Wrong .. or not?
di Dark prince

23/10/12, ore 00:05

Davvero... meravigliosa! Ho notato un po' di errorucci... qua e la, ma tranquilla, anche gli scrittori esperti ne fanno. ù_ù
Per il resto... Mi è piaciuta davvero tanto la storia e l'ho letta in una sola notte! Per le recensioni: non disperare! C'è sempre meno gente che recensisce, ma a volte ci sono le anime buone (come la sottoscritta ù_ù #sìsonomegalomane) che tirano su di morale lo scrittore. òwò
Arigato gozaimasu per la splendida storia ~♥

P.S: Gomen se ti ho annoiata! çwç
Però la gente che non recensisce mi fa inca**are parecchio! #haunalongincorso è_é
Perciò ho voluto dare il mio contributo per tirare su la fic e la scrittrice...(?) Ci sono riuscita??? ò_ò
Detto ciò.... Sayonara sensei ~♪

31/03/12, ore 09:56

Ciao, è già da un po' che seguo la tua storia e finalmente mi sono decisa a recensire. La storia mi piace molto e questo capitolo è molto bello e non vedo l'oro di leggere il seguito. Spero aggiorni presto, alla prossima un bacione!!!

18/03/12, ore 22:35

Hello!Bhe,scusa per il ritardo ma avevo la tua storia tra le preferite da un pò sperando di poter recensire al più presto e gli odiosi compiti in quantità industriale che mi guardavano minacciosi dall'alto della mia scrivania ^^""
La storia mi piace molto,il tuo modo di scrivere mi piace,semplice e scorrevole,ma sopratutto la storia mi sta incuriosendo parecchio,quindi eccomi qui!
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio e sorvolando su qualche errore di battitura sparso qua e là (per esempio durante lo scontro contro Cerbero :"Cerberò ghignò un modo da mostrare la serie di denti aguzzi..." hai scritto il nome del demone con la o accentata e al posto di scrivere in modo hai scritto un),l'ho trovato davvero interessante. Spero vivamente che non succeda niente a Rin,sperando che Yukio lo trovi presto...Poi sono curiosissima di sapere chi è questo Kami Kirigakure...Chissà magari un esorcista dal passato frastagliato che ha perso il fratellino mezzo demone per colpa di Cerbero e Castiel...Vabbè,ora la smetto =)
Spero di vedere spero questa storia aggiornata,non vedo l'ora!
Bye Bye By Me ;P

