Il mio sbaglio più grande
di _Terens

08/04/12, ore 15:33

Uuuuuh che bello! Non mi aspettavo proprio proprioo che Mel si potesse innamorare (nella tua storia intendo)
Mi è piaciuta la chiacchierata tra Tefy e Thiago...e secondo me si tra Tefy e Luca qualcosa sboccierà!
A presto, Saphira96

03/04/12, ore 15:04

Ma che cosa dolceeee *.*
Ho particolarmente adorato la parte finale quando Tefi e Thiago finalmente parlano e lei ammette che questa "cosa" ha davvero qualcosa di strano...
Ragazza mia, la cosa strana è che non gli sei ancora saltata addosso! u.u
In ogni modo il capitolo era perfetto come suo solito e la storia diventa mano a mano più interessante :)
Mellina innamorata mi gusta mucho :)
Mi piace vedere che anche una stangona super modella come lei ha i suoi piccoli problemucci in amore... ma Simon?
Si darà una mossa?
Lo scopriremo alla prossima puntata!

27/03/12, ore 21:59

Ma che cosa carina!
Tefi e Luca chi si saltano addosso ad ogni incontro (???) è davvero carino!
I miei piccioncini sono troppo deliziosi, li amo troppo!
E Tacho che con i suoi commenti zuccherosi mi ha fatto salire il diabete (sta zitta che ti sei messa a saltellare per la stanza ndvocina Sta zitta tu! ndme) è abbastanzaza deciso a riconquistare la gitana!
E Tefi gli vuole dare una mano, per restituirgli l'affetto che lui le ha sempre dato...
Bhe, c'è poco da dire, amo questo capitolo!

25/03/12, ore 15:23

Ciaooooo!!!! il capitolo mi piace tantissimo soprattutto perchè la situazione in classe mi ricorda tanto un delle mie tante figuracce che ho fatto xD Se a Jaz piace Tacho e a Tacho piace Jaz e Tefi ha scoperto questa cosa (molto ovvia xD) deve parlare con entrambi ed è fatta xD Mel innamorata (?) di Simon non me gusta mucho xD io sono un Simeria(Pablochi) convinta xD e Thiago con tutte queste domande?? non è che gli interessa la bella Flaquita?? xD
Naturalmente io voglio i Lucefi perciò li aspetto con ansia :DDD
al prossimo capitolo :DD divertiti al camposcuola Besos Ila

24/03/12, ore 13:08

Hola !! Ma vai al campo scuola prima che la scuola in questione finisca ???
Comunque sia il capitolo mi è piaciuto tanto, perchè ci sono tantissimi avvenimenti interessanti.
SOno contenta che JAz si stia aprendo di più con Tefi e che Mel lo accetti, però non vorrei escludessero la mia Mar .
Spero proprio che Tacho torni con Jaz, mi piacciono insieme e poi si amano ancora.
Per Tefi e Thiago, mi sono innamorata della loro chiacchierata e delle parole di Tefi , mi piacciono un sacco come amici .
Ora voglio Tefi e LUca !!!!!!!
A quando puoi, un besito <3

24/03/12, ore 08:03

Hei ! Finalmente hai aggiornato ! XD
Cmq , il capitolo mi é piaciuto molto . Mel innamorata di Simon ? Mi piacciono come coppia ! Io non sono una grande fan di Luca e Tefi , ma devo dire che mi piacciono sempre di più in questa ff !!
CIAU XD
Rebi

11/03/12, ore 00:55

Hola ! hai ragione, Ila è stata davvero utilissima !
Che bella la copertina ! L'ho già salvata sul pc !
Anche il cappy è molto bello : mi piace l'idea di Tefi e la questione del dare x ricevere .
Tefi e Luca sono troppo stupendi ! Cattiva ! PErchè quello scemo di Tacho sta sempre in mezzo !! ??
Aggiorna presto
un besito

