La disperazione della morte e l’avvento di un nuovo amore
di skullrose

15/02/12, ore 17:36

eccomi! urka! questo cap. mi ha esaltata come non mai!!! brava Skull!!!! Setsuna che prende a pugni Rea! ha tutta la mia stima!!!!! XD XD XD XD devo dire che questo cap. è bello sboccato... E MI PIACE!!!! *rotola* Haruka che si esalta ad amazzare infetti è grande!!!!! VAI HARUKA VAI!!!! XD XD XD XD ma anche Michi che spara a raffica ha la mia amirazione!!!!!!!! VAI MICHIRU VAI!!!!!!!!! XD XD XD XD l'unico a cui vorrei sputare in faccia è il dott. Tomoe!! lurido b******!!!!!!!!! Skull, vai con il sangue e le budella a go go!!!! sai quanto amo queste cose!!!! spero che riempirai anche il prossimo cap. con tutta stà bella roba XD ciao!!!!!!

15/02/12, ore 17:24

Grandissima Faby-Chan *applaude entusiasta* questo capitolo è fortissimo!!! :))
Bene *tira un sospiro di sollievo* sono felice che la "pazza" non sia Michiru ma quello strambo del dottor Tomoe XD, come ho fatto a non pensarci?!?! XD
Mamma mia le descrizioni sono così dettagliate che sembrano reali XD un altro po' ed il conato di vomito usciva anche a mee!! XD uahau XD
Brava, brava, brava *__*!! (ora non faccio in tempo appena riesco continuo a leggere ;)!

15/02/12, ore 17:06

Ehilà Faby-chan più vai avanti con i capitoli più questa storia mi piace!!! ;) Mako e Sets decidono di compiere il primo passo XD ed ecco la nostra Michiru che si risveglia in ospedale :).. Un momento quindi è lei che ha creato lo zombie-virus?!!?Cos'è una scienziata? E come le è venuto in mente?!? (ecco ho trovato a chi possiamo rivolgerci per effettuare la nostra missione XD).. comunque smetto di farmi queste domande visto che le risposte sono già pubblicate!! :) (Ogni tanto ti recensisco così capisci a che punto mi trovo) XD

15/02/12, ore 16:32

Eccomi Faby-Chan! ;) questo primo capitolo me gusta mucho! Effettivamente la storia ricorda the walking dead e highschool of the dead (di cui ho visto solo il promo episodio)XD ma dopotutto è comprensibile visto che si tratta sempre di Zombie XD!
Secondo me però potevi prendertela un po' più con calma e spiegare meglio le dinamiche della storia ma per il resto dico: WOW! il capitolo è brave ed intenso e questo mi piace! Brava, corro a leggere il resto! XD

15/02/12, ore 16:21

Salve Skully-chan! Vedo che la nostra Ami ha fatto un ingresso davvero trionfale! Per un attimo mi è venuta voglia di romperle un computer sulla capoccia poichè ero convinta che volesse mettere i bastoni tra le ruote delle nostre, ed invece Ami è sempre la grande Ami, URRA'! Mi ha colpita inoltre la parte in cui Haruka prende a schiaffi Hotaru (beh, forse è riuscita a farla rinsavire, almeno spero!). Infine è successo quello che temevo, povera Mako-chan! Son troppo triste T.T e mò ora chi mi aggiusterà il pomeriggio e la serata? Facciamo così, fammi un altro capitolo con i fiocchi e forse (forse) ti perdono... poi se stasera la squadra per cui tifo vince, mi torna il buonumore.
Aspetto il prossimo! A tra poco allora!
Bye

15/02/12, ore 15:18

eccomi! cap. stupendo come sempre! questa volta ha fatto la sua comparsa Ami! che ha dato una mano alle nostre eroine! la reazione di Haruka alle parole di Hotaru è stata soprendente, come i sentimenti che prova Rei nei confronti Haru, non me lo sarei mai aspetato! (comunque continuo a fare il tifo per Michi XD) hai fatto fuori Makoto??? Skull hai tutta la mia stima XD XD XD XD però povera Setsuna, poche ore prima si sono confesate i loro sentimenti e poi la morte le separa... però hai fatto bene! così la storia è più avvincente XD ora vediamo come se la caverano all'interno del laboratoio! ciao! aspetto il prossimo cap.!

14/02/12, ore 22:06

Wow! Ne sono capitate di tutti i colori in questo capitolo! Povera Hotaru, ha avuto una reazione piena d'ira e risentimento verso Michiru, si sente tradita da quest'ultima senza sapere che il suo paparino in apparenza normale è (o era) un vero e proprio psicopatico. Molto bello questo avvicinamento tra Haruka e Michiru, una scena davvero carina e casta dove già si capisce il reciproco interesse e l'affetto che sta lentamente nascendo.
E adesso verrà il bello, con questo simpatico comitato di accoglienza che hanno trovato davanti alla sede del laboratorio (sembrava di essere davanti al parlamento greco!), ci sarà da divertirsi!
A domani, allora... Ciao!

