Il mio sbaglio più grande
di _Terens

05/10/12, ore 14:35

HOLAAAAAAAAAAAA!!
FINALMENTE HAI AGGIORNATO! NON SAI DA QUANTO ASPETTAVO QUESTA CAPITOLO *-*
FINALMENTE SI SONO MESSI INSIEME *-* Ci voleva tanto a capire che Tefy doveva stare con lui? Aveva troppi pensieri per la testa!
Mar e Tefy di nuovo sorelle che scena commovente.
Davvero mi piace un casino :')
Maledetta scuola,voglio ritornare in estate t.t
Io devo andare,la mia recensione non sarà lunga perchè non ho neanche tanto tempo.
Davvero,un capitolo fantastico,continua così.
BACIII <3
LocuraVetrano

04/10/12, ore 21:01

Hola !! Secondo me questo capitolo sarebbe stato stupendo come finale, ma ovviamente è stupendo in sè, non importa la posizione !!
Brava, mi piace molto soprattutto la riconciliazione tra Mar e Tefi, e quando Tefi pensa che Mar e Thiago siano fatti per stare insieme ... amo quella parte !!! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma non preoccuparti, la scuola prima di tutto.
Un bacino <3

01/09/12, ore 17:20

hola!!! il prologo è bellissimo. tefy è il mio secondo personaggio femminile preferito e sono contenta di leggere una storia su di lei. povera tefy, ha perso tutto in un attimo, si vede che thiago non l'amava veramente e jaz non le era così tanto amica. legggerò il continuo appena posso perchè già dal prologo si vede che sarà una storia appassionante e stupenda. spero che la mia recensione sia bella come le tue ...
besos

31/08/12, ore 23:26

è un capitolo bellissimo.
Però mi rattrista il fatto che lei e Mar non siano amiche:\

26/08/12, ore 17:17

QUESTO CAPITOLO è BELLO E POI SI è VERO LUCA E TEFI SI SONO DOLCISSIMI !! E POI SI VEDE CHE TI SEI IMPEGATA MOLTO PERCHè è OLTO BELLA E D MI è PIAICUTA ANCHE LA FOTO CHE è MOLTO COLORATA !!!MI è PIACIUTA MOLTO SONO IN ANSIA DI SAPERE COME ANDRà A FINIRE VOGLIO SAPERLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HAHAHAHH!
UN KISS
DARCY MALIK

23/08/12, ore 15:00

Non è bellissimo .... è Favoloso,meraviglioso *-* Poi io dò emozioni e faccio emozionare? Non credo hai sbagliato persona tu fai emozionare con le tue storie *-* Mi hai fatto piangere veramente è stato bellissimo. Lo aspettavo con ansia davvero. Poi me lo dedichi anche ivjfhrgvhr *-* Cioè grazie non so cosa dirti.
Passiamo al capitolo.
è bellissimo davvero ti esprimi in un modo in cui fai trasparire i sentimenti di Tefi. Lo sai che con questa coppia la sto amando giorno dopo giorno?
Non so fare recensioni lunghe perchè non mi so esprimere. Capitolo semplicemente fantastico davvero. Pensa che urlavo:-"TEFI BACIALO!!!"-.
Non ho niente da ridire questa recensione è più che positiva :D
Besos

23/08/12, ore 13:36

Ma...ma...scusa devo ancora riprendermi da una storia meravigliosa che ho appena finito di leggere e che sto per recensire!
La tua storia. Questo capitolo. E' tutto magnifico. Dal mare alla dolcezza di Luca, dall'imbarazzo di Tefi al rincorrersi per la spiaggia, è tutto così dolce e romantico. Ti dico subito che questo è il mio capitolo preferito, sul serio. E' scorrevole e semplice e poi riesci a far trasparire le emozioni di Tefi.
Complimentoni! Spero, che aggiorni presto perchè voglio sapere come va a finire tra questi due teneroni :3
A presto Titta,
Baci Chiara.
P.S.:Dopo la mia recensione e inutile spiegarti il motivo per il quale ti sopporto, in realtà non è necessario: sei fantastica! *-* Grazie per la dedica.

