I Need A Hero
di Aliens

19/11/14, ore 22:48

Di nuovo io :)
Cioè non so spiegarmelo o come fai ma credo che tu sia il primo autore qui, su efp, di cui leggo volentieri le storie.
Nel senso che mi piacciono, e non riesco a smettere di leggerle anche se sono incomplete.
Amo Niky e Tom li trovo tremendamente dolci e carini insieme. E muoi di sapere come è quando e soprattutto cosa succederà, quando quella biondina gnègnè, scoprirà che non solo la Niky ha toccato il bel Tom 😙 ma ci è pure finita a letto.
E non penso che a nessuno dei due dispiaccia poi tanto. E curiosissima di sapere di Ykin, che non sono sicura di aver capito chi sia. Ma comunque ribadisco, la storia è stra-bellissima e spero un giorno la continuerai! Lo spero tanto, me innamorata delle tue fan fiction! ☺️

07/07/12, ore 02:09

Ciaoooo :D
Prima di tutto volevo dirti che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e adoro le tue FF.
' I Need A Heroe ' è la tua terza FanFiction che leggo e tutte e tre mi sono piaciute tantissimo! Continuo a seguirle e aspetto un tuo aggiornamento...
Questa storia è davvero bella! Mi ha "rapito" con quattro capitoli! Spero che la continuerai presto perché sono moolto curiosa di sapere il resto :)
Continuerò a seguirti!!
CiaoCiao _ABlack_

14/06/12, ore 11:10

Sai cosa vuole dire che mi hai praticamente rapita ed estraniata dal mondo? sai che provavo ogni singola emozione che Niky e Tom provavano?
Sai che poche cose che ho letto sono riuscite a farmi entrare nella storia?
sei veramente brava, e naturalmente la storia prende molto. Si vedono i gemelli sotto un'ottica diversa, per non parlare della famiglia!
Mi sono innamorata ... dico sul serio!
diventerai la persona più felice del mondo se rientrando su questo sito vedessi la notifica "la storia è stata aggiornata", ma in ogni caso aspetterò.
Grazie per il bel tempo che mi hai fatto passare.

con infinita gratitudine ed infiniti complimenti

Catia

25/02/12, ore 22:16

Mi hai davvero scioccata con questo capitolo - in senso positivo , ovviamente ! - cioè , parlando più chiaramente , mi sarei aspettata che prima o poi fra loro sarebbe successo qualcosa , ma non avrei mai pensato così presto.. beh , meglio per Niky , direi ;) ahahah
Ora però chissà cosa succederà.. insomma , se sono già andati a letto insieme ed era solo il loro primo giorno di studio insieme non voglio immaginare quante altre volte accadrà ! ( a meno che Nicole non ci stia , allora cambia tutto.. )
Comunque se Brigitte lo viene a scoprire , Niky è una ragazza letteralmente morta ! Anche se sinceramente le starebbe proprio bene se lo venisse a sapere , almeno capirebbe quanto Tom tiene a lei: e cioè meno di zero u.u
Bellissimo capitolo comunque , come sempre !
Ci sentiamo alla prossima !
Bacio grande , GretaTK .

25/02/12, ore 21:15

WOW..non ho parole..è straordinaria questa storia e tu scrivi veramente benissimo..ti invidio molto..:3

25/02/12, ore 20:29

Oddio, ma.... Hai aggiornato subito che belloooo! Non me l'aspettavo proprio*-*
Allora vediamo qui viene fatto, diciano, un nuovo passo tra Tom e Niky, anzi, un gigantesco passo!! Cavolo se qualcuno lo scopre, soprattutto quell'oca di Brigitte, sono seriamente nei guai D: Però cavolo si vede lontano un miglio che Tom è così felice con lei... Poi Jorg non mi è piaciuto per niente su come si è comportato con Niky, ma da una parte lo aspettavo, però Simone mi piace :DD
Adesso chissà cosa succederà tra i due cavolo >.< Anche perché nel capitolo precedete Brigitte aveva avvertito Niky, mamma che macello D:
Via ci sentiamo nel prossimo capitolo cara, stammi bene!! ;D

