Amnesya
di Ezrebet

14/07/12, ore 19:05

e più corto del solito ma mi piace da morire... davvero stupendo! soprattutto la parte di Buffy e Spike ;) finalmente Buffy dice qualcosa di sensato! BRAVA E COMPLIMENTI!

11/07/12, ore 21:38

Splendida la scena tra Buffy e Spike. Molto emozionante e... 'calda' (posso avere anche io uno Spike che mi 'rinfreschi? ^ ^)
E veniamo al colpo di scena: di nuovo lo stramaledetto consiglio! Mi è piaciuta la reazione di Willow - speriamo convinca Giles a ribellarsi alla loro autorità - anche se non riesco a immaginare come possano risolvere la situazione con questa faccenda della bolla aurea. A proposito, bella trovata XD
Ottimo lavoro, cara, la fic si sta sviluppando egregiamente e come sempre la tua scrittura è impeccabile.
alla prosiima!
NightLady

11/07/12, ore 21:28

“Dì il mio nome”.
#_# Non. Ho. Parole. Bellissimo questo capitolo! Almeno fino alla parte in cui lei dice di essere pentita >_< ma vabbè: è Buffy, no? Anche senza memoria è sempre lei! ma confido in te... la farai rinsavire, vero??

11/07/12, ore 21:22

Oh, cavoli! Ero così in sollucchero per tutto quello splendido spuffy che sono rimasta di stucco quando ha fatto il nome di Angel! Non me l'aspettavo proprio, ecco. E ora non vedo l'ora di vedere qual'è stata la reazione di Spike ^^
Cmq molto bello come stai affrontando la dualità dei suoi sentimenti. Brava!

11/07/12, ore 21:17

Sì, Giles: è decisamente il momento di dire la verità! Oh, che bello trovare ben 4 succosissimi capitoli di questa tua storia
Quindi mi perdonerai se non mi dilungo troppo e vado a leggere subito il seguito!

p.s. sai che sto ricominciando a scrivere? ^__^

29/06/12, ore 23:42

wow! Capitolo molto bello!!
Non solo la prima parte lemon e i pensieri di Buffy, ma anche la seconda parte con Willow e Giles, quando scopriamo finalmente che Giles sa dell'amnesia di Buffy e che però non può farci nulla.
Brava! ^_^

26/06/12, ore 16:39

bel capitolo! peccato che siano sempre così corti!
>In tutta la sua secolare esistenza, Spike non aveva mai sentito un calore così intenso avvolgerlo,
mi piace molto come hai descritto le sensazioni di Spike!
Buffy ora si è svegliata, sa con chi è stata.. e sembra che inizi a ricordare.
Continua presto! ^_^

25/06/12, ore 23:45

ma povero spike!! sta donna anche quando non è la cacciatrice nn capisce na cippa XD !!! ma willow e giles un pò de cazzi loro no??XD

25/06/12, ore 21:54

ecco tu mi fai morire tutto il capitolo,di gioia, e poi alla fine mi ucccidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! che triste le ultime frasi di Bufy :'(...
cmq molto brava nello scrivere complimentoniiiiiiiiiiiiii!!!!

16/06/12, ore 22:44

Nooooooooooooo
ma stava pensando che fosse Angel?
OhMyGod O_O

continua presto :)
ciao!!

16/06/12, ore 16:58

nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! il capitolo è stupendo ma la fine cazzo.... buffy taciiiiiiiiiiiiii!!!!!! spike è meglio di angel!!!!!!!!!!
tu sei bravissimaaaaaaaa!!!!!!!!!

15/06/12, ore 20:59

Ciao :3
Allora, beeel capitolo, solo un pochino... di passaggio? Non prendertela, scrivi benissimo ed è un piacere leggere ciò che produci! E' che non ci sono stati molti avvenimenti sul fronte "scopriamo cosa sia successo a Buffy" oppure nello Spuffy :)
Mi è piaciuto molto che si ritrovi il cadavere della ragazza uccisa da Spike, come a voler dire "Ehi, non è il vampiro con il chip della sesta stagione, è ancora il mostro sanguinario e non dovete dimenticarlo! Un'unione tra lui e Buffy sarebbe sbagliata!" e addirittura paragonarlo ad Angelus... insomma, brava!
Aspetto molto nel prossimo capitolo!
XOXO
Gaja.

10/06/12, ore 23:46

Mi piace veder interagire Giles e Willow, soprattutto la Willow dei primi tempi che mi era particolarmente cara, e mi piace anche vedere i due così preoccupati per Buffy e, nonostante i dubbi e le incertezze, sempre pieni di fiducia nei suoi confronti. Se penso a come le cose poi si evolvono e cambiano nell'ultima stagione del tf mi viene il magone...
Buffy. è comprensibilmente confusa, poverina, e nonostante i suoi timori vede Spike come l'unica ancora di salvezza. Mi chiedo però cosa avrebbe fatto lui se Buffy avesse accolto la sua offerta di lasciarla libera! secondo me all'ultimo momento le avrebbe impedito di andarsene ^ ^
cmq questo capitolo che apparentemente può sembrare filler in realtà da una svolta importante alla storia perchè Buffy non è più una prigioniera ma una compagna di viaggio consenziente e quindi ora qualcosa nel loro rapporto dovrà inevitabilmente cambiare.
Carissima, sono molto curiosa di seguire gli sviluppi di questa fic, che sarà senza dubbio all'altezza delle tue precedenti!
Un abbraccio,

NightLady

10/06/12, ore 23:34

Pensavi fossi sparita, eh? ^__^
Ok, forse in un certo senso lo sono ma non posso certo dimenticarmi delle storie che amo di più quindi anche se di rado tornerò di sicuro a recuperare quanto perso!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, lo trovo ben scritto (ma questo è normale amministrazione per te!) e molto coraggioso per la scena della violenza. Ho letto altre fic più che altro nel fandom inglese dove si annuncia un evil-spike ma devo dire che raramente la promessa è stata mantenuta perchè secondo me alla fine all'autore viene a mancare il coraggio. Invece in certi casi, come questo, ci vuole: Spike a questo punto del tf è davvero così, spietato e senza scrupoli e quindi è giusto che tu abbia mostrato il suo vero volto. Inoltre a me è parsa anche come una sorta di ribellione, come se lui volesse con un gesto malvagio contrastare questo barlume di bontà e coscienza che inizia a farsi strada in lui, e questo è molto Ic e mi fa venire in mente quando nel tf quasi si offende quando Dawn sminuisce la sua malvagità XD
Insomma... come sempre, un ottimo lavoro!

13/05/12, ore 21:16

Ciao :3 scusa il ritardo!
Oh, che bello, uno Spike cattivo in una FF! Ormai mi ero abituata soprattutto allo Spike dopo il chip o l'anima, quello innamorato pazzo di Buffy tanto che per lei farebbe qualunque cosa, ma vedere lo Spike delle prime stagioni è molto bello per una volta! Non mi fraintendere, a me piacciono anche le altre eh!!
Povera RagazzaBionda, e hai messo in chiaro che non potrà andare a finire bene... cioè, non credo che tu la farai finire bene, almeno, perché Buffy prima o poi dovrà ritornare la Cacciatrice ç___ç Godiamoci questi momenti di "amore" proibito!
Aw, l'ho già detto che amo lo Spike cattivo cattivo cattivo? <3
Bravissima!