14/02/12, ore 21:32

Salve! Stai battendo ogni record di velocità nella pubblicazione di una storia su Efp! Sei davvero la testimonianza vivente che quando si fanno le cose con passione non esiste nulla di impossibile! Andando al capitolo posso dirti che nella prima parte questa fuga rocambolesca mi ha coinvolta molto ma * Ed ecco che riappare lo sguardo da serial killer stile Arancia Meccanica* nella fretta c'è stata una piccola svista: hai fatto in modo che Haruka prendesse in braccio ben due ragazze! Per il resto va bene, ci voleva un capitolo più chiacchierato in modo da organizzare il prossimo, come hai detto saggiamente.
Per quanto riguarda Hotaru, mi piace la sua grinta e determinazione, per non parlare di Michiru che avrà di certo una parte rilevante nei capitoli ambientati all'interno del laboratorio e che già ha addocchiato Haruka (ma esiste addocchiato in italiano? Ed il buio inghiottì le poche parole in italiano corretto che Yas conosceva).
Al prossimo capitolo! (già mi pregusto le atmosfere alla Resident Evil)

14/02/12, ore 21:23

un'altro capitolo bellissimo! (io mi ripeto e tu ti esalti XD) a quanto pare anche in Haruka si stà smuovendo qualcosa nei confronti di Michiru! non mi sarei mai aspetata una simile reazione da parte di Hotaru, in fondo è suo padre il creatore del virus e Michi ne era completamente all'oscuro! dopo questa odio ancora di più Rea, voler mollare Michi e Hotaru alla mercè degli infetti mostra quanto sia egoista e immatura! la tua mania per le armi e proprio esplosa in questo cap.! hai sciolinato le carateristiche delle armi come se bevessi acqua! XD ma Michiru una pistola con in mano è davvero sexy! XD XD XD XD ed ora come se la caverano con gli infetti da vanti al laboratorio? mi hai incuriosita!!!!!!!!!!!!!!! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.! ciao!

14/02/12, ore 19:02

bel cap.!!!!!!!!!! (inizio a essere ripetitiva XD) finalmente l'incontro tra Michiru e Haruka! e sembra che in Michi si aggiti già qualcosa per la bionda! ^^ però non mi aspetavo che Hotaru avesse tanto carattere! per fortuna sembra che Haru abbia conquistato la sua fiducia, almeno per il momento, conoscendoti sei capace di stravolgere tutto! XD e ora? prossima tappa il laboratoio? visto le promesse che hai gettato in questo cap. ne vedremo delle belle! non vedo l'ora!!!!!!!! ciao!

14/02/12, ore 15:10

Vede la parola senpai e sorride compiaciuta anche se non centra nulla!
Ormai è la forza dell'abitudine quando vedo o sento "senpai" penso a come mi chiami tu!
Devo dire Faby chan che...mi hai messo l'ansia! Aiuto. Già nella scena in cui Haruka è in moto e ha il presentimento che qualcosa di strano è nell'aria mi è salita la tensione e poi ora che è rinchiusa in quella scuola piena di zombie...brr...BRIVIDO!
La scena della tipa morsa che sputa sangue è proprio splatter. Mi stanno tornando su gli M&M's!
Dai Faby Chan, non male come primo capitolo! Con tutta la lentezza di un bradipo mi adopererò per leggere i successivi e commentare magari un pò più approfonditamente per essere d'aiuto :D
Baciotti
Kat senpai

14/02/12, ore 12:41

Ciao Skully-chan! Tu hai preso gusto a scrivere ed io ho preso gusto a leggere, siamo pari! Ed ecco la nostra Michiru, alle prese con queste "simpatiche" creature, non c'è che dire, gli ha preparato un'accoglienza con i fiocchi con tanto di sedie per farli accomodare ( Si,fuori dalla finestra!Ahah). Certo che Tomoe è completamente suonato per arrivare a sperimentare un virus del genere ma credo che la verità nascosta dentro quel laboratorio sia molto più sconcertante.
Per fortuna Michiru ha ritrovato la sua amica Hotaru (ci voleva proprio un'alleata fidata!); infine mi è piaciuto il pezzo finale sulla solitudine di Haruka che inconsciamente è rimasta colpita dalla bellissima ragazza ferita nell'incidente...
Aspetto con ansia il prossimo delirio!
P.S. Ammettilo, ti sei fatta "confezionare" un virus da Tomoe che attira noi lettrici come api sul miele...
Ciao, a prestissimo!

14/02/12, ore 01:20

brava! bel capitolo adoro michiru ! non vedo l'ora del seguito !
vale grazie per avermi citato nei ringraziamenti

14/02/12, ore 00:53

ed eccomi qui completamente rintronata a commentare! (starti dietro mentre scrivi non è facile, ma almeno è divertente XD) un cap. completamente incentrato su Michiru! fantastico! si è fatto un pò più di chiarezza su cosa è successo! dio, ho adorato la scena in cui Michi sappola la testa degli infetti con la sedia! e a dir poco fantastica!!!! ed ora è entrata in scena anche Hotaru! non mi stancherò mai di tirtelo ma questa storia è S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!! grazie per i ringraciamenti! lo sai che mi diverto come una matta con te, per non parlara che questa storia merita di essere pubblicata e terminata!!!! anche se dovessi prendeti a scappelotti virtuali per tutto il tempo!!!! XD XD XD XD e ora il prossimo cap.! ciao!!!!

14/02/12, ore 00:06

complimenti mi piace molto qiuesta storia bravissima! Se ci sono haruka e michiru ci sono anche io! molto bella mi ha preso parecchio!
p.s. Shadow_84 aveva ragione a dire che sei brava =)