10/03/12, ore 15:44

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo , come la storia !! Tefi sta diventando meglio , adesso vuole aiutare pure Tacho a rimettersi con Jaz . Sinceramente non mi sarei mai immaginata Tefi e Tacho amici , non so , forse sono io che non ho immaginazione ( ah ah ah ) ... Poi Tefi e Luca ... Non sono proprio la mia coppia prefertia , ma mi piaciono insieme , anche se Tacho poteva arrivare qualche minuto più tardi ! ah ah ah
La copertina è bellissima ! Ma come si fa a mettere le immagini sulle storie ?
CIAU XD
Rebi

10/03/12, ore 15:36

Bello!
Mi piace il comportamento di Tefy: aiutare Tacho a riconquistare Jazmin ^^
E poi vabbè i Lucefy ci sono *-*
A presto, Saphira96

10/03/12, ore 15:14

Hola!!! il quasi bacio dei Lucefiiiiii *__* oddio tu mi vuoi morta?stavo li a immaginarmi la scena e poi spunta tacho come un fungo xD si sei proprio crudele :P
vedo che sei riuscita a mettere la copertina, ed è veramente bella :))
bene spero che Tacho dopo questa interruzione si rimetta con la gitana se no sono cavoli suoi :D
posso finire anche qui xD Besos Ila

06/03/12, ore 14:51

Carissima!
Visto che c'è l'ho fatta?
Ed eccomi qui, finalmente!
Comunque il capitolo era ovviamente bellissimo!
E così Tefi fa la sostenuta, eh?
Brava ragazza questi maschietti bisogna tenerli per le pal... pappagalli! Si, per i pappagalli!
Ho apprezzato molto i flash-back che sono seriviti per comprendere meglio le situazioni che hanno caratterizzato la storia prima del suo inizio (???) e anche il modo in cui, stranamente, tutto sembra ripetersi...
Insomma il fatto che Nacho sia geloso, perchè, andiamo è geloso!, il modo in cui Mel (e in passato Jaz) cercano di far confessare a Tefi il fatto che sia innamorata...
Davvero bello!
E poi l'ultima parte, quella in cui Tefi parla di Mar, è davvero meravigliosa!
Aggiorna presto!

04/03/12, ore 10:42

Che stressante sentirsi chiedere da tutti ' ti piace Luca! ' io li avrei mandati a quel paese xD Dico così perchè mi è successo e anche se rispondevo di no, essendo molto timda, diventavo rossa e quindi cominciavano le mie amiche con quei urletti che emette Jazmin...stressante! ù.ù
Comunque mi piace questo capitolo...complimenti!
Al prossimo, Saphira96
P.S.: mi sono sciolta nella descrizione di Luca, quando Tefy parla con Melody *-*

03/03/12, ore 14:52

chiedo umilmente perdono per non aver recensito lo scorso capitolo...in compenso l'ho letto ora e mi è piaciuto tanto......questo capitolo è bellissimo fa capire che la nostra flaqui ha molta nostalgia e la fa venire anche a me cosi xD questi messaggini?? è Luca?? oppure qualcun'altro?? xD non mi interessa che Nacho guarda male Tefi perchè parla con Luca,quel ragazzo mi è sempre stato simpatico ma ora invece di sostenere tefi la sta deprimendo ancora di più..INOLTRE si mette in mezzo a i miei Lucefiii -.-''' Cacheton dobbiamo fare quattro chiacchiere :PP
bene dopo questa recensione molto "costruttiva" e "sensata" posso salutarti :D
Besos Ila

03/03/12, ore 14:34

Hola ! non hai fatto per niente un casino e si vede che ti sei impegnata molto per scriverlo ! è fantastico !
Mi dispiace per Tefi , certo che vista così Mar sembra proprio una vipera !
Speriamo che ci ripensi ed esca con Luca .
PS : photoscape è fantastico , grazie per avermelo detto .
Aggiorna presto
un besito

03/03/12, ore 13:38

bellissimo il capitolo come tutta la storia del resto!però avrei tanto voluto che tefy uscisse con luca e che nacho non le rompesse tanto le scatole anche se penso che lui provi qualcosa per lei! :)
melodi mi sta antipatica in questa storia infatti preferirei che tefy ritornasse migliore amica con jazmin..tutto è possibile no?? :)
a presto Crazy <3