Amnesya
di Ezrebet

31/07/12, ore 11:53

bene, il plot va avanti e ritornano in scena i tre moschettieri ^ ^
mi piace tanto vederli lavorare insieme, mi fa tornare indietro ai tempi delle prime stagioni, e tu li stai descrivendo egregiamente.
ora sono curiosa di vedere la reazione di buffy al morso. capirà la vera natura di Spike? e la cosa, forse, l'aiuterà a recuperare la memoria? mi chiedo anche se ciò sia possibile dal momento che c'è questa storia della bolla aurea. perchè, una cosa non mi è chiara: la bolla aurea impedisce agli altri di trovare buffy, giusto? ma il trauma che le ha provocato la perdita di memoria è invece una cosa 'naturale', causata dall'incidente... quindi in teoria lei potrebbe recuperarla da un momento all'altro?
continua, continua!

29/07/12, ore 23:03

wow, arriva l'azione! sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli!
e di come reagirà Buffy davanti ai suoi amici. Si ricorderà di loro? Sceglierà di andare con loro o vorrà stare con Spike? Lo difenderà?

ps. mi è tornata in mente una cosa che avrei voluto chiederti tempo fa.. perchè Buffy ricorda il nome di Angel (quando fa l'amore con Spike la prima volta, se non erro)? Allora l'amnesia non è totale?

27/07/12, ore 15:26

bellissimo capitolo, riesci a esprimere molto bene le loro emozioni :) che sono sempre confuse... ma d'altronde parliamo di spike e buffy.. e il loro rapporto nn è mai semplice.

27/07/12, ore 14:40

l'introspezione di questi momenti mi è piaciuta tantissimo! come hai reso l'incostanza di lui, il disagio di Buffy, ma al contempo la loro attrazione..
interessante anche l'ultimo pezzo, quando lui la morde.
ora viene il bello. come reagirà lei?

27/07/12, ore 13:16

senza parole! mio dio sei davvero brava complimenti! mi piace tutto di questo capitolo, sono entrambi molto confusi direi... non ved l'ora di leggere il continuo ;)

27/07/12, ore 13:02

Quando ho iniziato a leggere ho pensato 'oh, povera Buffy!' poi, ovviamente, ho cambiato idea nel proseguire LOL
bello, intenso, dolce *_*
vai avanti, cara!

23/07/12, ore 14:31

Eh, no, Spike! Davvero non può andare avanti così ;D
Aaaah, che bello Spike confuso e mi piace che la situazione sia un pò ribaltata rispetto a quanto abbiamo visto nello show, dove era Buffy invece ad avere tutti questi conflitti interiori. Tra l'altro tu li stai rendendo davvero molto bene! Questa storia mi sta piacendo sempre più e non vedo l'ora di assistere all'incontro con Dru che, secondo me rappresenterà uno dei punti focali del plot.

23/07/12, ore 14:10

Sono combattuti entrambi: Buffy da una parte, con il suo eterno pudore e dall'altra Spike che non è ancora pronto a dire addio al suo lato malvagio. E così vuole portare avanti il suo piano di usare Buffy per riconquistare Drusilla? Mmmm, dubito che lo farà. Per quanto voglia nasconderselo il ns Spike già sta cambiando e ormai mi sa che non può più tornare indietro.
A proposito di Dru, ho notato che tu la chiami Drucilla con la c e sono andata in confusione! Sono stata convinta per anni che si scrivesse con la esse... quale delle due è?? urge una ricerca ^ ^
ma torniamo a noi... sai che la scena di Willow e Xander mi ha fatto sorridere? mi hai fatto tornare in mente com'erano nella terza stagione, inesperti e timorosi, così diversi rispetto agli anni successivi, e tu l'hai descritta talmente bene che me li sono davvero immaginati con i paletti e l'acqua santa LOL
Benissimo!

23/07/12, ore 13:55

Ahia, temo fortemente il momento in cui Buffy recupererà la memoria! Considerando anche il momento temporale della tua storia, con lei che ha appena eliminato Angel e Spike nel fior fiore della sua cattiveria, non credo proprio che prenderà bene questo cambiamento nel loro rapporto. Nel frattempo, mi chiedo se e come entrerà in scena Drusilla! Perchè quella pazza salterà fuori prima o poi, giusto?
Willow non sembra intenzionata a demordere e questo è proprio da lei che nonostante l'apparente docilità ha in realtà un temperamento molto forte e ostinato. la stai rendendo bene!
In conclusione, molto bello... soprattutto la parte Spuffy, così intensa e dolce allo stesso tempo. Riesci sempre a farmi emozionare!
Nightlady

22/07/12, ore 18:43

Mi piace come hai reso questi momenti. Però sono anche curiosa di vedere come svilupperai la storia :)
Scusa se non ti ho letto e recensito subito come al solito. Ero presa con la mia storia e volevo davvero terminare il quarto capitolo della traduzione.

22/07/12, ore 18:32

Ciao cara! Ho riletto gli ultimi capitoli per riprendere il filo e l'ho fatto con vero piacere. Hai scritto davvero divinamente.
Vado a leggere l'ultimo pubblicato.

19/07/12, ore 01:25

beh che dire.. a parte WOOOOOOOOOOOOW! FANTASTICO!! è IL CAPITOLO CHE PREFERISCO!!!  Spike è così insicuro ora, sta cominciando a cedere..lo so u.u  povera buffy.. la fa stare sulle spine eh!!

18/07/12, ore 21:13

Bel capitolo, mi è piaciuto particolarmente anche come lo hai scritto, davvero una bella storia =) brava ancora  =)

17/07/12, ore 19:38

Questa storia mi intriga molto. e' scritta davvero bene ;) brava!

16/07/12, ore 09:10

stupendo... davvero bellissimo complimenti! mi piace molto ank se sn 3 situazioni completamente diverse, ti sei giostrata bene in tutte e tre e lehai descritte bene, persino gli stati d'animo...COMPLIMENTI!