Amnesya
di Ezrebet

12/05/12, ore 21:08

Evil Spike! Fa strano leggerlo, abituate come siamo ad uno spike col chip. Eppure Spike era proprio un assassino ed un violento, prima di innamorarsi della Cacciatrice.
Personalmente non ce lo vedo a violentare le donne, nel senso che lui era uno che si sceglieva una compagna fissa. Quello che si divertiva con chi capitava di solito era Angelus, soprattutto con le ragazze più pure ed innocenti (tipo nei monasteri) °_°
Ma non devo essere di parte... perchè comunque sia, entrambi erano violenti e malvagi (i cosiddetti flagelli d'Europa).
Penso al terribile Spike nella prima serie di ATS.. quello che infilzava Angel con gli spuntoni per torturarlo e farsi dare l'anello di Amarra...

La storia si sta sviluppando un passetto alla volta, ma è ancora presto per dare un commento complessivo.
Vediamo cosa combinano i ragazzi. E speriamo di scoprire qualcosa su Angelus!
A presto :)

12/05/12, ore 18:19

no ti pregoooooooo continua è stupendo!!!! mio dio bellissimo davvero mi piace molto come stai affrontando l'argomento e l'intera storia!

07/05/12, ore 22:08

Ciao, scusa il ritardo!
Sai che non mi aspettavo che Spike facesse il gentleman a questo punto e non si approfittasse della situazione? Mi hai spiazzata ^ ^
Sono curiosa di sapere cosa gli passa per la testa, adesso! Ottima caratterizzazione di Willow che a questo punto della storia si sente ancora insicura e molto convincente anche la reazione di Giles. Aggiorna presto!

05/05/12, ore 22:09

i capitoli sono un po' cortini.. ;_; però è interessante!! continua :)

05/05/12, ore 21:37

MIO DIO STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! naturalmente speravo in un qualcosa di più tra spike e buffy ma stupendo davveroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego continua al più presto

01/05/12, ore 23:02

no be stupendo ho iniziato a leggere questa storia 20 minuti fa e nn sono riuscita a staccarmi, recensisco solo questo capitolo xk è quello k mi ha colpito di iù, il più significativo quello scritto meglio, ank se tutti i capitolin sono scritti davvero da dio, ma ui , forse ci hai messo più impegno o semplicemente ti è piciuto/divertito di più degli altri... continua presto!

25/04/12, ore 21:54

Ehilà!
Hai postato! Hai postato! E woooow! xDD Spuffy! Oltretutto qui Spike non è il cucciolone innamorato della settima stagione, o il boy toy della sesta, qui è Evil!Spike ed è così sexy... wah, sono innamorata. Spike, rapiscimi! Ora!!
Bellissimo capitolo, un po' corto forse, ma hai rimediato nei contenuti, sei bravissimissima.
Continua presto! Anche perché questa Buffy non sarà la normale cacciatrice, ma non mi sembra se ne starà buona buona dopo una... lasciami passare il termine, scopatina. Secondo me, appena finita la passione salterà fuori con il "mi hai costretta! Non volevo! Sei un pervertito!!" o cose del genere!
...Scusa, è che a volte non la sopporto, ma non in questa fan fiction, proprio nel telefilm xD

25/04/12, ore 18:58

Wow! Capitolo molto bello!! Non solo per la scena erotica inattesa, ma anche per i pensieri di Buffy che hai interpretato alla perfezione.
Noto con una punta di divertimento che sia te che Nightlady avete appena postato scene nc17.. e, visto che non c'è due senza tre, corro a pubblicare anche io il cap 27! XDDD

25/04/12, ore 14:25

Ciao! che bello trovare questo tuo aggiornamento.
Capitolo breve ma succoso ^ ^
Devo dire che non mi aspettavo che i ns piccioncini arrivassero al dunque così velocemente! Bello comunque. Mi è piaciuto molto e come sempre, sei un'artista nel trasmettere le emozioni e far immedesimare il lettore con i personaggi. E confesso di essermi immedesimata molto in Buffy! XDDD LOL
Brava, aggiorna presto!