Alien__

24/02/12, ore 19:01

wow..piacere sono nuova..complimenti è stupenda..mi piace molto..:3

24/02/12, ore 16:32

Eccomi come promesso XD

Oddio ti dico subito che Lexus mi piace da impazzire! Ce la vedo bene con Bill guarda x) Anche l'altro ragazzo, nonché primo amore di Niky, Killen, mi piace :DD Ma soprattutto i gemelli*-* Meno male che loro non sono come gli altri, soprattutto come Briggitte, Dio che palla quella tipa ò.o Comunque per fortuna Tom ha scoperto la vera "natura" della sua famiglia riguardo nel non accettare quelli come lui e poi mi fa una gran pena pensare che lui sia, compreso Bill, rinchiuso in questa cella dorata, di sicuro gli farà più che bene la compagnia di Niky dato che ha una vita, come dice lui, libera però poverina capisco il suo disagio nell'andare a casa dei gemelli, speriamo che non le succeda nulla di brutto >.<
Comunque sono felice che Tom abbia fatto quella scritta perché da li lui trasmette il suo stato d'animo che prova verso il padre, anche se nessuno a parte Bill e Niky sa che è stato lui... Va be, comunque si vedrà (:
Ti saluto di nuovo cara XD Stammi bene ;DD

Alien__

24/02/12, ore 16:12

Ohh che bello, finalmente Niky e Tom cominciano il progetto *-* Non vedevo l'ora! Ben le sta a quell'oca tutta silicone e niente cervello di Brigitte v.v
Se anche la sua gigantografia fosse appesa in bella vista ci scriverei sopra: "Sopprimetela" ahah Ok, bando alle ciance ora! x)
Il pezzo che riguardava Niky e i suo due migliori amici mi ha fatto morire dal ridere! Hanno veramente un bellissimo rapporto :)
Naturalmente immaginavo che Nicole si sarebbe trovata bene con Bill e Tom, però sono proprio curiosa di vedere come la prenderanno i genitori dei gemelli..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio, GretaTK

15/02/12, ore 18:53

Ciao :D allora ho deciso deciso di recensire direttamente il secondo capitolo e non soffermarmi sul primo ma ... comunque sono qui per onorarti del mio preziosissimo pensiero (si , ok) .
Questa FF è FANTASTICA . Come ''ambientazione ''è abbastanza normale . Diciamo che un amore scoppiato tra una /uno dei bassi fondi e uno /una degli alti è una storia già sentita (ammeno che io non mi sbagli ma spero proprio di no).
La storia dei graffiti mi incuriosisce non poco e mi aspetto quacosa di particolarmente particolare ...
Il fatto che i gemelli si distinguano dagli altri ricconi o figli di papà mi fa impazzire .
Ad ogni modo sono MOLTO (forse troppo ) curiosa di sapere come si svolgerà questa storia e, tanto per non essere affatto banale o/e ripetitiva , spero che posterai presto .
Un bacione . Anna

14/02/12, ore 19:25

Io fossi stata in Tom l'avrei addirittura mollata una volta per tutte davanti all'intera scuola , senza omettere insulti e risate di scherno v.v ahahah ok , è ufficiale: sono impazzita !
Comunque , per quanto riguarda il progetto , spero vivamente che fra Niky e Tom succeda qualcosa , perchè le starebbe proprio bene a Brigitte ! Pff , che odio ! >.<
Sono ansiosa di vedere cosa accadrà in futuro ! *-*
UN bacio , GretaTK .

