La verità - il tredicesimo apostolo
di NeverMe

02/03/12, ore 11:23

Non preoccuparti, è stato comunque un bel capitolo, soprattutto il sogno di Claudia!

01/03/12, ore 23:54

Scusa per il ritardo e aggiungo che ti capisco perfettamente... Sto recensendo in ritardo tutte le fan fiction proprio per mancanza di tempo. E quando ce l'ho capita che sono talmente stanca dal non accendere manco il computer francamente, purtroppo questo è un periodo così.  Io non vedo l'ora che arrivino le vacanze di pasqua T_T
Ma basta con questi sfoghi, suvvia.
La storia della vecchia signora è molto interessante e mi ha fatto ridere quando, nel precedente capitolo, si è messa a "spiare" nella vita di Gabriel e Claudia. Se ha intuito qualcosa lei.. Quelli che devono fare il grande passo sono loro!
Ma toglimi veramente un dubbio: l'ultima parte di questo capitolo è il sogno di Claudia no? O_O
Alla prossima

26/02/12, ore 21:43

Interessante... una vecchia innamorata di un uomo scomparso... ricorda un pò la storia di Elisa e Hans!

25/02/12, ore 18:54

Sono davvero molto carini insieme... una coppia... esplosiva! Interessante, questo caso.

24/02/12, ore 15:51

Un vecchio pazzo di nome Antonio???
SIIIIII, cavolo ma sono sicura che questa è un fanfiction e non una nuova puntata!!?? *---*
Vai così mia cara!!
Il modo in cui Claudia guarda Gabriel è semplicemente troppo dolce e romantico, awww <3

24/02/12, ore 11:04

Ma quanta dolcezza *_* Mi piace vedere Gabriel tormentato francamente... Sarò un po' sadica ma se lo merita dopo quello che ha fatto a Claudia! U.U *risata malvagia*
Il mistero del vecchio Antonio... sono curiosa di vedere cosa c'è dietro ;)

24/02/12, ore 01:39

Ok, è l'una di notte e non dovrei essere sveglia, non dovrei neanche recensire, perchè forse non sono tanto lucida, ma fa niente, non potevo aspettare domani mattina... =P
"Che cos'ero io per te Claudia? Una paura o un desiderio? La stessa cosa che sei tu per me, la mia paura più grande. La paura di desidertarti troppo, di desiderarti tanto da perderti. " questa frase mi ha fatto letteralmente sciogliere... awwww *.* che dolce!
Ma ora mi chiedo, Gabriel dirà a Claudia di averla sentita parlare nel sonno? E come si evolveranno le cose?? Riusciranno poi a scoprire il mistero dell'acqua?
Lo so, sono tanto curiosa, ma che posso farci? =P
Comunque devo dire che mi piace come scrivi, sai passare facilmente dai dialoghi ai pensieri, e rendere profondo ciò che è semplice...
Ok, il sonno sta prendendo il sopravvento e non so che altro dire, se non che spero di leggere presto un nuovo capitolo... =)
Un bacio, Allie
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 01:42 am)

21/02/12, ore 13:09

Quoto la mia "collega", anche secondo me un abbraccio talvolta vale più di fare l'amore, perciò w gli abbracci! XD
Mi sono sciolta leggendo il capitolo; Gabriel ha un grande senso di protezione verso Claudia e le parole di quest'ultima mi hanno fatto sciogliere ulteriormente...
Ma perché dici che ci metti mille anni? Ma no! Tranquilla, tranquilla, se poi rimedi con capitoli del genere ti "perdoniamo" subito u.u

21/02/12, ore 00:16

Noo,sono dolcissimi!!
Cioè è assurdo,ma me ne sono rimasta lì a sorridere come un'idiota per tutta la lettura del capitolo. Hai reso bene le sensazioni e le emozioni di Gabriel,perciò complimenti...E poi la scelta di farli dormire insieme è stata azzeccatissima:io penso che abbracciare una persona talvolta sia più intimo che farci l'amore!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,perciò posta presto!
Anastasia

