L'ultima carta
di Shiny94

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
*love*
15/01/07, ore 16:46

supermiticissima questa ff l'adoro nn faccio altro che leggerla qst sarà la 41esima volta che la leggo e BELLISSIMA!!!

*love*
20/12/06, ore 14:07

e bellissima qst storia

Edo_kun
08/12/06, ore 13:44

stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è questo l'unico aggettivo possibile per questa fanfic!!!! certo magari era un po troppo cattiva ma questo rispecchia di più la realtà! i sentimenti di sakura (sakura ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!molla quello %£$(%£$ di un cinese e vammi insieme!!!!!!!!!!!)e di shiaoran sono descritti con una perfezione quasi inumana(sei aliena?)quasi come se avessi vissuto tu la storia!!! sei bravissima e mi sono veramente commosso!!! scrivi subito altre ff altrimenti ti mangio (e potrei davvero farlo!!!!)

katia 92
17/11/06, ore 19:01

fantastica!non c'è altro modo per cui chiamarla!brava!

francy91
05/11/06, ore 13:36

Sigh sigh... com'è commoventeeeeeeeee!!! Evviva l'amoreeeeee!!!!!! Ok, scusa, sono impazzita! La storia è stata davvero bellissima! Scrivi molto bene!!! Ciaoooooo...!

04/11/06, ore 17:51

No! E' finita? Perchè? Era bellissima!!! Era veramente bella... scrivi ancora, mi raccomando...

lau infebbrata(ma si dirà così?)
04/11/06, ore 17:44

ciaooooooo!!!!non chiedermi il significato della parola che ho scritto sopra... cmq...NOOOOOOOOO è finita!lo sai che mi dispiace tantissimo!appena ho letto la mail (cioè pochissimo fa)sono venuta qui...è vero!uffa!vabbè sono sicura che ne farai altre belle come questa!la fine mi è piaciuta un sacco certo che figuira di merda ha fatto Sakura se tieni conto del fatto che pensava che Shaoran fosse un sogno!ah ah ah!bellissima davvero!scusa se non scrivo tanto ma non sono dell'umore adatto(sai mi girano un pò...)!!!mille complimenti e aggiorna anche le altre, ok?appena ce la faccio celebralmente ti risp alla mail!per ora ti dico x la millesima volta che sei bravissima(ricordalo) e ti mando un bacione grosso(sperando che non ti ammali anche te!ah ah ah quanto sono stupida!)non vedo l'ora di leggere altre tue ff!ciaoooooooooo

LizDreamer
04/11/06, ore 16:36

bellissima!è un vero peccato ke sia finita!ti piacerebbe fare un seguito?sarebbe fantastico!cmq 6 stata bravissima!ciao kiss (scusa ma prima avevo sbagliato a scrivere il nick sorry!)

04/11/06, ore 16:35

04/11/06, ore 15:48

Bellissima!

04/11/06, ore 15:37

Asssolutamente fantastico!!! Ecco cos'è questo capitolo....!! anche se devo dire che un pò mi dispiace che questa ff sia finita....è venuta davverro bellissima! Continua a scrivere mi raccomando! ciaooo!!

non so come chiamarmi
04/11/06, ore 15:21

ciaooooooooooo non devi dubitare che ci sia piaciuta perchè se hanno tutti i miei gusti altro che cro dell'alleluja adesso si staranno disperando perchè è già finita!!!!!!!!!mi è piaciuto molto, sei stata davvero brava, e questo nuovo finale mi ha oddisfatto, non avrei sopportato la lontanza tra sakura e shaoran, quindi ancora bravaaaaaaaaa!!!!!!!!!1

Lady Maryon
28/10/06, ore 18:19

E' una fanfiction bellissima, voglio sapere come finisce, spero che ci sia un lieto fine (anche a costo di fare andare Sakura a nuoto fino ad Hong Kong per riprendersi il suo Shaoran)e spero di aver contribuito alla tabellina dell'uno( o al massimo a quella del due!)e tutto ciò mi fa venir voglia di pubblicere una fanfiction su Sakura(che tra l'altro ho già scritto fino a pag. 58, ma è ancora all'inizio). P.S. Non è affatto sdolcinata la tua ff, ame piace un sacco ma voglio il lieto fine!!!!

Silvia-chan
25/10/06, ore 14:58

Scusa.Sono di nuovo io ma io qui non capisco come caspita si puo' piangere per il ragazzo ke ti piace.Io la capsco xk anke a me piace uno,ma per carita' io di certo non piangerei se lui partisse...sai xk?X il semplice motivo ke lo ripotrei vedere: _Nei miei sogni; _Nelle mie foto; _Nei miei ricordi; _Nel mio cuore...ecc Cmq e' molto bella bravaaaaaaaaaaaaaaa! Bye,bye Silvia-chan

Silvia-chan
25/10/06, ore 14:52

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ^_^ Stupenda!!!Ti pregoooo finiscilaaaaaaaaaa!!!Bye,bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]