Insegnami a Volare
di Bellatrix Malfoy

20/06/07, ore 21:42

Evviva!!!!! Che biello, hai riniziato a scriverla... l'ho letto un paio di mesi fa ed ero rimasta molto delusa nel constatare che l'avevi interrotta. Perchè intendiamoci è stupenda: purtroppo le Harry Pansy sono poco apprezzate o completamente sconosciute, io le trovo stupende!^^
Devi continuare l'aggiornamento assolutamente, non vorrai avere la mia morte sulla coscienza, giusto? Cioè, oltre che una tua fan nemmeno sai chi sono, ma così stroncheresti la carriera della futura imperatrice del mondo, sul nascere, non ti sembra una tragedia?
La storia è fantastica, romantica, complicata, complessa, affascinante, interessante, favolosa, ironica, divertente... oddio... stò esaurendo le scorte di aggettivi. One Moment, vado a prendere il vocabolario dei sinonimi... Si.. okok... lo so che nn te ne potrebbe fregare di meno di ripetizioni dello stesso concetto formate da sillabe differenti, ho capito, non cè bisogno dello sguardo insofferente, così mi uccidi... sniff.. (che per alcuni potrebbe sembrare che stia tirando su col naso, con occhietti lucidi e guanciotte arrossare.... bhe... SBAGLIATO.. chiunque abbia anche lontanamente sfiorato l'idea ha una cultura davvero scadente... mai sentito parlare di canne? per ulteriori informazione contattare uno spacciatore!)Sto andando un po' fuori tema. Non vedo l'ora che harry e la Weasley si lascino (perchè si lasceranno vero?!??!? VERO?!??! *sguardo omicida*), non che la coppia mi dispiaccia, ma Ginny (ma cos'è il nome di un canarino??) non fa un baffo alla regina delle nevi! EH!
E credo che ci stia arrivando anche lo sfregiato... mhhh.... *sorrisetto malizioso*.
Ma dimmi la futura fiamma di Malfoy non sarà mica una brillante/petulante (ei! Ho fatto la rima!!!) streghetta da biblioteca? O forse sono completamente fuori strada....
Mi è dispiaciuto molto che Harry ha messo fine alle lezioni di volo, sigh...sob.. Daphne è una lucertola (sapete mia madre ha fondato una campagna anti parolacce pegno 50 cent nel salvadanaio, e io ci tengo ai miei scarsi guadagni... magari ci si chiede: e come lo viene a scoprire tua madre di una misera parolaccia su una recensione di un sito per giovani?? OOOHhh... ma mia madre ha armi pooootenti, che non potete nemmeno immaginare..) la detesto... crepera con atroci sofferenze, vero? GIUSTO??!!!
Si, va bene, basta sguardi omicidi, ho capito, smetto di sclerare, mi piace vaneggiare un po' quando posso... heheh...
Va bu, bacioni, Potere Ai Panda eeee.... A ME!!!!
Muhahahahahaha

19/06/07, ore 22:48

Ho letto tutti i capitoli! Mi piace, mi piace e mi piace!!! Complimentoni!!

18/06/07, ore 18:58

Non puoi capire con quanto desiderio e quanta bramosia avevo cercato giorno dopo giorno un tuo aggiornamento... questa storia mi piace sempre di più, non per niente è tra le mie preferite, spero solo che il prossimo capitolo non arriverà tra due secoli... fallo per me! Adoro la coppia Harry\Pansy e sicuramente la tua è una delle più belle che abbia mai letto... a presto Un Bacioneee!!

17/06/07, ore 21:11

MA CHE BELLERRIMAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Fantastica fantasticaaa!!Continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua!

*sally*
17/06/07, ore 11:51

ciaooo ho appena letto tutto dun fiato la tua ff! è stupenda!!! complimenti davvero!!!! non vedo l'ora dileggere il continuo!! poi io adoro la coppia harry/pansy!! sono uno il contrario dell'altro!!! bravissima!!!

16/06/07, ore 20:12

che carina qst ff mi piacciono tanto le Harry/Pansy l'altra coppia sarà Draco/herm?? nn ho capito!! cmq mi è piaciuta tantissimo l'ho letta tutta d'un fiato! ti prego aggiorna presto baci fuyumi chan

Lucy Light
16/06/07, ore 15:24

Salve!! Ho appena letto tutta la fan fiction di seguito, m'incuriosiva molto il titolo e poi mi è piaciuta un sacco!! Continuo a seguire la storia, è molto carina e in più non fai mai errori (complimentiiii)! Mi raccomando vai avanti!

16/06/07, ore 13:57

Bello!!Quando ho visto che l'avevi postato mi sono fiondata a leggerlo tutto d'un fiato!!Questa fic mi piace tantissimo!!Aggiorna al più presto!!

11/06/07, ore 17:11

Ho visto adesso questa fic e ho iniziato a leggerla dal 1 chappy.Di solito non sopporto minimamente la coppia harry-pansy ma tu...tu hai fatto il miracolo!!mi sono ritrovata a leggere un sacco di questo tipo ff!!Grazieee!!Comunque la tua è davvero bella sai? mi piace da morire!!aggiorna presto!!^^

11/06/07, ore 16:54

Rileggevo proprio poco fa questa fic, chiedendomi dove eri finita XD Brava, mi piace. Continua così ^w^ Bye! Maby

11/06/07, ore 16:41

MA IO TI ADOROOOOOO!!! Continuala ti prego ti prego ti prego ti prego!!!

la tua storia mi affascina molto, ma perchè non la continui? sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire,ogni volta che cerco la tua storia e vedo che non ci sono altri capèitoli rimango davvero delusa! by una tua ammiratrice

Ehi,Bellatrix!La tua storia è fantastica,ti prego,continuala!Non vedo l'ora di ricominciare a leggerla!

Come sempre meravigliosa.... Harry che fa il duro mi piace da morire... non mi piace vederlo sempre mollaccione! Brava brava...poi ora che è uscita la Draco\Hermione va ancora meglio...è una coppia che adoro...anche se non quanto mi piacciono le Harry\Pansy!!! Pewrò aggiorna presto!!

Evvai!! Draco/Hermione!!Questa fic mi piace sempre di più!Harry è stato un pò duro ma speriamo che tutto si aggiusti!!aggiorna presto!