Ps: Lexus la adoro da morire ! *-*

14/02/12, ore 17:14

Ciaoo!! Ed ecco il secondo capitolo*-*
Si, si, si!! Questa storia mi piace molto, sul serio. Nicole come personaggio mi piace assai, compresi anche i gemelli, per fortuna non hanno lo stesso comportamento altezzoso e menefreghista degli altri -.- E quella Brigitte poi, spero vada a morì ammazzata sotto un treno ò.o Come si fa a sentirsi Dive avendo un bisnonno come il suo?? o.o Cioè io mi vergognerei persino del mio conognome D: Meno male che Tom, ma soprattutto Bill hanno le idee chiare su di lei dato che brama solo i loro soldi u.u Comunque mi piace il comportamento dei gemelli nei confronti di Niky, soprattutto Bill, ce li vedo ottimi amici in futuro*-* Anche l'amica, Luxus, secondo me sarà il personaggio migliore di tutta la ff XD
Ora però Niky deve portare nel suo quartiere Tom per il lavoro che devono fare, ma secondo me Tom non ha problemi ad adare in un "mondo" completamente diverso dal suo, dato che ha anche pensato che Nicole è fortunata a vivere la sua vita. Possiamo dire che i due si completano, uno a una cosa uno a l'altra: Uno ha la richezza e la fama e l'altra la libertà e amici veri. Chissà come procederà la storia, ma soprattutto cosa succederà tra i due*-*
Un'ultima cosa, io sono abbastanza sfigata infatti non ho mai messo piede in Germania quindi non sono mai stata a Berlino, ma dato sono curiosa ho scritto i nomi dei quartieri e delle scuole su Google guardando immagini ecc... Non ho mai letto una storia dove l'ambiete è realistico, sul serio*-* Al massimo dicono le città ma poi inventano nomi delle scuole ecc, mentre tu hai messo tutte cose realistiche, a partire dalla scuola, quartieri e simili...Complimenti!! .ò.
Via adesso ti sauto e spero che aggiornerai presto il nuovo capitolo!! :DD
Stammi bene e alla prossima!! ;D
Un bacio e un  mega abbraccio :*

ZoomIntoMe

11/02/12, ore 14:17

oh accidenti, non sono riuscita nemmeno a sbattere gli occhi... ahaha, l'ho letto tutto d'un fiato complimentoni c.c

11/02/12, ore 14:03

Dire che mi sono già perdutamente innamorata di questa storia e del modo in cui scrivi è decisamente riduttivo!
Questo primo capitolo mi ha tolto il respiro allo stesso modo in cui quei graffiti hanno abbagliato Tom e Niky.
Due mondi completamente diversi, eppure così vicini sotto molti aspetti.
Entrambi desiderano ciò che non hanno e che pensano non potranno mai avere, e forse è proprio questo a renderli così simili nonostante tutto.
Sono sicura che, inconsciamente, diventeranno l'uno l'eroe tanto ambito dell'altra, e viceversa.
Sapranno trovarsi e liberarsi di tutto ciò che non fa altro che tenerli rinchiusi in una scomoda gabbia.
L'unica differenza è che quella di lui è di puro oro, mentre quella di lei di freddo e grigio ferro arrugginito.
Spero le loro strade si incrocino presto, per il bene di entrambi :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio, GretaTK.

11/02/12, ore 13:14

Ciao :DD
Vedo che hai fatto una storia nuova storia, che devo dire, mi ispira parecchio!! Si mi piace*-*
Quindi Tom e Bill sono due riccastri, ma menefreghisti, mentre Niky vive in un mondo completamente diverso dal loro ed è molto intelligente tanto da vincere una borsa di studio, wow a vederla mi piace, ora voglio scoprire che tipo di carattere ha, ma a prima vista mi piace di già^^ Tom invece, beh, mi sa che lo vedremo quasi sempre incazzato XD Ha anche una tromba-ragazza( amica per lui XD ), Brigitte ahahah.
Anche questa cosa dei graffiti mi piace, quindi c'è un tipo misterioso che scrive ed ha colpito molto sia Tom che Niky, chissà chi è :3 Ma credo sia troppo presto per chiederlo xP
Via spero tanto che aggiorni presto il nuovo capitolo, sono curiosa di sapere come procederà la storia :D
Alla prossima! Stammi bene :)

ZoomIntoMe