una delle tante cose. Allora, il capitolo. Cosa penso del capitolo: mmm..profondo, bellissimo e dolce.
Amo questa storia(come Lucefy e Tefy e Luca).
Poi, penso che Luca sia sincero, è perfetto lui. XD
Poi, ho letto l'angolo autrice, se non ti dispiace, anche qualcosa sui Thiaguella? Poi, don't worry ahahh scherzo, ma se vuoi.
Comunque, buona pasqua.
Ciaoooooo Diana

21/03/13, ore 20:13

Hey Titta :3 finalmente..la leggo!
Aaaaw *O* Caridad! Quanto può essere dolciosa quella ragazza. Beh, vabbè i periodi con Tefi e Nacho sono fantastiche.
Scusa per la recensione striminsita, ma devo continuare con la Divina Commedia ho fatto solo un piccolo strappo :3
Complimenti. Spero a presto! <3

20/03/13, ore 17:59

Ei, sei ritornata e, come al solito, è inutile dire che il capitolo è fantastico e tu scrivi divino.
ehehe
Allora, beh. il capitolo non è male è sempre fantastico come sempre^^
Beh, sono molto felice che hai aggiornato e spero lo farai presto.
Besos.

20/03/13, ore 09:39

Hola !! Quando ho letto il titolo credevo che qualche coppia si lasciasse e stavo già per venire a Roma ad ucciderti, poi però ho letto e il capitolo mi è piaciuto veramente tanto!!
Cme sai, adoro il tuo modo di scrivere e anche le tue idee sono favolose!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacino <3

14/02/13, ore 15:22

Ma quanto è bello sto capitolo^^
Bravissimaaaa.
Povera Tefy che è presa in giro da tutti, come la capisco, in questo momento ci sto passando pure io ad essere discriminata visto che a Pavia sono nuova e quindi.....='(
Comunque, bravissima, spero aggiornerai presto.
Ciaooooooo

14/02/13, ore 15:12

Ogni volta che leggo questa storia dico "Che bella"
Complimenti, soprattutto per la parte che dice "Amiche? Praticamente sorelle" e mi sono intenerita.
E' un peccato che non ti convinca perchè mi è piaciuto molto il capitolo.
Comtinua presto.
Lucefy por siempre.
Hola

12/02/13, ore 13:25

Bellissimoooooooooooooooooooo.
Mamma mia, non so come fai?
I capitoi sono bellissimi e anche la storia.
Adoro Mar e Tefy, les adoro, bravissima.

24/01/13, ore 09:56

Mammma, quanto è bella questa storia.
Bravaa chi la scritto.
Buon proseguimento

22/01/13, ore 18:44

Ahhhhhhaaaaaaaaaaa, adoro pure io Tefy.
Certo, anche Mar, ma sono più legata a lei e infatti sono Lucefy.
Che bello il prologo, mi ha rattristato il fatto che Tefy non è più quella di prima ma, alla fine è buona.
Compimenti.

16/10/12, ore 22:15

Weee questa volta hai aggiornato prima del solito :)
Beh che dire questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto il finale, e poi i 'bambinetti' delle altre classi o i suoi compagni di classe dovrebbero fare una bella spaghettata di affari propri! xD
Poi inutile dire che ho adorato quando hai scritto 'Valeria, la sua "dolce e tenera"' ahahaha *w* Si sapeva, Caridad non sa tenersi un cencio in bocca..
Ok, dopo taaaanto, ma taaanto tempo che ci recensiamo a vicenda rispondo ai tuoi ringraziamenti con un 'prego' ahaha xD scherzo, per me è un piacre recensire e dirti quello che penso!
A scuola, non posso lamentarmi, giusto oggi ho preso 7 di storia *w* per me è un recordo, visto che la vecchia prof - che io adoro tanto - mi diceva che arrivavo al 6 stentata. Tse! Tu, invece come va a scuola?
Sport? Quale sport? Io non pratico sporto..o meglio, una volta a settimana corro. Spesso al campo sportivo, o spesso per strada. Devo mantenermi in forma ù_ù
La tua domanda sul tempo cade a fagiolo! Qui, in Sicilia, fa freddo di sera ma caldo di giorno. E poi ieri sera c'è stata una sorta di tempesta magnetica, cioè ha diluviato come mai ha fatto e la luce andava via ad intervalli. E pensare che fino all'altro ieri per la città si camminava in pantaloncini :3
Ok, smetto di annoiarti (in realtà ho semplicemente risposto alle tue domande)
Complimenti per il capitolo, aspetto l'altro..può essere che riesci a superare il tuo stesso record?!
A presto.
Baci, Saphira96

15/10/12, ore 17:17

Hola Titta !!! Sei stata davvero dolcissima a dedicarmi il capitolo ... mi rendono davvero felice le tue parole ... ti voglio tanto tanto bene, anche se non pensavo se ne potesse volere a qualcuno che non si conosce di persona, adesso so che è più che possibile !!
Questo capitolo nonostante non sia molto lungo mi piace tanto, soprattutto perchè è scorrevole, per nulle pesante come ogni cosa che scrivi del resto e poi perchè il tuo stile mi affascina tantissimo .. penso che ormai si sia capito :)
IL titolo anche è bello ... diretto, mi piace !!
A me la scuola va bene, soltanto un po' pesante ma si va avanti, tra un'oretta devo andare a ginnastica artistica: ho ricominciato da venerdi e sono molto contenta :)
Anche qui a Napoli si prevede un nubifragio questa notte e anche adesso il cielo è davvero angosciante ... io poi sono una persona che ha l'umore influenzabile dal tempo, quindi immagina come sto ...
Te invece ???
Aggiorna presto, anche le altre storie mi raccomando !! :)
Un bacino <3

05/10/12, ore 19:17

Eccolo finalmente! :D Aaallora, come sempre mi piace molto, anche se per leggerlo ho utilizzato Google Chrome, mentre prima usavo Mozilla e mi è venuto un pò male >.< Però è veramente bello. Complimenti!
Tefi ha raggiunto la serenità che cercava da tempo, e che non trovandola incolpava sua sorella e il suo ex. Poi Luca geloso è veramente coccoloso!*-*
Brava, brava, brava. :)
Nessun pericolo, non mi dimenticherò di te..certo però tu avvisami come sempre xD
Vado a leggere l'off sono troppo curiosa :3
Baci,