La verità - il tredicesimo apostolo
di NeverMe

13/02/12, ore 15:38

Gabriel geloso :') così preoccupato per il suo amore *__* la giusta pena per aver fatto la scelta sbagliata,facendo soffrire claudia v.v (crudele lo so)
adorabile padre Alonso e la conversazione con lui! Però poverino chiamarlo alle 2 di notte per informarlo che claudia nn era rincasata è stato davvero crudele ahaha
voglio che la vada a cercare,la trovi in un grosso guaio (come quelli dove solo lei può cacciarsi) la salvi e abbandoni quella maledetta congregazione v.v [momento film]
haahaha scherzo,adoro la tua storia,continua prestissimo :)
baci :*

12/02/12, ore 23:46

*toc toc*
Lo so, dirai "Ma che ci fà questa qui sveglia a quest'ora?"
Si non facevo altro che controllare qualche aggiornamento prima di andare a dormire e farmi i "video-mentali" u.u
Grazieeeeee, sei fantastica, anche se è breve questo capitolo già è tanto......ma quanto è dolce Gabriel??
Si preoccupa per Claudia e si lascia scivolare una lacrima perchè ha paura che lei sia con un'altro, stai rendendo benissimo l'idea dei personaggi!
Anche ALONSO!! io lo adoro *O* (Alonso 4 president XD)
Grazie mille ancora....ora posso andare a letto a fantasticare sul seguito....speriamo che Gabriel la andrà a cercare e non si metterà in testa cattive idee u.u
Bacione e Buonanotte!

11/02/12, ore 17:09

Anche io sono in crisi d'astinenza, difatti sono molto contenta che voi siate così veloci a sfornare nuovi capitoli... bello bello, la soria si fa avvincente. Non vedo l'ora di leggere il sequel!
Complimenti.

11/02/12, ore 15:23

...ti prego sfornane un altro al più pressssto,,, sono troppo in astinenza! Sono disperata D: adoro questa tua fic,e poi sbaglio o si verificheranno altri eventi paranormali? *__* mi sono immaginata la scena in cui Gabriel sorride al sol pensiero di Claudia che poverina finisce sempre nei guai! Ma come farà Gabriel a capire dove si trova Claudia?
DEVI continuare,perchè temo rimarremo per molto tempo senza puntate (visto che per la 2^ serie ci vorrà minimo n'altr anno -.-) e l'unico modo per fantasticare un pò sono le fanfic <3

11/02/12, ore 12:35

IO TI DO "TUTTO" IL MIO APPOGGIO ALLORA!!! <3 <3
se è questo che ti da la carica.....ti capisco....anche io sto soffrendo al solo pensiero che Mercoledì il XIII Apostolo non ci sarà! T_____T
Anche questo capitolo è bellissimo, Gabriel che aspetti?? corri da Claudia!!!
Continua così....perchè sennò l'astinenza è anche sugli aggiornamenti della tua storia! (si lo so....sono pazza -.-")
continua ad aggiornare con questa velocità!

BACIONE ENORME!!!

11/02/12, ore 10:35

tu sforni capitoli?? e io puntuale li leggo e non posso fare a meno di recensire!! =)
così almeno ho una scusa per non rivedere in continuazione le puntate della prima serie aspettando la seconda...attesa che mi sta già snervando.. T.T
cooomunque..passando al tuo nuovo capitolo: bello bello bello. in ogni cosa che fanno, Claudia e Gabriel non possono fare a meno di pensare all'altro, al tempo passato inisme e alle esperienze condivise. Caludia cerca di andare avanti chiedendo l'aiuto della madre (a proposito, bella idea questa; dopotutto sono più simili di quanto non sembrino madre e figlia) ma anche piccole cose le suscitano il desiderio di avere Gabriel vicino.
per quanto riguarda il gesuita invece... awww *w* è meraviglioso il modo in cui si preoccupa per l'amore della sua vita, nonostante i pedinamenti sotto casa!! ;)
brav, continua così..altrimenti io come faccio?? =)

10/02/12, ore 21:26

Oh che bello... dopo un lungo pomeriggio di studio trovare un nuovo capitolo della fic che si sta leggendo!
Grazie, quindi!
La storia sta continuando molto bene... è vero, non ci avevo pensato: come si può essere gelose di Dio? Eppure è così, perchè l'amore fa anche fare cose folli, e pensare a cose folli. Non vedo l'ora di leggere il continuo... e spero che anche quelli della taodue si mettano una mano sulla coscienza e ci propongano una nuova serie in tmpi brevi... magari a settembre!

