La disperazione della morte e l’avvento di un nuovo amore
di skullrose

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/02/12, ore 21:35

Perbacco!! Che capitoli che mi tiri sù dal nulla! Ahahah, finisce che con tutta questa tensione che mi fai inalare per dormire dovrò usare la valeriana...
Troppo forte sta storia, hai uno stile semplice e lineare ma sai benissimo come inchiodare noi lettrici allo schermo del pc! E poi questo gruppo di povere disgraziate se la sta cavando alla grande in questo casino di proporzioni bibliche. Intanto Sets e Makoto si son date alla pazza gioia (si fa per dire, poracce!) in questa scena d'amore moooolto caliente anche se temo che faranno la fine di Romeo e Giulietta... Già piango! (scusa, già mi son fatta tutto un film in testa, sarei felicissima se me le fai campare). Ed infine ecco la nostra Michiru ( A proposito, ho indovinato, era proprio lei! Ho vinto qualcosa?) spero che porti le sue cuoia sane e salve tra le braccia di Haruka...
Brava, sto esperimento me piace proprio!
Thank you very much per i ringraziamenti (mi vuoi davvero far arrossire!)
Ciao, a presto!

13/02/12, ore 20:20

beh decisamente surreale come ambientazione ma... devo ammettere che mi garba. ho solo una domanda : hai visto High School of the Death  vero?

13/02/12, ore 18:37

un altro cap. bellissimo! con la scena hot che mi avevi accenato! quindi sono riuscite a fuggire dalla scuola e hanno trovato un luogo sicuro dove passare la notte! dove Sets e Mako si sono rivellate i sentimenti reciproci, ma Haru e Rea sono delle specie di guardone! sono rimaste tutto il tempo ad ascoltare! XD XD XD XD ed ecco finalmente Michiru! ma aspetta! tutto stò casino la creato lei??? spero vivamente che non lo abbia fatto apposta! U.U ora sono ancora più curiosa di come proseguirai la storia! ciao!

13/02/12, ore 18:29

Per prima cosa ti ringrazio per avermi citato nei complimenti, mi ha fatto piacere!
In secondo luogo mi hai sorpreso molto con la scena d'amore tra Setsuna e Makoto, non me lo aspettavo ma la cosa mi piace!
Poi come ciliegina sulla torta ecco la nostra adorata Michiru che inizia a svelarsi nella storia con un particolare alquanto inquietante.
Fantastico! Non avrei mai immaginato che potesse piacermi una storia di questo genere, ma questo lo sai già.
Non mi resta che rinnovarti i miei complimenti!

13/02/12, ore 16:59

Wow ti sei data subito da fare eh? Complimenti!
Ammetto che non sono un'amante dell'horror, anzi, il più delle volte lo snobbo, però ora che ho iniziato a leggerla andrò avanti perché sono curiosa di carpirne tutte le dinamiche.
Non avrei mai immaginato di potermi avvicinare a questo genere e tu ci sei riuscita con solo il primo capitolo.
Impressionante!
Non mi resta che stare a vedere.
Al prossimo capitolo

13/02/12, ore 11:45

Buongiorno! Arrivo seconda anche oggi! Bene bene, vediamo un pò... Di questo capitolo mi è piaciuto indubbiamente il legame tra le quattro ragazze di cui inizi anche a delineare con chiarezza il carattere ed i legami. Truce la scena in cui Makoto "libera" Usagi dai futuri tormenti e devo dire che ci son rimasta un pò male per la freddezza con cui lo ha fatto ma poi con l'intervento di Haruka ci hai fatto intendere che niente è come sembra e che quel gesto è stato terribilmente doloroso da compiere per Makoto (Mmmmmmh, brava Skully, apprendi in fretta i "segreti del mestiere"). Infine mi son messa a ridere con la scena in cui Setsuna lancia monetine contro il morto vivente: si vede che in Giappone non c'è la crisi poichè se questi erano zombie italiani mò vedevi come gli veniva la vista e con una manciata di monetine la situazione si risolveva...
Stavo pensando alla donna che ha avuto l'incidente nel primo capitolo: ma era Michiru?
P. S. Grazie per i ringraziamenti, non me l'aspettavo!
Ciao, al prossimo cappy!

13/02/12, ore 00:34

il 2° cap. a tempo di record! bello! mi è piaciuto molto! soprattuto per la bella fine (almeno per me XD) di Usagi e il suo ragazzo (Mamaru?) alla fine era meglio il fracassamento di craneo che la decapitazione! U.U non sò perche ma ho avuto il sentore che ci fosse, o ci sarà, del tenero tra Makoto e Setsuna! e anche bello il legame tra le quattro, e la capacità di Rea di creare armi dal nulla tipo McGaiver e quella di Sets nel analizare le situazioni! In questo cap. abbiamo anche avuto un assagio della verve comica di Haru con la sua battutta sui videogiochi d'azione XD ok, aspetto il prossimo cap.! ciao!

13/02/12, ore 00:10

Non ho resistito alla curiosità e me le sono letta tutta d'un colpo. XD
Sembra il primo episodio di Highschool of the Dead (e la cosa mi entusiasma parecchio) solo che qui ci sono Haru e Michi accidenti. Sicuramente mi metterò a leggere anche i capitoli successivi... Se la fic è nata dopo i momenti deliranti sul forum non può che diventare un successone XD
Brava Skull, una fic semi-horror mi mancava.

12/02/12, ore 20:48

Eccomi, ti prendo al volo! Potrebbe diventare una consuetudine! Ma... ma non dirmi che sei riuscita a scrivere questo capitolo in poche ore xkè sarebbe un colpo terribile alla mia autostima (il mio ritmo è di un capitolo al mese >.< ) cmq andiamo al capitolo: caspita che roba!! Hai creato dal nulla un casino infernale degno dei migliori episodi di Buffy o dei film di Romero e mi è piaciuta la tua scelta di non spiegare in anticipo le ragioni per cui si è scatenato l'inferno, lanciando così le povere ragazze nel bel mezzo di un'apocalisse in corso.
Brava Skully! E poi l'hai scritto benissimo, in poche ore hai fatto passi da gigante, Wow!
Ciao, al prossimo cappy...

12/02/12, ore 20:45

eccomi! non potevo esirmermi di commentare anche quasta fic! che dire, sembra proprio uno di quei film horror tipo l'alba dei morti viventi o ventotto giorni dopo! sei riuscita a tenermi con il fiato sospesso dalla prima all'ultima parola, come solo riesce un film horror ben fatto! hai iniziato con la tipica calma prima della tempesta, anche se secondo me avresti potuto approfondire un pò di più la prima parte e non fiondarti subito nella situazione e soffermati sulla descrizione dei luighi e delle persone, ma questa è solo la mia oppinione. ho apprezzato anche l'entrata in scena di Rei, Makoto e Setsuna, le trovo perfertte nel ruolo che hai datto loro! mi è piaciuta molto la scena del loro ingresso nella scuola, con il sangue ovunque e il puzzo di morte che va via via  intesificandosi! è hai fermato il primo cap. nel momento esatto, proprio come un film poco prima di andare in publicità!
ho messo la tua storia nelle seguite e nelle preferite! perchè è una storia originale, che in questo fandom non avevo ancora letto una simile, e devo dire che proprio per questo l'adoro! visto le 'piccole' anticipazioni che mi hai dato in chat non posso fare a meno di aspettare in trepidante attesa il prossimo cap.! grazie per i ringraziamenti, sai bene che sopporto i tuoi 'scleri' perchè mi divertono molto, come i miei divertono te! XD al prossimo cap.! ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]