It's my life
di Kgm92

20/07/12, ore 15:45

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ti giuro che ero in agonia.
Maledetti esami!!!
Allora, allora, allora... ritorno in modalità serietà!!!
Ehm, emh...
In questo capitolo ritroviamo Gaara, Kankuro e Temari all'inizio, al ritorno dagli esami da Konoha, nel momento in cui ricevono la notizia della morte del quarto Kazekage.
Mmhh... bene, bene.
E' comprensibile che Gaara non sia triste o addolorato dalla morte del padre, dopo tutto quello che gli ha fatto passare.
Alla fine ritroviamo la scena fraterna che il giovane tanto agoniava.
Che momento emozionante!!! :)
Bel capitolo, del resto come tutti gli altri!!!
Alla prossima e continua così
Ele Vera

20/07/12, ore 15:05

Bellissima, mi sono commossa :°D è meraviglioso il modo in cui hai descritto l'incontro tra Gaara e i due fratelli i più grandi, l'hai fatto in modo davvero dolce e delicato senza nemmeno sfiorare l'OOC. Anche il finale è stupendo, un gesto carico d'affetto e qualche parola dolce riescono a scaldare il cuore di Gaara e dargli una nuova speranza per il futuro. Ti faccio i miei complimenti, anche per il modo in cui è scritta. Spero di risentirti presto!
Soly Dea

02/07/12, ore 21:16

Bellissima storia, complimenti! Ho letto tutti i capitoli e ne sono rimasta piacevolmente stupita :D tutti molto dolci e ricchi di significato, mi hanno colpito davvero!!! Sebbene io preferisca lo ShikaIno, ho adorato ugualmente l'ultimo capitolo. Gaara diventa ziooo *O* bellissima la parte in cui tiene la piccola tra le braccia
Ancora complimenti, anche per il tuo modo di scrivere.
A presto
Soly Dea

10/06/12, ore 19:55

Gaara zio, che carino!!!!!
Anche io, proprio come Temari, penso che il giovane zietto possa essere un ottimo padre.
Capitolo bellissimo, e non penso che sia sdolcinata, anzi!!!
Continua così, e non importa del ritardo!!!
Buono studio e alla prossima!!!

13/05/12, ore 17:17

Non ci credo! Anche Tsunade e il vecchio Tsuchikage sono morti!!!
Uff... Per fortuna Naruto è diventato il nuovo Hokage!
Mi sono commossa nel leggere la parte in cui Gaara visitava la tomba di suo zio e teneva il suo orsacchiotto tra le mani.
Continua così.

30/04/12, ore 14:20

Un'altra storia stupenda come le altre!!! Il finale mi ha intristito, anche se Sasuke non è il mio personaggio preferito. Spero che non finirà così il manga!!!  P.s. continua così!!!

16/04/12, ore 20:04

Complimenti! Davvero niente male questo capitolo. Finalmente i tre fratelli si comportano come una vera e propria famiglia. Complimenti ancora per il capitolo e continua così ^_^

23/03/12, ore 00:11

Questo capitolo è stupendo! E ti ringrazio di avermi ringraziato XD Mi piace come hai interpretato gli stati d'animo dei due fratelli, ancora molto preoccupati per tutto quello che è successo...  Si riesce a percepire l'ansia di Temari, e la paura che possa succedere di nuovo qualcosa al fratellino! Anche come hai interpretato Kankuro: secondo me è molto IC in questa fanfiction. Perchè si capisce che anche lui ha paura, ma  non lo dà a vedere per non agitare ulteriormente la sorella.  La trama inoltre è molto lineare, la ff si legge senza difficoltà e mi è piaciuto il fatto che ti sei soffermata anche sulla condizione di Gaara dopo l'estrazione di Shukaku; non si trovano molte ff con questo tema! Ottimo lavoro, e il finale è semplicemente adorabile!!

16/03/12, ore 00:48

Ciao,
a dirti il vero questo pezzo mi ha lasciato perplessa, forse manca d'impatto non saprei dirti in che modo. Amando tanto il personaggio di Gaara, questa oneshot sembra che manchi di qualcosa.
Comunque è scritta in un buon italiano. Anche se risente del fatto del monoblocco. Un buon lavoro.

grazie
Shikamnaru34

15/02/12, ore 21:44

stupenda, mi sembra di vedere Gaara rannicchiato che urlava con la sabbi intorno e quando Temari lo ha abbracciato mi ha fatto una tenerezza, molto bella scorrevole e hai davvero trasmesso qualcosa complimenti.