That's what makes you beautiful
di Kicca_Styles

25/09/12, ore 19:37

Questa ff è bellissima :D Le lacrime scendono e scendono :') <3

27/08/12, ore 00:49

Ciao!! Dirti che questa FF è bellissima nn ha senso!!! :D perchè? Perchè strepitosaaaaaaaaa :D complimenti, mi è piaciuta moltissimo è diversa dalle altre... corta ma molto esplicita! Poi mi piace tanto anche il pezzo dell'ospedale... Molto deprimente e triste ma cmq l'hai scritto in modo molto descrittivo e complesso!
Troppe parole da Critica (?) cmq bravissima!! un bacio!! Ahh se hai ualche altra storia magari completa da farmi leggere Non esitare a dirmela! Passo e recensisco!! :D
Un bacio... xxx

24/07/12, ore 16:00

Ma...è...è....una storia BELLISSIMA! Non ci credo che sia finita! E poi il finale....voglio dire...si sposeranno! È una notizia fantastica! Spero mi arrivi l'invito ( anche se in realtà dovrebbe essere oggi il matrimonio... Che casualità,non trovi.) kmq
Amo questa storia e mi sno immedesimata in ogni capitolo,anche quando raccontava Harry.
Si vede che sei bravissima e ci tieni alle tue Fan Fiction! Davvero complimenti , sei stata bravissima!
Non vedo l'ora di andare a leggere qualche altra storia che hai scritto!
Credimi,non ti libererai facilmente di me!
Baci, Vè XXIX

Ma...è...è....una storia BELLISSIMA! Non ci credo che sia finita! E poi il finale....voglio dire...si sposeranno! È una notizia fantastica! MSpero mi arrivi l'invito ( anche se in realtà dovrebbe essere oggi il matrimonio... Che casualità,non trovi.) kmq
Non vedo l'ora di andare a leggere qualche altra storia che hai scritto!
Credimi,non ti libererai facilmente di me!
Baci, Vè XXIX

24/07/12, ore 15:49

Siiiiiiiiiiiiiii! Lo sapevo! Lei non poteva morire! È un mostro di ragazza! Mamma mia,mi son venuti i brividi! Ma l!importante è che Alice stia bene!
:')

.......aspetta un attimo....manca solo un capitolo. :(

24/07/12, ore 15:43

No,non può morire! :'(
Cavolo sto piangendo anche in questo capitolo! Ti prego non farla morire! Mi sentirei vuota come Harry! Ho appena scoperto questa storia e la sento già mia, dopo averla letta tutta d'un fiato!
Mancano solo 2 capitoli alla fine....c'è il tempo di farla riprendere...giusto?!

24/07/12, ore 15:34

Tu ti rendi conto che sto piangendo come una cretina?!
Povero Harry! Starà soffrendo come un cane,ma Alice può,anzi deve, farcela!

24/07/12, ore 15:28

Aspetta,fammi capire un attimo cosa sta succedendo.....lei ha avuto un incidente?
SCHERZIAMO??? Lei non può avere un incidente!
Non ora che si festeggiava il nuovo contratto dei ragazzi!

24/07/12, ore 15:25

Ma neanche a me qualcuno ha mai fatto qualcosa del genere!
Qualcuno vuole portarmi a Londra? Mi accontento anche del metodo di Harry!

No dai sul serio, avevi ragione, questo capitolo è dolcissimo! Wow...Harry Styles cha ha uNa relazione seria!
Kmq dopo questo capitolo si è capito perfettamente che lui è il mago degli appuntamenti!
Credo che farò un casting ( prima o poi) per trovare il ragazzo perfetto!
Che dici,secondo te lo troverò??
Baci, Vè xxxx

24/07/12, ore 15:18

Aspetta un attimo,.....oh mio dio lo hanno fatto!
Ed io che credevo che la volesse sposare! Beh infondo lui è Harry Styles!
Ma molto meglio questo che un matrimonio tra sedicenni dopo solo un mese di fidanzamento!
In effetti ora che ci penso,la mia è stata un' idea un po' stupida,
Ma andiamo avanti: è inutile,se si parla di appuntamenti Il nostro Romeo,qui, è uno specialista in fatto di sorprese! Non so come faccia a resistere Alice!
Tu sei sempre più fantastica e brava!

24/07/12, ore 15:12

Amo questo capitolo! È il mio preferito! Ce.....le ha dedicato What makes you beautiful! É una cosa tenerissima!!
Cmq sono curiosa di cosa accadrà nel prossimo capitolo,questa fine mette troppa suspanse! Ho una mezza idea,in effetti,ma non credo che le chiederà di sposarla,giusto???

24/07/12, ore 15:05

Piccoli piccioncini! Beh per lo meno si amano.....e affronteranno tutto insieme!
Auguri,anche se dopo 5 mesi!!! xD

24/07/12, ore 14:50

Oh oh! E ora?? Non puoi lasciarmi così! Poverini! Ma anche povera Alice!

24/07/12, ore 14:47

Awwww che teneri!! E' un capitolo dolcissimo!
Harry,potresti fare anche per me un pò di pancake?! Te ne sarei grata! xD
Cavolo come sono ridotta!
Tu sei sempre bravissima! :D

24/07/12, ore 14:00

Ora voglio sapere cosa faranno all'appuntamento! Ora devo andare a pranzare ma appena finisco verrò subito a leggere il terzo capitolo!!
Baci Vè xxx

24/07/12, ore 13:56

Baci,Vè xoxo
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 04:04 pm)