23/08/12, ore 01:05

Hola !!! Come faccio a sopportarti ??? Semplice, perchè tu sei U-N-I-C-A !! Davvero, in tutto quello che fai !!
IL tuo modo di scrivere per esempio ... è semplice, scorrevole, fresco, eppure ti tocca nel profondo, ti trasmette moltissime emozioni, ti fa entrare nel vivo della storia, e ti ci immedesimi ... perchè non usi tutti quei termini difficili come fanno molte, ti bastano frasi del linguaggio comune per appassionare i lettori ... ed è un dono speciale questo !!!
Il capitolo poi è stupendo, la scena di Luca e Tefi che si rincorrono giocando a farsi il solletico mi ha dato un senso di libertà incredibile, mi faceva pensare come a due farfalle che volano veloci nel cielo al tramonto ... non so perchè, ma mi ha dato quest'immagine alla mente.
La mia frase preferita poi è sicuramente questa: " E Sembriamo dei bambini. E in fondo lo siamo. "
Stupenda ... come dire, questo capitolo, e questa frase in particolare, mi trasmettono un senso di spensieratezza che non credo di aver mai provato.
Adesso smetto di scrivere sennò mi spari ... aggiorna presto, e mi raccomando, anche la storia nella sezione romantico.
Un bacino <3

19/08/12, ore 11:51

Molto bella. Davvero mi piace un sacco la metto tra le seguite e tra le preferite *-* Davvero mi piace un sacco,sono nuova e mi piace leggere tante storie questa fu la prima che lessi di questa sezione.Mi complimento davvero. Baci :D

10/08/12, ore 15:02

Grazie per la dedica *-*
Perchè dici che non è dei migliori? A me è piaciuto molto, soprattutto perchè Mar e Tefi si sono chiarite :)
Se non sbaglio qui hai invertito i ruoli, cioè nel telefilm Tefi dà il regalo a Mar perchè non aveva avuto il coraggio di darglielo per il compleanno. E, sempre se non sbaglio, poi lì Mar trova la chiave per il libro dei 7 lucchetti. Comunque qui (sempre se prima avevo ragione) hai voluto invertire i ruoli xD
Jazmin e Melody che vanno d'accordo?! Un Miracolo xD
Spero anche io che aggiorni presto il prossimo capitolo ^^
Baci,
Saphira96

10/08/12, ore 01:15

Hola Titta !!! Sono contenta che finalmente ti sia decisa ad aggiornare, sai quando nn lo fai per molto poi le lettrici perdono il filo del discorso a leggere...
Il cappy mi piace perchè è scorrevole, veloce, fresco, non vedo l'ora di sapere dell'uscita con Luca.
La scena dove Tefi le regala gli orecchini è quella della seconda stagione, no ???
Bellissime Mar e Tefi !!
A presto, un bacino <3
Ps: aspetto con ansia l'aggiornamento di "Con te nn ho bisogno del paradiso "

04/05/12, ore 10:03

Oddio scusa il ritardo ma non sto entrando più su EFP (veramente è in generale su internet xD) comunque Holaaa da quanto tempo :DD è stupendo il capitolo,tutto si è risolto: Luca e Tefi insieme,Nacho ha fatto pace con la Flaqui, Tacho e Jaz di nuovo fidanzati e le due amiche si sono ricongiunte :DD ora spero solo che Tefi e Mar risolvano e diventino le sorelle Rinaldi che adoro tanto :)) bhè posso finire quà xD Besos Ila

01/05/12, ore 12:11

Hola !!!!!
Non sai neanche da quanto tempo aspettavo questo capitolo !!!
Che bello che lo hai pubblicato !!!
Allora come sempre mi è piaciuto molto, soprattutto per la riappacificazione di Tefi con Nacho e Jaz, e dei Tachmin.
Però mi dispiace per Mar, non vorrei che adesso la mettessero da parte ... spero che anche lei e Tefi facciano pace.
Adesso non vedo l'ora che lei e Luca escano insieme.
Un bacino

13/04/12, ore 22:39

Oddio mi emoziono (?) sempre quando mi dedichi i capitoli xD
vabbè lasciamo stare xD comunque me gusta muchooo finalmente la Flaqui di è liberata di questo peso che aveva e mi fa piacere che stia recuperando (diciamo) il rapporto con la madre,però mi dispiace per Mar ,poveretta centra e non centra in questa storia xD
Si sono baciati i Lucefiiiiiiiiiii *pepepepepe* ma perchè me li hai divisi subito,dovevano fidanzarsi per poi sposarsi e vivere in una casa a due piani con due cani , tre criceti e due gemelli (ahahahahahah)
okkei possiamo dire che sono partita di capoccia :D ti saluto che è meglio
Besos Ila :))

08/04/12, ore 23:50

Hola !!!! Molto bello questo capy anche se è vero, non si leggeva un tuo cappy da un bel po' !!!
Mi dispiace che Tefi si sia comportata così con Luca, lui ha una grande pazienza ad andargli ancora dietro.... spero solo che lei non continui a tirare la corda fino a spezzarla.
Aggiorna presto, si fa per dire: pensa agli esami e non preoccuparti, io sarò sempre pronta a leggere quando aggiornerai.
un besito <3