La verità - il tredicesimo apostolo
di NeverMe

18/02/12, ore 00:10

Oh che cosa romantica!Loro due che dormono nella stessa stanza,i loro letti vicini ,eppure troppo distanti...oddio,mi sono venuti gli occhi a cuoricino!
Bravissima,è stata una scena emozionante e soprattutto ben scritta!
Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte,quando ognuno crede che l'altro stia dormendo,e intanto pensano a quanto sarebbe bello abbracciarsi e passare la notte insieme...
Brava,brava,brava,....continua così e soprattutto posta presto,perchè voglio sapere come va a finire!!
Baci,
Anastasia

17/02/12, ore 21:52

Che dolciosiiiiiiiii T_____T
Ma che fai Claudia? Va da Gabriel, vai vai! Che ti scalda lui! XD
Un capitolo proprio "con i fiocchi"!
Claudia e Gabriel tornano ragazzini e lo fanno con una naturalezza disarmante; vogliamo un bacino! Piccolo piccolo! XD
Alla pppppprossima!
Baci
Sara

17/02/12, ore 20:56

non c'è che dire...questo è amore!! la scena "notturna", quando tutti e due stesi nei loro letti pensano all'altro e l'attrazione che li lega è talmente forte da fargli provare le stesse cose. Lei vorrebbe andare da lui e lui da lei. Sono semplicemente troppo romantici!!! =)
la parte iniziale invece mi ha fatto sorridere... Claudia e Gabriel imbarazzati come due ragazzini per come si stava evolvendo il discorso...sono troppo teneri!!
bello bello, aspetto il prossimo capitolo per sognare un altro pò!!
Carly

17/02/12, ore 15:59

Awwwwww nooo!!
Ho i brividi, ma sono troppo dolci....sempre lì a pensare all'altro.
Quando Claudia ha chiesto a Gabriel di andare cn lei nella camera d'albergo mi sono sciolta.
Mi raccomando aggiorna presto e deve succedere qualcosa fra loro 2 nel prossimo capitolo!! é____é
Bacione!!

17/02/12, ore 15:56

Bellissimo anche questo capitolo! **
Però se fossi stata in Claudia.... ne avrei ampiamente approfittato! ahahahah :P<3
"I loro letti erano separati da una distanza di tipo mezzo metro, era troppo e troppo poco. " Questa frase mi è piaciuta moltissimo! Li ho immaginati tutti e due intenti a pensare ad altro per non intrufolarsi nel letto dell'altra!<3

Posta presto! Mi aspetto una notte infuocata! ahahah :P

15/02/12, ore 00:04

L'ho letta d'un fiato. Tutti e sette i capitoli meritevoli di essere letti; le scene perfette, Alonso mitico, Gabriel ancor di più. Anche a me il finale della serie ha lasciato l'amaro in bocca, se non proprio delusione. Menomale che ci stai pensando tu a cercare di 'risollevare' le sorti del XIII apostolo nell'immaginario di chi la pensa come me :D Spero nel seguito, e rinnovo i complimenti! Me gusta!
Berta.

14/02/12, ore 14:55

EHYY!!
ti prego perdonami se non ho recensito il capitolo precedente (bellissimo anche quello si sono baciati subitoo awwww**)
Mi piace troppo come sta prendendo forma la storia, mi sembra di vedere già la seconda serie talmente scrivi bene <3
e quel "Mi aiuterai?", oddio ma quanto sono dolci??
Bravissima!!
Mi raccomando aggiorna presto!!

13/02/12, ore 23:35

"Mi aiuterai?" aaaawwww!<3
Mi ha ricordato una scena BEN PRECISA! :) Il loro sorriso d'intesa mi mancava! ** Sono meravigliosi, non riesco proprio a smettere di pensare a loro due! ** Per fortuna che sono venuta a vedere un po', altrimenti non lo avrei letto! Devo tenermi aggiornata per bene! (: Fa parte di una delle mie fanfic preferite! :D Mi raccomando, vai avanti così! **

13/02/12, ore 21:55

Oh, ma scrivi anche tutto il giorno, io non ho nulla in contrario! ANZI!
Quindi, se ti va di aggiornare venti volte al giorno, io sarò qui ad aspettarti u.u
Un bacio e a presto!
Ps. Dirti che mi piace, che sono bellllliiiiisssssiiimmmiiiissssiiimmmmiii e che tu sei un genio è troppo scontato, vero? Bèèè, lo faccio lo stesso u.u

13/02/12, ore 21:17

ma quali scuse? mi faiiiiiii tanto felieee! Aggiorno in continuazione la pagina di EFP nell'attesa che qualcuno aggiorni! E tu aggiorni spesso *__* adoro la tua fic,penso di averlo già detto,ma davvero io non so cos'altro scrivere! Adoro i loro dialoghi e mi sembrano così veri da sembrare di vederli! Questa situazione poi è così romantica,,, sulla spiaggia da soli,in silenzio ♥_♥ continua,ti prego <3

13/02/12, ore 19:50

Che dolci! *_____*
Beh un ritrovo di fuoco insomma! :D
Finalmente si sono rivisti! ** Gabriel Stalker però non me lo sarei mai aspettato sinceramente! ahahahahah :)

13/02/12, ore 19:48

ah ah ah! Povero Gabriel però *_* Geloso.. :P Beh mi sembra anche normale! Lui ci tiene ancora ** Beh se lo merita un pochino per averla lasciata da sola!!! **

13/02/12, ore 19:42

"non poteva resisterle, non poteva opporsi al loro amore" :')))) wooooow! Innanzi tutto,bisogna far santo Padre Alonso *_* poi questo nuovo mistero m'intrigaaa ;) e poi che altro posso dire su Gabriel e Claudia? ho finito le parole,,, sono così cuccioli in questa tua fanfic! Bellino gabriel che si ricorda le parole del suo amore,e bellissima claudia che rompe le distanze senza ma nè perchè! *___* continua <3
baci :*

13/02/12, ore 18:31

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH **
Che bello, è super bello! Superlativo! E poi Gabriel ahahah che sbatte contro lo scaffale xD
Le sue parole sono proprio da lui <3 Se esistesse davvero un Gabriel Antinori al mondo, io non me lo farei sfuggire per nulla al mondo (e chissenefrega se ho fatto la ripetizione u.u)
Mi piace, pubblica il prima possibile, anche perchè voglio vedere cosa si diranno ^^ Non vedo l'ora di vedere il seguito!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh **
Un bacio ^-^

13/02/12, ore 16:57

Senti,io amo Gabriel alla follia(e non scherzo) ma sinceramente mi fa piacere che sia geloso di lei!! Insomma, l'ultima volta che si sono visti è stato troppo crudele e precipitoso con Claudia e quindi ora merita di soffrire un pò. Lui ama lei,lei ama lui e alla fine che fa?Sceglie di rimanere un prete? Mah,valli a capire gli uomini... :)
Quindi questo risvolto mi piace,brava! Mi raccomando,posta presto il prossimo capitolo!
Un bacio,
Anastasia