06/03/12, ore 21:21

Eccomi qui! No, non ti avevo abbandonato! Di nuovo, scusami per il gran ritardo, ma davvero sono stata impossibilitata a salire sul sito in questi giorni! Spero non ti sia spiaciuto troppo non vedermi subito pronta e scattante come sempre! ^^"
Ma passiamo al capitolo. Inizio a dire che fin dalla prima frase non ho saputo se ridere o sciogliermi per la contentezza. L'immagine di Mephisto e Amaimon che si comportano come una coppietta è docle, esaltante e esilarante al tempo stesso per la sottoscritta. E tu l'hai resa nel migliore dei modi per tutta la scena! Grandissima. Poveri gemelli, cosa tocca loro vedere xD Però devo dire che farei cambio con loro molto volentieri!! >.< Amaimon comunque è troppo ingenuo e soprattutto spudorato, va a sbandierare ai quattro venti che lui e suo fratello hanno una storia. Sono morta dal ridere quando è saltato su dicendo dov'era Mephisto quando stavano tutti e due a Gehenna xD Il nostro presidere deve avere una pazienza da santo (se posso dire una cosa del genere di un demone) per sopportarlo! E poi l'ha pure baciato, e poco importa che fosse "programmato", come ha detto Mephisto, è una scusa banale! La parte dopo è da scioglersi! Insomma, Amaimon ha fatto un po' di casino, ma chi potrebbe mai levargli il suo premio?? Hai mandato in tilt il mio lato fangirl-yaoista-scatenata con questa scena che nasconde il più bello, ma avvia bene l'immaginazione del lettore!
Comunque, Mephisto come sempre sta tramando qualcosa. Mi chiedo perché abbia nascosto ai gemelli quello che sa veramente, soprattutto dal momento che questo loro nemico vuole uccidere i mezzi demoni. Sono proprio curiosa di capire la ragione dietro le sue azioni. Anche se secondo me un po' lo fa di certo per divertimento personale.
Yukio è letteralmente scappato dal bagno trascinandosi dietro Rin quando i due demoni si sono baciati. Per lui non deve essere facile vedere certe scene visto che è quello che vorrebbe fare lui xD Troppo divertente! E Rin che pensa che sia tutto uno scherzo 0.0" Non ho parole. Come può essere così ingenuo?! Non è possibile!
La seconda parte del capitolo è più triste e seria. La situazione non sembra essere facile né per Yukio, che fa fatica a nascondere i suoi sentimenti e l'unico risultato che ottiene sembra essere quello di far star male sia sé stesso che il suo gemello, né per Rin, che non riesce a capire perché suo fratello lo vuole tenere lontano da sé e la cosa lo fa infuriare ma lo fa anche sentire tradito.
Meno male che c'è Shura a dare quattro schiaffi (metaforicamente) e una lattina (letteralmente xD) in testa a Yukio. Non so perché ma ho avuto l'impressione che lei abbia ben capito che cosa sta succedendo tra i gemelli e soprattutto cosa nasconde Yukio. Il modo in cui ha calcato la parte sul loro legame mi ha dato questa impressione almeno! Però l'informazione che ci ha fornito sul gruppo Phantom è decisamente poco rassicurante. La vedo brutta per tutti questa volta, anche per i figli di Satana!!
Bon e Shima qui sono due idioti. Il primo non ha un minimo di tatto, il secondo ha capito tutto al contrario. Insomma, mi sembra una cosa stupida voler cacciare Rin per un motivo del genere. Se il motivo fosse davvero una presunta fidanzata, Yukio glielo avrebbe di certo detto, no? Eppure Rin ci crede. Sono basita!! Però anche il gemello maggiore sembra essere un po' tanto geloso. E questa è una notizia interessante...
Però a quanto pare neanche lui, come il suo gemello, sa affrontare un discorso direttamente. Tirare in ballo Shiemi era la cosa più scontata...e infatti gli è andata male xD Meglio così, almeno i due hanno fatto pace implicitamente. L'ultima scena è troppo dolce. E hai trovato anche un'immagine adatta, sono senza parole. Mi piace molto l'idea di allegare le immagini ai capitoli, è davvero una trovata carina.
Ho trovato molti meno errori questa volta, hai fatto davvero un buon lavoro. Rispetto al primo capitolo sei migliorata moltissimo e questo mi fa tantissimo piacere! La lettura è più scorrevole, e questo permette di godersi meglio la storia! Complimentissimi, continua così!
Non abbiamo saputo quasi nulla sul gruppo Phantom e quindi ci lasci la suspense dal quel punto di vista, ma abbiamo avuto interessanti sviluppi sui personaggi. Sono curiosa di vedere se Rin insisterà ancora a credere che Yukio abbia una ragazza o se si deciderà finalmente a parlargli. E voglio anche vedere se il consiglio di Shura servirà a qualcosa! Sono davvero curiosa riguardo ad ogni aspetto di questa storia! Mi hai catturata e ogni capitolo mi lega sempre di più! Spero di leggere presto il prossimo! Ma prenditi il tempo che ti serve ovviamente! A presto! Hai tutto il mio appoggio!
Un abbraccio

29/02/12, ore 19:11

Per un attimo ho temuto per la vita di Yukio o.O
Questa fanfiction mi ha preso tantissimo, non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel bagno, ehm, "di famiglia"....
Conoscendo Mephisto e Anaimon ci sarà da ridere =) Adoro anche le immagini a fine capitolo, sono così dolci, ma quella qui sopra è veramente fatta molto bene. L'hai disegnata tu? (Se la risposta è si morirò di invidia)
Comunque complimenti e aggiorna presto!!!