10/02/12, ore 21:08

Due parole: AGGIORNA SUBITO. Voglio un "ri-incontro" fra Gabriel e Claudia da oscar, e perchè no, proprio davanti alla mammina di lei. Qualcuno poi non ha mai pensato di mettere la madre di Gabriel come la str**** di turno? (anche se onestamente non ci vuole chissà quale arte, dato che lo è a tutti gli effetti. Però sarebbe interessante se la mettessi in questa storia.

10/02/12, ore 18:57

Oh che carina!!!Mi piace veramente un sacco!Mi piace l'incontro con sua madre,e mi piace che tu abbia sottolineato che,seppur diverse,mamma e figlia sembrano condannate allo stesso destino,stare lontane dall'uomo che amano!Complimenti poi per la scrittura,rendi bene le sensazioni dei protagonisti! Spero di leggere quanto prima un altro capitolo,mi raccomando! Un abbraccio,
Anastasia

10/02/12, ore 17:15

bene bene, un altro capitolo! sono contenta che tu abbia aggiornato presto e che la storia proceda. anche questo capitolo mi è piaciuto..anche se magari potresti cercare di farli un pò più lunghi i prossimi e di metterci un pò più di azione (intesa come vero e proprio svolgimento della storia..non inseguimenti in moto o sparatorie..)! =)
questo è il mio parere, non voglio che tu la prenda come una critica, perchè comunque la tua fanfic mi piace!!

10/02/12, ore 17:11

Uhuhuhu, che bello un'altro capitolo *---*
Mi fà davvero piacere innanzitutto che aggiorni con la velocità di un fulmine :D
e non ti preoccupare se sono troppo brevi.....è la "struttura" che conta ;))
mi stai incuriosendo sempre di più.......ti prego vai avanti così <3
Non vedo l'ora che arrivi il momento del loro incontro!! (cè vero??? XD)

Bacione!!
MaCCa_95

10/02/12, ore 13:05

Wow! Bella, bella, bella!
Mi piace molto come hai descritto gabriel e claudia.
Claudia è, secondo me, una donna assolutamente capace di bastare a sè stessa, non è una di quelle che senza un uomo non sa stare. Però poi si è innamorata di gabriel, e come tutte le donne vere per lui farebbe di tutto.
Gabriel.. che dire? A parte che io lo amo a prescindre (claudio gioè è un attore non così stragnocco, però fa sangue e pure tanto...), però... beh, che uomo. Intelligente, profondo, sensibile... ho molta fiducia nella seconda serie, spero davvero che manenga le promesse della prima.

09/02/12, ore 23:24

Oddio......no sul serio....ma tu mi vuoi far venire il diabete con tutta questa dolcezza???
*-------*
Non so come descrivere anche questo capitolo talmente è bello.....Gabriel che nn smette mai di pensare a Claudia awwwww *O*
Mi stai appassionando....continua ti preeeego *faccia da cucciolo* XD
Bacione!!

09/02/12, ore 21:27

la scena della moto..la sensazione delle mani di Claudia...aawwww *.*
vabbè sono senza speranza!! però finchè leggo certe cose..poi per forza che il mio romanticismo prende il sopravvento!!
comunque, a parte gli sproloqui, anche questo capitolo è molto interessante, soprattutto per il lato introspettivo riguardante Gabriel.
che dire, di sicuro continuerò a seguire la tua fanfic sperando in un aggiornamento e ti dico ancora brava per la tua storia!!

09/02/12, ore 21:21

giusto, Claudia non sa cosa fare di presiso ma qualcosa deve farla!!!
ok mi scuso, ma la fine del "Tredicesimo apostolo" non mi è piaciuta per niente e ormai sto vivendo di fanfiction nell'atttesa della seconda serie (chissà quando la trasmetteranno). e meno male che ci siete voi che le scrivete!!
bene, Claudia deve reagire, non può limitarsi alla scelta completamente sbagliata, illogica e dettata dalla razionalità di Gabriel.
ora vado a leggere il secondo capitolo... =)
ps. lo so, sono pazza!!