I make you mine.
di Mabelle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
29/04/13, ore 15:20

La storia mi è piaciuta molto ma non ho capito bene se lei è innamorata veramente di Zayn, perchè c'è anche Harry : lei che cosa prova per lui realmente? ( questa cosa non l'ho capito) . All' inizio lei non provava niente per Harry e alla fine dice che lo ha amava forse?

05/10/12, ore 17:10

Ma comeeeeeeee? Io volevo scegliesse Harry! U.u vabbè fa niente, sono carini insieme *w* comunque io Debby mica la capisco è! Non può stare sempre in mezzo alle pa.. Cioè scatoline (una ragazza del classico deve tenere un certo linguaggio) (?) okay, sto dando di matto, ma è questo l'effetto che fa quella scuola! S:

05/07/12, ore 22:06

Sono in tremendo ritardo,lo so. Ho avuto solo ora il tempo di leggere la fine della FF e devo dire che sono un po' confusa cwc
Io ho sempre amato April ed Harry afscdvd. Immagino come sarebbero carini insieme **
E lui è arrivato e le dice che la ama,woow.
Finale un po' strano lool.
Ti dico solo che ora mi rimetto a leggere da capo questa FF,perché la adoro dsgdsggf.
Augurami buona lettura.

-S

23/06/12, ore 10:28

Accidenti, sono veramente triste che questa storia sia finitaa ç_ç era veramente bella e coinvolgente!!!!! UFFAA :( Senti, ma io ho questo problema, sto scrivendo questa storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1120501&i=1 (se volessi leggerla e recensirla con consigli te ne sarei grata, visto che sei cosi brava *__*), ma non rieasco a inserire i miei commenti sotto la storia... Tipo "It's my time.." hai presente? Ecco, come faccio,..???? Bacii, Miri98 <3
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 10:31 am)

07/05/12, ore 14:23

Vorrei segnalare questa storia perché venga inserita tra le 'scelte' del sito.
I motivi sono i seguenti:
- é scritta in un italiano corretto sia dal punto di vista grammaticale (verbi, segni di punteggiatura ecc.), lessicale (vengono utilizzati termini adatti, e non ci sono ripetizioni di parole nei periodi) e di contenuto.
- la trama della storia é semplice, ma ben sviluppata.
- i personaggi sono ben caratterizzati e descritti.
- ogni situazione é raccontata bene, nei giusti tempi, senza far correre troppo le cose.
Grazie per l'attenzione.

06/05/12, ore 15:12

Selenita.
Io davvero non ho parole.
Partiamo dall'inizio.
Quando ho aperto per la prima volta la pagina del tuo account, ho pensato: 'guarda guarda, la ragazza che mi recensisce scrive storie' (?)
E poi ho visto questa.
Solo l'introduzione era fantastica, diamine.
E così ho deciso di leggerla e recensire ogni capitolo. -infatti mi faccio dare i punti bonus per aver recensito tutti i capitoli-
E ti ho lasciato 23 recensioni perché te le meriti.
La storia é scritta bene, April non é perfetta, Zayn é magnifico e sono tutti ahfd.
Meravigilosa.
Ormai ho già detto tutto nella scorsa recensione, credendo fosse quello l'ultimo capitolo. :)
Grazie, Ssselenita mui bbbonita. <3
Ti voglio bene. **

Aggiorna presto 'love isn't for me' adghuhygdcjgd :')

05/05/12, ore 20:03

UNA DELLE MIGLIORE FANFACTION CHE IO ABBIA MAI LETTO.

Sei spettacolare, scrivi tremendamente bene e la trama mi ha preso un sacco!
Sei riuscita anche a farmi piangere alla fine çwwwç

Fantastica, complimenti bella :)
xx

05/05/12, ore 17:15

:'( noooooooo!!! è finito :'( comunque bellissima storia!!! sto leggendo anche we're always been to much,but never enough già da un pò di tempo e non vedo l'ora che scrivi il continuo di quello!!! sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!

