Can I be your prince?
di Akari_

27/07/12, ore 19:53

FINALMENTEEEEEEEEE dopo anni e anni e anni e anni........(fino all'infinito) hai aggiornato, avevo perso le speranze xD
povero Taemin ç______ç
che belli che sono minho e taemin *________*
attendo il prossimo (sperò che questa volta lo posterai presto :P)

26/07/12, ore 15:14

Ohh <3 Finalmente un nuovo capitolo,sono così contenta *---* Avevo letto questa fanfiction per caso e poi.. *puff* l'avevo persa,non mi ricordavo nemmeno come si chiamava,ero disperata perchè volevo sapere cosa Minho aveva visto nella classe di Tae e finalmente adesso l'ho ritrovata :DD Complimenti per il capitolo,scrivi davvero bene *---*/ Spero aggiorni presto,Byee :33

26/07/12, ore 12:58

Amore mio dopo quanto tempo ? 2 mesi? Che diamine facevi con Shapu per essere così impegnata? xD il capitolo è sjnignejgfhy8gi  finalmente si iniziano a prevedere sviluppi interessanti,grazie al cielo.
Continua così  ma scrivi più spesso. Non vorrai lasciarmi in ansia per altri 2 mesi spero xD
                                                                                                                                                          saluti tesoro,Sha-chan

17/07/12, ore 00:05

"Come ogni lezione Lui, il mio Lui, era li. Il sudore che gli colava sulle tempie,la maglietta fradicia" già con la prima frase partiamo bene xD mi aspettavo una jongkey a dire il vero come coppia principale (chissà perchè xD)...
mi hai sorpresa :D!

Per me Tae stava cercando Minho ma c'è qualcosa che non mi quadra...

Ecco... lo sapevo, i miei timori si sono tutti avverati... perchè onew non chiude quella boccaccia ogni tanto ç__ç?!? Così minnie fraintende!!!!

Ok ho bisogno che Key scopra quello che prova Minho per Taemin se proprio non vuoi ancora farlo dire al diretto interessato!! Certo, se nel prossimo capitolo mi metti un Minho incazzato che pesta a sangue tutti e Tae che tutto riconoscente gli salta al collo tirando fuori la confessione al più grande sarebbe il massimo *^* (sono partita con i miei film mentali non farci caso xD) però mi accontento di poco...

ps: continua a scrivere che aspetto il seguito!!! :D

ps 2: sono Maria Elena xD

10/07/12, ore 15:20

Ciaoo ^-^
Come promesso,ho incominciato a leggerlo e recensisco...credo che mi hai riconosciuta u.u Sono Noemi *^*
Mi piace molto il modo in cui scrivi *w* e sono riuscita a immaginarmi in questa storia, quindi ti faccio i miei complimenti u.u Continua così ^O^

18/06/12, ore 11:47

ma stiamo scherzando? dove è il continuo? non puoi farmi rimanere cosi... OMG povero Tae cosa gli sarà successo? ç_____ç
cmq complimenti mi piace tantissimo...amo la 2min, però allo stesso tempo ti odio XD cioè la devi continuare assolutamente, io non posso rimanere in bilico così con tanti punti di domanda nella mia testolina...
please per la mia sanità mentale continua ç_______ç
spero di leggere al piu presto il tuo nuovo capitolo, ciao!

18/06/12, ore 00:49

OMO non posso rimanere in sospeso cosi ç___ç Oddio Tae...oddio povero il mio Tae..MinHo entra e spacca la faccia a tutti *sangue sangue*
AHAHHAHA il caldo mi fa sclerare XD
ps: sono Marge U_U

25/04/12, ore 19:14

Hoooooooooooooney <3 <3 <3
*^* Finalmente ho letto il 4!
*Alza le bandierino con scritto Akari fighting*
Minho salva Taaaaaaaae!!! Ti preego!
Fantasmagoricamente epico!
Un mega abbraccione dalla Umma**

13/03/12, ore 18:08

Uh, aspettavo che aggiornassi, sai? :)
L'inizio di questa fic lo avevo trovato molto ma molto carino, e poi mi stavo domandando il perché (nel secondo capitolo) Taemin fosse andato via di fretta! Prima o poi lo svelerai?! Sono davvero curiosa.
Non so... è più forte di me, ma quando c'è un POV di Minho sono felice di leggerlo (e non solo perché è il mio bias ma anche perché non sono molte fic scritte dal suo punto di vista!). Detto questo... è bello vedere come Minho sia davvero cotto e stracotto di Taemin... seriamente! E' tenerissimo! Al punto tale che si arrabbia con i suoi amici non appena Onew accenna alla persona che gli piace!
Mi ha fatto molta tenerezza l'ultima parte del racconto... povero, piccolo (?) Minho... davvero. Non posso immaginare che pianga ç°ç ... no. ç°ç .... io non vedo l'ora di vedere come proseguirà! E poi non ho capito, ma Taemin ha contemplato l'idea che Minho si è innamorato? Sono curiosa di questo personaggio!!
Daiii dai, aggiorna presto che voglio leggere ^_^/!!
Ps: uh, non odiarmi ti prego ç_ç... volevo dirti, stai attenta ad alcuni piccoli errori di battitura o distrazione... che è sempre un peccato che ci siano quando una storia è carina!! :)

28/02/12, ore 17:52

E a questo punto mi chiedo: chi stava cercando Taemin? ... Sono curiosa di saperlo!!! u.ù, per cui aspetto il tuo aggiornamento! Sì, questo mistero mi ha messo curiosità per cui non vedo l'ora di leggere per capire chi... Minho in confusione per Taemin è favoloso! E poi la descrizione di Jong mi piace X,D ..."uno che a farci a botte perderesti a tavolino", hahaha, bella questa!

28/02/12, ore 17:23

Oddio, che cosa dolce... :)! E' bello che il POV sia di Minho, non ci sono molte fic scritte dal suo punto di vista, e infatti questa cosa mi piace molto :)... ho trovato dolcissima questa sua "ansia" dettata dal sentimento di attrazione che prova per Taemin, per cui ora corro a leggere il secondo capitolo! <3
(Se posso solo dirti una piccolissima cosa, attenta a qualche errore di distrazione, ma comunque essendo il primo capitolo non è nulla di che, può succedere :)..)
Ps: volevo chiederti, essendo una fic dedicata ad alcuni componenti degli SHINee, come mai l'hai postata nelle storie originali? Solo per curiosità :)

24/02/12, ore 14:21

Magnifico semplicemente magnifico *__* adoro il modo in cui muovi Minho! E Key..bè è la Diva non c'è altro da dire XD Taemin è adorabile, un piccolo angelo, brava rendi fiera la tua Umma,un bacione!