28/02/12, ore 21:27

Ecco il terzo capitolo! Sei veramente veloce ad aggiornare e devo dire che la cosa mi fa estremamente piacere, e anche un po' di invidia! Io ci metto gli anni e mi sento in colpa...Tu invece mi fa aspettare poco e mi rendi felice!! >.< *coff* Comunque, perdona lo scero iniziale, passiamo alla recensione.
Rin è un disastro, senza Yukio e Kuro non è neanche capace di svegliarsi. Meno male che ci ha pensato il suo famiglio se no neanche si presentava in tempo all'esame!! A proposito, io adoro Kuro <3 è tenerissimo ed è anche un bel personaggio. La scena del risveglio è stata davvero divertente, mi ha fatto ridacchiare alla grande. Mi è piaciuto come l'hai descritta, indugiando parecchio sul fatto che Rin proprio non aveva nessuna intenzione di lasciare il letto!! xD
Meno male, Yukio non si è fatto quasi nulla! Mi era venuta l'ansia visto come finiva il capitolo precedente! Certo che Shura non lo lascia in pace neanche un attimo quel povero ragazzo. Se non fosse il figlio di Satana dovrebbero averlo fatto santo già da un pezzo visto quello che deve sopportare tra Shura, Rin e Mephisto. Adoro il modo in cui descrivi il rapporto tra la donna e Yukio, è molto simile a quello del manga e fai vedere quanto siano legati nonostante i continui battibecchi! Arthur è antipatico come sempre invece, e qui direi che c'è poco da commentare! Gli andassero a fuoco i capelli! >.< Gli starebbe bene!
Mephisto come al solito nasconde qualcosa e ovviamente non ci è dato sapere che cosa circola in quella sua mente perversa. A quanto pare sa di cosa sta parlando Yukio e di cosa sono i Phantom anche se sono curiosa di sapere perché manda Amaimon in ricognizione a Gehenna. C'è davvero sotto qualcosa di grosso, lo sento. Amaimon è proprio goloso, drogato di dolci e caramelle oserei dire. Ma devo ammettere che è una delle cosa che me lo ha fatto adorare xD Ma....ma...Una cosa...sbaglio o c'è "qualcosa" anche tra Mephisto e Amaimon?? O ho capito male io? (sono un po' lenta con certi riferimenti ^^"). Se ho capito giusto allora ho un motivo in più per saltare di gioia, io adoro quei due insieme, sono la mia seconda coppia preferita di Ao no Exorcist!! *fangirl mode on* Yaaaaay!!
Ehm, comunque...La scena in classe è stata inquietante. Chi diamine era quel tizio che ha aggredito Rin con le fiamme bianche?! Si sono già incotrati? E perché gli altri non hanno visto nulla? Un altro mistero va a sommarsi alla faccenda del gruppo Phantom. La storia si fa sempre più intrigante e coinvolgente.
Be', Yukio ha ragione a Rin è andata bene! Niente esame! Che carini quando si abbracciano! Si vede che sono legati da un affetto molto profondo...forse anche troppo come ha pensato Rin quella mattina e come ben sa Yukio! C'è una cosa che non ho capito. Ma i demoni hanno attaccato la scuola sul serio o era una frottola di Mephisto per far tornare i due gemelli al dormitorio?
L'ultimo pezzo mi ha lasciato di sasso xD Bagno in famiglia, questa è la cosa migliore che io abbia mai sentito! Se devo dire la verità avevo già visto l'immagine che hai allegato al capitolo ed è una di quelle che adoro di più tra le tante della mia collezione. Però ci stava, tutti e quattro nella vasca. Hai avuto un colpo di genio a metterlo nella storia, davvero! Grandissima, ti stimo!
Bel capitolo, come sempre mi hai lasciata sulle spine. E questo è un bene, è una cosa che amo delle storie. Ho trovato un po' di errori qua e là, te li ho segnalati. Cerca di stare attenta ai tempi verbali quando scrivi, se usi il passato non mi puoi tirare fuori il presente!! Comunque mi sembra che stai migliorando! Continua così!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi hai catturata, non ti liberarai mai più di me mi sa! xD
Un abbraccio
Mystic
Ps: perdonami, stasero ero particolarmente fuori di testa...^^" Spero di non aver esagerato con le scemate!!

24/02/12, ore 16:42

Nuovo capitolo! Lo aspettavo con ansia! Ecco qua un bel po' di azione, ci voleva proprio!
Carina la prima parte con l'incontro tra i tre esorcisti! Shura è sempre la solita, la adoro quella ragazza. Sempre pronta a prendere Yukio in giro e lui che cerca ovviamente invano di farla desistere. Mi fanno sempre ridere quei due! xD Però andiamo, ci voleva, almeno Yukio la smette per un attimo di pensare a Rin e si concentra sulla missione. Arthur invece mi sta antipatico e penso che lo detesterò sempre >.< E' antipatico e pure un pallone gonfiato. Fa bene Shura a prenderlo in giro!
Ah, Amaimon!! <3 ...Ok, comunque...Mephisto è sempre il solito, dice di sicuro meno di quello che sa (e si permette anche di prendere in giro tutti con quelle sue maniere un po' ipocrite). Il presentimento di Yukio mi lascia un po' turbata, spero che non capiti nulla di davvero grave. Comunque la missione non si prospetta come una passeggiata. Spero davvero che Mephisto tenga buono Rin, altrimenti di sicuro finirà per correre dietro a suo fratello e chissà in che guai andrebbe a ficcarsi!
La descrizione del cimitero è davvero inquietante (anche se potevi allungarla ancora un po', avresti creato più suspense). Per non parlare dei cadaveri dei bambini. Mi ha fatto venire i brividi. Mi domando chi abbia compiuto un simile scempio! Dodici bambini barbaramente assassinati...Proprio una scena da libro horror come ha commentato Yukio nei suoi pensieri!
La battuta nella parte finale (povera Shura) ci sta molto per rompere la tensione, che però è subito riportata dall'urlo finale (ah, che diamine è capitato?!) e soprattutto dalla frase in grassetto. Sembra presa dall'Apocalisse. Qualcuno si prepare a distruggere la terra e ce l'ha a morte con i mezzi demoni a quanto pare. Ho paura per i gemelli! Però sono curiosissima di sapere come si svolgerà la faccenda, che cos'è questo "Phantom" e, anche se è una curiosità abbastanza spaventata, di che razza di bestia distruttrice si tratta!
Ho visto che hai messo a posto i dialoghi, bel lavoro! Così sta molto meglio ^^ Ho trovato qualche errore, te li mando come l'altra volta, ma per il resto è davvero un bel capitolo, ti lascia con il fiato sospeso. Poi mi sono piaciuti tutti questi elementi orrorifici (dico sempre che l'horror non mi piace ma poi vado matta per le scene sanguinolente e i paesaggi tetri). Aspetto il seguito con ansia! Non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà! Si prospetta davvero una bella storia, mi spiace solo di essere l'unica a recensirla ^^" Qualcun altro dovrà arrivare per forza, ne sono sicura!
Al prossimo capitolo allora! Un abbraccio

