'cause I don't even know myself;
di dori_

01/04/12, ore 16:11

dori mi sento una merda a recensire ora, scusami scusami scusami ç___ç mi devo far perdonare cazzarola ç_ç
comunque mi piace come è finita la storia e ti avevo anche già detto che è originale e anche il taglio che hai dato all'ultimo capitolo mi è piaciuto :3
la scena lemon accennata ci sta ahahah la prossima volta voglio di più però u.u dekfjdks
sono davvero una bella coppia comunque :')
complimenti picci, e grazie per avermi citata alla fine ahah anche io ti voglio bene <3

21/02/12, ore 15:30

Ccccccccccciao piccia <3 Che dire, la storia mi piace assai uwu SESSOSESSOSESSOO *OOOOOOOOOOOOOOOOOOO* *muore* ahahahahaah comunque mi piace l'idea di far terminare la parte di hayls con certe e parole e con quelle far iniziare la parte di sierra :33 Però alla fine non si capisce di chi è la parte. voglio dire, tappetta sarebbe hayls, no? però in questo capitolo sembra sia sierra OvO Comunque "buonanotte piccola, ti amo" rgefwrhgerwetg meeenghia, sono morta. *chiara morta*
Vabbè, ma grazie per avermi citata *O* ti voglio bene piccolina <3

20/02/12, ore 19:01

oddio ma alskjdkslekdrjhjek brava dori <3 mi piace tanto questo capitolo :') stai portando avanti bene la storia *abbraccia (?)*
il bacio ksdjfdso si ma anche te, la fai coprire solo da una sciarpa HAHAHAHA e poi sierra nevada, sto male HAHAHAHAHA
nono comunque tornando seri, complimenti :'3 aggiorna presto!

19/02/12, ore 16:16

dddddddddddddddddddddddddddddori! Beh, che dire, mi piace molto! *uuuu* sierra e hayley yjndh *u* comunque ci sono delle ripetizioni e non si dice smettè, ma smise <3 LOOOOOL #doriimpedita muoviti a scrivere bngrthg <3

19/02/12, ore 00:50

Mi piace come inizio! Davvero interessante:)
Amo i Paramore e i VersaEmerge li ascolto da un pò di tempo e mi piacciono :)
Credo che metterò la tua storia tra le seguite, sono curiosa di sapere come va a finire u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
A presto ^^

15/02/12, ore 20:32

è la primissima slash della storia tra sierra e hayley, uhm? L'ADORO ** oddio sdfnhdjsklkdfj dori ma ma ma skdfjhdjks mi piace un casino :3
dico sul serio!
pubblica presto il prossimo capitolo :')
sierley (?) hahahaha :'D

15/02/12, ore 18:41

Cccciao dori! Finalmente posti! \m/ *batte cinque* comunque devo dire che mi piace davvero questo primo capitolo, anche se personalmente l'avrei allungato un po' descrivendo di più le persone, i luoghi e le sensazioni! :33 Poi c'è la parte "sputassero l’anima tramite il loro canto" che AMO. caspita che bella. ti prego, muoviti a mettere il secondo, okkei? grazie, al prossimo capitolo bella <3