20/02/12, ore 14:38

Accidentaccio!!!
Ancora una volta un sogno, hahahahahah però abbiamo capito che Gabriel non vuole fare altro che portarsela a letto ed amarla con tutto il suo cuore**
li descrivi proprio benissimo, 6 fantastica!
Ora spero tantissimo che questo sogno diventi realtà, anche perchè sono loro "da soli" che indagano di nuovo su un caso....e se continuano a dormire nella stessa stanza non credo che reggeranno ancora a lungo giusto??? *aria sognante*
Spero che succeda anche nella fiction u.u
Bacione e ancora complimenti che con i tuoi capitoli strepitosi riesci a farmi sognare ;))

20/02/12, ore 01:03

Nooo era solo un sogno!!E io che ci avevo creduto...
Che bella la scena,mi ha fatta sognare!E poi mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il risveglio:lei è preoccupata che lui abbia avuto un brutto sogno,e lui invece ha sognato di fare l'amore con lei!!Brava,mi piace,ottima scelta!
Aspetto il seguito con impazienza,
Anastasia

19/02/12, ore 21:12

replay della scena: "accadde senza che se ne rendessero conto" ---> =D (la mia faccia)... "Gabriel si avvicinò alla sua bocca ed incominciò a baciarla" ---> pèppèpèpèpè pèppèpèpèpè gli uccellini cinguettano, occhi a cuore, sorriso ebete, viva l'amore! (insomma..convintissima che finalmente quei due si fossero lasciati andare)
"si svegliò di soprassalto" ---> mi si sono staccate braccia, mento...tutto quello che poteva cadere!!! ancora con questi sogni decisamente poco casti?? mannaggia a loro.. =)
no, a parte gli scherzi è un bel capitoletto..anche se speravo che non fosse un sogno!! eheh..
come sempre...aspetto con ansia il nuovo capitolo e intanto ti faccio i complimenti. un bacio
Carly

19/02/12, ore 21:03

Ma che annoiato? Sei proprio sulla cattiva strada! .. Più che altro anche tu ci hai fatto il BLUFF! ç__ç E ci sono cascata come una pera cotta! ahahah
ADORO Gabriel, il personaggio. E' meraviglioso, davvero. E, immaginandomi tutto quello che hai scritto, la descrizione delle braccia sue è proprio... *ç* Bellissima! In effetti non ci avevo mai pensato che lui avesse le braccia muscolose per il canottaggio! .. Per me era un figo a prescindere! ahahah<3
Bel sogno e bel capitolo comunque!<3

Ti aspettiamo con il prossimo! :*

19/02/12, ore 20:55

E noooooo T_T Oddio, ci hai riservato una sorpresina! Gabriel  (come al solito) stava sognando, e noi siamo state fregate di nuovo assieme a lui! XD
Capitolo breve ma intenso; si sente tutta la sofferenza di Gabriel, diviso tra la passione per la sua Claudia e il rimorso legato al suo ruolo, anche quest'ultima che si precipita ad aiutarlo preoccupata per lui mi ha fatto molta tenerezza.
Continua continua *_*

18/02/12, ore 22:34

come sono cuccioli però! il loro guardarsi,volersi e non agire fà tanto amore d'altri tempi!
Attendiamo sviluppi,tanto ormai stanno nella stessa stanza,separati da un muro,sentono i loro rispettivi respiri,c'è bisogno solo di un pizzico di coraggio!
la madre di claudia poi,capita la tresca è scomparsa hahaha poverina,sai che imbarazzo a stare in mezzo ad una situazione del genere,tra sti due testoni *__*
<3 perchè non fai accadere qualcosa di ''paranormale'' che metta in allarme Gabriel per proteggere Claudia? *__*
ahaha basta sto delirando! Continua appena puoi!