Insegnami a Volare
di Bellatrix Malfoy

14/11/06, ore 17:45

draco/hermione!!

14/11/06, ore 17:41

che carino il capitolo..che carini harry e pansy!! comunque ti prego di non mettere una ginny/draco perché altrimenti ti mando una fornitura annuale di strillettere seduta stante!!!secondo me (riguardo alla seconda coppia) draco farebbe un salto troppo grande dalla greengrass alla granger...quindi forse la coppia più ovvia sarebbe la herm/ron..beh, sei tu l'autrice!a presto!!baci^^

marco
14/11/06, ore 17:22

tra l'altro io sono un harry/herm convinto!!!!!!!!!!!!!

marco
14/11/06, ore 17:21

io voto per draco/ginny le altre le detesto

bee
13/11/06, ore 21:30

che bella!!speriamo però che harry e ginny non si mettano inseme... se no diventa un casino!!sei bravissima davvero!!devi continuarla prestissimo!poi ,forse mi sbaglio ,ma ho notato che draco fa la parte di harry e potter la parte di malfoy...bellissimo ma forse è solo una mia impressione!!^___^continua presto un bacio bee

marygenoana
12/11/06, ore 16:45

nooo, con ginny no!!! Cmq bel capitolo, voglio proprio sapere come andrà avanti.

11/11/06, ore 19:29

bellissimo capitolo, ma....noooo Harry perché hai baciato Ginny ç_____ç vabbè spero che si risolva tutto presto!! ^^ un bacio alla prossima!!

11/11/06, ore 19:19

le cose si fanno sempre più interessanti.. molto bello il chap, davvero... aggiorna presto.. ah, un piccola appunto.. dorata si scrive così, senza apostrofo.. Bacioni by Pikky91

11/11/06, ore 18:11

Bellissima!!!!

Plikky
11/11/06, ore 18:08

wow, è fantastica questa ff! nonostante io non ami molto la coppia Harry/pansy, e sopratutto nonostante non conosco alla perfezione il mondo di hp, devo dire che mi è piaciuta! Ho letto i cap tutti in un fiato! :) Complimenti, che dirti so non di continuare al più presto questa fantastica storia? besos!!!

loryherm
04/11/06, ore 18:33

che carina!Divertente!brava davvero...

04/11/06, ore 15:24

oh my god! ma tu nn dovevi aggiornare il 3/11? sono rimasta indietrissimo! però ho recuperato, non preoccuparti :) l'ho già detto che la scena dove harry stende draco è meravigliosa? come pure l'incantesimo di appello su pansy! hai un sacco di idee originali e scrivi molto bene! ciao ciao

03/11/06, ore 22:14

Bella!!!!

Pikky91
03/11/06, ore 21:05

bene, bene.. non dico quanto ho riso!!! aggiorna presto mi raccomando...

MORFEa
03/11/06, ore 20:08

stupenda non c'è che dire!! compliments mi ha fatto morire dal ridere 'sto capitolo ^_^ aggiorna presto ^_- baxbax