Insegnami a Volare
di Bellatrix Malfoy

Evvai!! Draco/Hermione!!Questa fic mi piace sempre di più!Harry è stato un pò duro ma speriamo che tutto si aggiusti!!aggiorna presto!

molto carino il chap, soprattuto la parte finale dell'abbraccio.. è uscita la D/H.. oh mamma!!! continuerò a seguire, cmq, anke se non è una coppia ke adoro.. è carina, ma io hermione la vedo bene solo e soltanto con Ron... bè, questione di gusti.. vabhè, sxo aggiornerai presto.. Bacioni by Pikky91

cattivo harry! cattivo! mi ha fatto piangere pansy, non doveva!! offesa!!;D!! mi piace molto il èpezzo dove draco ha abbracciato pansy, alla fine!! aggiorna prestooooo!!!baaxbaxbax missmalfoy....
ps se ti va leggi le mie storie, il mio nick è missmalfoy e luygina ancora baxbabxabax

bee
16/11/06, ore 21:42

bellissima!!!per le coppie ti prego fai harry/pensy (naturalmente!!)e draco/herm!!ti prego non sopporto la coppia ron/herm oppure ginny/draco!!non lo posso tollerare!vabè tornando a cose serie... devi assolutamente CONTINUARLA e devo dire che sei davvero bravissima a scrivere prima nn mi piacevano le ff harry/pensy ma dopo aver letto quasta (ff)è diventata la mia coppia preferita ovviamente dopo quella dracuccio/herm!!davvero brava!!!^___^ bacioni bee

15/11/06, ore 15:11

mmh.. x quanto riguarda le coppie potresti fare una bella Ron/Hermione... vabhè.. cmq il chap è ok, spero aggiornerai presto.. Bacioni by Pikky91

Doremichan
15/11/06, ore 13:59

Draco/Hermione!!!

Giuli89-non ancora loggata!
15/11/06, ore 09:13

UNA DRACO/HERM!! e non ci sono attenuanti chiaro?? tu devi fare una Draco/Herm! ^^ AS-SO-LU-TA-ME-NTE! Perchè è una delle coppie migliori, e perchè insieme sono davvero due pucci-pucci! Ok, ora basta, mi sa che sto dando di matto...Comunque, ho risposto: ti ho già detto che voglio una Draco/Herm? :-)

goldfish
14/11/06, ore 22:11

ciao!visto che seguo la tua storia da un po', visto che mi piace sempre di più(harry/pansy... comincia a gustarmi quasi come harry/luna), e visto che hai posto una domanda (quanti visto!) ti rispondo: per ma va bene sia ron/herm che draco/herm... fai tu, è la piattola quella che non mi esalta!(salvo poche eccezioni!)! bella continua

anya
14/11/06, ore 20:32

ritiro quello ke ho detto: c'è mooolta gente ke la pensa cm me (sulle draco/herm)... I'm sorry: prima nn avevo letto le altre recensioni... ciaux!!!

anya
14/11/06, ore 20:25

ehi, ciao, davvero carina la storia! 6 veramente brava! cmq falla draco/herm! sn mitici insieme (anke se tanta gente nn la pensa cm me)! continua così! p.s. scs x la recensione davvero monotona... ma nn sn tanto brava a farle...

kaggy90
14/11/06, ore 19:28

complimenti per la fic è molto interessante. cmq per quanto riguarda la seconda coppia io voto per una draco/herm è la mia coppia preferita

14/11/06, ore 18:24

proprio un bel capitolo, la storia fra i protagonisti diventa sempre più interessante, comunque come altra coppia proporrei una Draco/Hermione :) Al prossimo aggiornamento. Mary

14/11/06, ore 18:17

BEllissima!

MORFEa
14/11/06, ore 17:50

allora...bel cappy!!! spero che la piattol...ehm Ginny...esca di scena dalla vita di Harryuccio!! E spero che Pansy si muova a rimorchiare finalmente Harry( e naturalmente vale il viceversa) sono tutte due delle teste dure ma spero che capiranno presto l'amore che li lega...ahh stanno così bene insieme!!! cmq io opterei per una dRaco + hermione ...starebbe bene!!! :) ciaociao ci vediamo prestissimo (i hope) baxbax