19/02/12, ore 11:11

Davvero molto carino come inizio! Rin è troppo forte, non so come faccia Yukio a sopportarlo, deve avere una pazienza infinita! Molto carina la scena iniziale con i gemelli che discutono sui compiti, è un po' un loro classico!
Molto bello anche il pezzo in cui Yukio si tormenta per i sentimenti che prova per Rin (non so perché ma anche a me piace pensare che sia lui quello che per primo arriva a quello stadio >.<). È dolce ma anche un po' triste e lo si vede da come Yukio allontana in fretta Rin dopo che si è accorto di aver rischiato di mostrare quello che sente. Non è una situazione facile da accettare, e le cose sono ancora più complicate dopo tutto quello che è accaduto. È normale che Yukio voglia solo scappare da Rin per proteggerlo da lui stesso.
Scommetto che Mephisto sa già tutto e ci metterà lo zampino di sicuro...In fondo è sempre dove non deve stare quel demone XD Comunque sono curiosa di sapere come andrà la missione di Yukio. Il fatto che ci siano in mezzo dei sacrifici umani e delle porte aperte bersò l'Inferno promette bene.
L'ultima scena è davvero molto dolce (a parte quando Rin cerca di strozzare Yukio con il gelato XD Povero!!). Quindi la storia è ambientata dopo la fine dell'anime, giusto? Se Yukio ha tratti caratteristici dei demoni non può essere altrimenti...Comunque, si vede molto bene qa to i gemelli abbiano bisogno l'uno dell'altro, anche se Rin non sa dei sentimenti del fratello. La scena delle code intrecciate mi ha fatto sciogliere! Sarà che ho una vera fissa per le code dei demoni però ogni cosa che le riguarda mi fa impazzire! >.< L'immagine che hai scelto per la fine ci sta benissimo!
Sono molto curiosa di vedere come si evolverà la situazione. Come inizio promette bene! Complimenti.

Ok, adesso mi tocca fare un po' la rompiscatole...-.-" spero che non ti spiaccia, e soprattutto spero che tu non la renda come una critica, voglio solo darti dei consigli per migliorare (e anche forse prendere più recensioni visto che questo fandom qui è poco popolato già di suo). Allora, innanzitutto sarebbe meglio se evitassi di scrivere i dialoghi stile roleplay (Y: parole, R: parole). A me sinceramente non dà fastidio, ma spesso può pregiudicare la lettura perché non è italiano "letterario". Poi sei libera di continuare così, la storia è tua.
Seconda cosa, dopo le virgole, i punti, ecc. sarebbe meglio se mettessi uno spazio, sta abbastanza male altrimenti, le parole sembrano tutte attaccate.
Terzo, ho trovato un po' di errori, ma quelli capitano a tutti, quindi non è poi così importante. Se vuoi ti mando un messaggio privato con la lista (ho avuto l'idea di scrivermeli perché una mia amica lo fa sempre con me e mi evita di dovermeli cercare da sola).
Ultima cosa, hai lasciato il corsivo dopo la fine dei pensieri di Yukio nella scena con e quindi si è creata un po' di confusione.
Ho finito, tranquilla! ^^" spero davvero che non la prenderai male! (come vedi la bandierina è verde). Ci tengo a dire che lo faccio perché io apprezzerei se la gente si comportasse così con me, mi aiuterebbe a migliorare. Se ti urta in qualche modo dimmelo che eviterò di farlo nella prossima recensione!

Spero di leggere un seguito il prima possibile! A presto!
Mystic
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 11:11 am)