Il mio sbaglio più grande
di _Terens

11/02/12, ore 10:57

Nachefi Nachefi Nachefiiiiiiiiiiiiii *______* ok basta comunque Holaaaaaaa sempre l'ultima a commentare ultimamente D: che dire anche se sono una Lucefi i Nachefi sono sempre bellissimi sarà perchè i Candestin (Can e Agus) sono troppo belli insieme xD comunque Tefi che si ubriaca e che cade a terra fa un pò ridere xD immagino la scena e poi Nachito che la riporta a casa e il bacio *__* è stupendooo xD
concludo questo commento che ti farà dubitare della mia sanità mentale :D Besos Ila

09/02/12, ore 23:17

Che cosa carina! Non è uno schifo la storia, hai poca autostima xD mi è piaciuto il colpo di scena tra Tefi e Nacho devo ammettere che se non fossi una Lucefy li vedrei bene insieme...ma il destino di Nacho è con la Contadinella altrimenti non cambia atteggiamento!
Io le paggelle anzi il pagellino l'ho avuto 2 giorni prima delle vacanze di Natale...io ho il trimestre mi è andato abbstanza bene tranne per il 5 di scienze applicate ma ho giá recuperato :3
Al prossimo, sono curiosa di scoprire cosa succede

09/02/12, ore 21:15

Letto tutti e tre i capitoli (anche se non ho recensito): l'idea é sicuramente innovativa e un po' strana, fa vedere un aspetto di Tefi che nessuno aveva mai preso in considerazione. Mi piace proprio...brava! Mi fa strano pensare a Tefi e Jaz migliori amiche e Tefi fidanzata con Thiago prima dell'arrivo di Mar, però...tutto può essere e ci adeguiamo alla tua fantasia. Per quello che riguarda questo capitolo...abbiamo capito che la nostra Flaqui non regge per niente l'alcool e che é meglio che d'ora in poi si limti al massimo a un gingerino. Nacho comunque é stato proprio carino a riaccompagnarla a casa, anche se il bacio finale mi ha lasciata decisamente di stucco. Spero che la bella sorpresa sia l'arrivo di Luca, così la coppia si ricompone. Besos, Ele

09/02/12, ore 19:27

Hola Titta !!!! Come stai ?? Io bene , l'altro giorno ho avuto la paggella e devo dire che è da esposizione !
Non credevo che le mie prof sarebbero state così buone !
Il cappy nn fa schifo , e lo sai perfettamente : quindi su cn la vita ragazza !
* Troppo tempo con il mio amico giorgio mi fa dire stupidaggini ! *
Come sai io amo i Lucefi , ma devo dire che Nacho è stato molto carino ad accompagnarla , quindi un bacietto ci voleva !
Nel prossimo per quanto ho capito arriva Luca ... si !!!!
A presto
Un besito

09/02/12, ore 18:05

Ciau ! Allora , il capitolo mi è piaciuto e non mi sarei mai aspettata che Tefi baciasse Nacho !! Cmq , ha me l' hanno data sabato la pagella ! La mia è andata bene , soprattutto per spagnolo , 9 ( ! XD ) , ma per inglese ... meglio non parlarne ....
vabbè , nn vedo l' ora che tu aggiorni !!
CIAU XD
Rebi

07/02/12, ore 22:11

Holaaaaa :D secondo capitolo stupendo che fa capire che la nostra Flaquita ci tiene ancora a Jaz *anche se io adoro Mar&Tefy / Lali&Cande *comunqueeee Tacho è stato messo in mezzo senza rendersene conto xD povera la gitana si fidava di Tefi...e Melody che cerca di estorcere informazioni da Mar senza risultato,la Petiza è sempre la migliore xD vabbè sciochezza detta dopo due ora di allenamento perciò non prendere alla lettera tutte le cose che sembrano sceme :D Besos Ila

07/02/12, ore 19:49

Hola
mi piace questa storia, mi è piaciuto il fatto della serpe velenosa =)
è davvero dolce Nacho con Tefy, solo che anche lei e Melody ci vanno pesante con Mar e Jazmin.
Spero che diventino amiche e che la smettano di litigare..
Spero che aggiorni presto.
besos Vale

07/02/12, ore 15:10

Certo che comunque viste da questo punto di vista Mar e Jazmin, non parlo soltanto nella tua storia ma anche nel telefilm, hanno un pò di torto. Cioè, cosa hanno contro quella povera ragazza?! Ecco magari Melody si mostra veramente antipatica, ma Tefy non ci riesce e si nota sia qui nella storia che nella trama principale. Ok smetto di fare similitudini xD
Ahahah e certo che recensisco anche questa storia ù.ù
Ok adesso vado a studiare biologia (domani ho compito) a presto.

06/02/12, ore 15:39

Tefi! Tefi! Tefi! Tefi!
*si mette a saltellare con dei pom-pom aregentati per la stanza*
IO ODIO JAZMIN!
So che nelle tue storie non è mai cattiva ma è più forte di me!
Io la odio con tutto il mio cuore!
E Nachito è così doooooolce!
Posso prendermelo in prestito?
Fra
P.S. scusa se la recensione è brevissima ma qui noi poveri sfigati del sud, (sono pugliese) siamo ancora privi della bellissima neve e andiamo a scuola! :(

05/02/12, ore 23:14

Hola mi amor !! Com va ?? Io stasera sono al settimo cielo e spero anche tu .
Il capitolo non mi ha delusa per neinte , anzi mi è piaciuto molto .
Mi dispiace solo che la serpe velenosa pigli sempre il sopravvento ... speriamo che riesca a cambiare .
Un besito <3

05/02/12, ore 20:38

Lo voglio io un amico cm Nacho !! Nella 4 stagione lo stimo troppo ... XD
Cmq , volere è potere , no ? Nel senso che Tefi ha pensato di volere essere come è adesso , una serpe velenosa , e quindi ora lo è , ma vorrebbe tornare indietro ... mi sembra di dire cs snz sns , e le dico perchè ho appena visto , anzi rivisto , un ep dll 3 serie dv c' era Jaime che parlava dll visualizzazione ... Ti sarai già stancata di leggere la mia recensione , quindi ti saluto
CIAU XD
Rebi

05/02/12, ore 13:36

Holaaa :))) hai fatto una nuova storia sulla mia Flaquita *____* questo comporta i Lucefy o i Nachefy vero?? xD comunqueee vado a leggere l'ultimo capitolo dell'altra storia e metto anche questa nelle seguite.....spero che i Thiaguella ci siano comunque xD Besos Ila

04/02/12, ore 15:28

OH SANTISSIMO PIRIPILLO!
OH LUCHINO SENZA MAGLIETTA!
OH... OH... INSOMMA OH!
Miseriaccia! Ma tu vuoi sconvolgermi la vita!
Cioè no, tu mi fai una storia su Tefi?
Su Tefi? Sulla mia meravigliosa, fantasticissima, superiperultramegafantasticissima Tefi?
Io ti amo! Ma davvero sei meravigliosa!
E aspetto con ansia, molta, molta, moltaaaaa, ansia il capitolo successivo!
Fra

04/02/12, ore 15:04

Hola ! sono molto contenta che tu abbia subito pubblicato una nuova storia !
Mi piace il prologo , perchè non si è mai trattato di questo argomento , che invece mi sembra importante .
Spero solo che non maltratti i miei Thiaghela !!!
E che arrivi Luca !!
Aggiorna presto
UN besito

04/02/12, ore 12:04

Waaa si parla dei Teen Angels mi piace xD naturalmemte leggerò il prossimo capitolo!