Corona & Lime
di madbunny

20/08/13, ore 23:19

mi sono letta la tua ff in un giorno e devo dire chr è magnifica davvero,breve,ma intensa
bravissima
gaiaxx

28/11/12, ore 11:24

l'ho letta tutta in venti minutu, oddio, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo.
mi e' piaciuta davvero tanto, piena di colpi di scena e poi, il finale *-*
ammtto che sono gelosadi viola, insomma, parkerini e' mio, ufff. ):
te lo presto per questa storia, dai u.u

inutile ripeetere che sei bravissima a scrivere, la forma e semplice e scorrevole, il tesgo e fluido e si legge bene.

passsa da me se ti va, ho due one shoot e una a capitoli:))
bacioni,

issa, xx.

24/04/12, ore 23:45

La tua #FF è semplicemente fantastica, la adoro, tanto che mi stavo immedesimando nella storia!!

Non pensavo che Nathan arrivasse a fare un passo del genere, non me l'aspettavo proprio.
Complimenti, davvero brava!
Baci :D **

04/04/12, ore 23:38

Di solito i finali dei libri non li sopporto: questo è ... speciale! :'3 E' stata una fan fiction magnifica, scritta benissimo e piena di colpi di scena! mi dispiace un sacco che sia finita, ma è giusto che sia così, :'D .. penso che questa proposta di matrimonio sia forse la più bella che io abbia mai sentito :'3. Davvero una storia magnifica, credimi. ;'3 grazie per averci fatto appassionare così tanto :') .. un bacione <3

04/04/12, ore 23:32

Max e Michelle che si sposano?! :'3 ma che cosa carina. ehe e dopo la cerimonia, tutti a Las Vegas .. non so cosa aspettarmi da quel posto tutto luci e casinò xD . Si, poi Nath che critica il pianista? X°D stupendo! ci mancava solo che si metteva lui a suonarla! si si mi piace anche questo capitolo( a dire il vero fino ad ora mi piacciono tutti :3) ... e ancora una volta GOOD JOB ;D

04/04/12, ore 23:26

Che dolci *W* cavolo, Nath come padre.. non so come vedercelo xD no, ma secondo me sarebbe un papà con i fiocchi e poi ad avere Jay come baby sitter?! ** quale bambino non crescerebbe felice?! xD Che bello questo capitolo ^^ lo trovo particolarmente dolce (colpa della nutella? xD) .. un bacione, complimenti ancora :3

17/03/12, ore 17:41

Premetto che stavo ascoltando "Jar of Hearts" di Christina Perri mentre leggevo questo capitolo...non so se conosci questa canzone, ma ti giuro che è azzeccatissima a come si sentiva Nathan :'( non ti dico quanto ho pianto negli ultimi due capitoli. Comunque, sei bravissima nel lasciar percepire le sensazioni altrui, no, perchè adesso mi sento piena del "nulla" che affliggeva nathan :| .. spero solo che questa FF abbia un lieto fine :') ... complimenti ancora ;) ... un bacione

28/02/12, ore 22:49

E poi? No, non mi puoi lasciare così?! Ho bisogno di sapere come finisce, perfavore. L'ho presa a cuore questa fanfiction. Sarà che è breve e chiara, sarà che è scritta benissimo o sarà perchè adoro Nathan, ma sono col fiato sospeso. Ad ogni modo è davvero una bella fanfic. Compliments. ;D

28/02/12, ore 22:18

Oddio sarebbe un sogno! Andare a Londra, incontrare Nathan e rimanerci pure bloccata in bagno insieme?! Sarebbe una cosa stupenda, cavolo! Ti giuro che mi sto appassionando, adesso finisco di leggere la fanfic. ;D