05/05/12, ore 14:28

O mamma, o mamma, o mamma!!!
Harry è tornato!!! E le ha detto che la ama!!! E forse anche April lo ha amato!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!
Aspetta un attimo: che vuol dire questo?!?!? C'è non puoi lasciarmi così!!! Hahahahaha sì, decisamente è un finale a effetto, come me lo sarei aspettato da te ;)
Sei troppo brava e naturalmente non ti libererai mai più di me, ormai te ne dovrai fare una ragione :D
Ok, diciamo che la vera e propria recensione finale è quella che ti ho fatto nel capitolo precedente, perché in questo ho rivelato ancora una volta quanto io sia deficiente ahahaa
Grazie per avermi sopportato durante questi, beh, questi mesi e alla prossima
Erika xxx

03/05/12, ore 22:44

Ooo ragazza, ti giuro che ho pianto per l'intero capitolo,porca puzzolina, quella puttana di Debby, quanto la odio!! Ma che se ne torni sul suo marciapiede!!! Harry, ammetto che la coppia Zapril è piuttosto ciccina, ma dio Hapril, io ci muoio, non Puoi lasciarmi la storia così senza un finale, ora fai un capitolo in più solo per me, dove,finalmente, Si mette con Harry, niente scuse!•^•
Al TI AMO di Hazza di ho amato io.
Cucciolo Lou;)
Sciaoo :)

03/05/12, ore 21:02

ODDIO! °O°
No ç_ç perchè, perchè! Adesso è finita veramente! T_T
Bè, come tutti i capitoli, l'epilogo è...è.. Meraviglioso, davvero!
Non so come esprimermi (?) non mi vengono le parole!
Mi hai lasciata senza parole!
Tu scrivi divinamente!
Tu sei meravogliosa!
Grazie di aver scritto e continuato questa FF stupenda, davvero! Grazie, grazie, grazie e grazie!
Bene.
Vado a leggere Love isn't for me ù__ù
We're always been to much but never enough la stò leggendo v.v
Ciao carissima!! ;D

03/05/12, ore 19:52

noooo è stupenderrimaaa!!!
Peccato sia finita... ma è stato un finale inaspettato!!

03/05/12, ore 18:03

Scherzi?! Non ci puoi lasciare così!! Con April e Harry così xd
ahahahah ok la smetto! v.v
beh non so più cosa dirti! Anche l'epilogo è stupendo! :D
ora vado anche a leggere l'altra ff v.v
Anita xx

29/04/12, ore 21:55

allora, ti sto odiando, per diversi motivi:
1) cazzo è finita D: mi ero affezionata a questa FF
2) Hapril, Hapril merda, loro si dovevano mettere insieme!!
ora passiamo alle cose positive (LOL), bho, mi sono messa a piangere, sarò anche una cogliona, ma l'ho fatto, mi sono vista il video nella mente e sono scoppiata in lacrime, grazie a te per averci fatto sognare, fatto vivere una nuova avventura, nei suoi alti e bassi, grazie per averci reso, anche se solo per poco parte della vita di quelle 5 carote e anche, perchè no, della tua.
Ripeto ancora una volta, grazie per averci regalato un pezzetto della tua anima senza nulla in cambio, grazie per averci dimostrato come si può continuare a sognare nonostante il tutto.
questa è stata la prima FF che ho letto in questo sito, non me ne sono pentita, non me ne penso e non me ne pentirò.
Grazie tesoro <3 xx

25/04/12, ore 13:02

Oddio, sto piangendo!!! Non riesco a riprendere il controllo di me stessa... Allora, respira profondamente, Erika, respira profondamente..... Beh, che dire? Il 22 è il mio numero preferito nonché fortunato, e anche questa volta ne ho avuto una dimostrazione. È sicuramente il capitolo più bello della storia: ho riso, ho pianto, ho avuto brividi, e ho ancora pianto... Non mi piace quando le mie storie preferite finiscono, non mi piace dire addio... Per questo non lo farò. Voglio solo ringraziarti per i bellissimi momenti che mi hai fatto passare mentre leggevo ogni singolo istante, ogni più piccola frase, ogni più insignificante parola di una delle più belle storie che io abbia mai letto. "I make you mine" rimarrà per sempre nella lista delle mie storie preferite, e nel mio cuore. Ok, siccome sto tornando nuovamente a piangere, credo sia meglio interrompere questa recensione :D Naturalmente con te non ho finito, adesso abbiamo un'altra FF da portare avanti, tutte insieme. Te con il tuo talento di scrittrice, io con quel poco che riesco, o che spero di riuscire, a trasmetterti con le mie recensioni. Alla prossima. Erika <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]