14/04/12, ore 01:15

Bello! Della conversazione tra Willow e Xander non ci ho capito nulla (proprio come volevi tu, sadica autrice XD) in compenso mi ha fatto tornare in mente lo scherzetto infame che Xander ha giocato a Buffy nel tf! Ok che non c'è un grande amore tra me e Angel, ma mi incazzai come una iena quando le mentì riferendo il messaggio di Willow >_< e non mi è mai andata giù che l'abbia passata liscia! ma torniamo alla tua storia ^ ^
Allora, la curiosità sul mistero di quello che sa o pensa di sapere la scooby gang me la dovrò tenere, ma va bene visto che stai aggiornando così velocemente XD
La parte spuffy pure mi è piaciuta taaanto! Bene che stia spuntando fuori la cacciatrice e benissimo il comportamento di Spike, molto in linea con il personaggio x come era in quel periodo.
Quindi i complimenti sono meritatissimi!
A presto,

12/04/12, ore 23:01

Oooh, Spuffy!
Mi piace, mi piace, mi piace!!! Brava!! Oltretutto hai aggiornato prestissimo, e scusa se ti ho lasciata senza recensione ma ieri ero in gita e oggi ero stanca xDD Bella, bella bella, mi sta prendendo tantissimo, sono entusiasta di questa FF!

> “Te ne starai buona buona, Buffy, finché non deciderò che cosa fare” le sussurrò all’orecchio.
Oh *q* Vorrei starmene io buona buona... santo cielo, che uomo sexy, anche attraverso Fan Fiction. E poi lo rendi benissimo, mamma mia. Mamma mia.
Ne voglio ancora!!!!

11/04/12, ore 22:44

Finalmente! Credevo ci avessi abbandonato (ok, lo so, sono l'ultima che dovrebbe parlare!) e invece torni con due capitoli, uno dietro l'altro! E naturalmente io mi sono letta prima l'ultimo e poi sono tornata indietro  XD
Cmq, non che ne sia sorpresa ma mi sono piaciuti entrambi. La faccenda di giles e joyce è molto misteriosa, il finale di questo chap ricco di suspance e il fatto che buffy finalmente si sia ricordata di non avere dieci anni è un sollievo ^ ^
adesso spero che non ci metterai molto ad aggiornare, considerando il cliffhanger con il quale ci hai lasciato!
sarebbe molto crudele da parte tua! e poi sono curiosissima di scoprire quali siano le intenzioni di spike...
a presto,

10/04/12, ore 12:04

Ciao Ezrebet! Spero che la storia continui presto :)
Uh.. Perchè Giles sa dell'incidente e dell'amnesia? Ho perso un pezzo o Giles sa di più di quello che vuol fare credere?

09/04/12, ore 23:26

Finalmente hai aggiornato! Stavo aspettando con ansia! *w*
Che bella, però vorrei anche vedere un coinvolgimento più... ehm... "hot" da parte di Spike? xD Mi sono espressa male forse, è che la tratta un po' troppo come una bambina. No anzi scherzo, è perfetta così :3 Però ci stai facendo penare!
E Buffy che davvero non si ricorda non nota neanche un po' la bellezza di Spike D: sarebbe il comportamento più logico per una connotazione un po' lamentosa e superficiale che mostra in questo momento, dovuta alla paura... Ma io parlo con i personaggi, non con te eh! Tu sei bravissima e devi continuare a scrivere!
E che belli Giles e Joyce insieme, li voglio insieme! Li voglio insieme! xD Ed è bello vedere Joyce viva! Mi manca tanto ç___ç
Gaja.
PS. Vorrei che Spike fosse il mio rapitore ç___ç La vita è COSì ingiusta!

06/03/12, ore 13:23

Bel capitolo! Spike in veste di cacciatore è sexyissimo XD
Buffy tira fuori un pò di furbizia, speriamo che presto tiri fuori anche il coraggio ^ ^ Certo che è strano vedere la cacciatrice così debole e impotente ma d'altro canto è comprensibile vista la situazione.
Brava, sono sempre più curiosa di leggere il seguito e di conoscere anche gli sviluppi riguardanti la gang. A presto!