Three Days to Say I Love You
di jewellangela

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/02/10, ore 15:25

Ci crederai che ho ancora il fiato corto per l'ondata di emozioni sconvolgenti che mi hai provocato?! mi sento lo stomaco chiuso ed invaso dall'ansia di sapere come andràa finire!! Ti prego,posta subito una ltro capitolo,la mia curiosità mi divora Angela!! complimenti anche alla traduttrice che certamente avrà fatto un doppio lavoro per esprimere al meglio i pensieri dell'autrice straniera,complimenti ancora!! :)

10/02/10, ore 18:33

Davvero bella questa fic. Perché non continui con la traduzione? Dovrebbe mancare poco no? Per favore! *__*

13/11/09, ore 23:54

Magnifica. Ringrazio x il link alla storia in lingua originale *-* Letta tutta. Un po' lunghetto il 5 capitolo e anche se mi sono pers alcuni pasaggi l'ho trovata adorabile. Grazie per il lavoro svolto fin ora ^__________^

11/11/09, ore 23:41

Scusa se rompo ancora ma non riesci a finirla? Potresti almeno indicarmi dove trovare la storia originale della jewell?? Grazie!!!!!!!!!!!!

24/09/08, ore 22:39

Complimentissimi all'autrice, ma non di meno alla traduttrice! Anzi, alle traduttrici ^^ Bravissime tutte e due, non c'è che dire! La storia mi ha letteralmente rapita, e tra l'altro non posso credere che questo capitolo sia finito così...io DEVO sapere come continua xD Ranma è assolutamente meraviglioso *0* E quando mai non lo è? Inutile dire che adoro questa coppia... Stile scorrevole, mai noioso ( e per questo ancora grazie alle traduttrici ^^), potrei andare avanti a leggere per ore... Insomma, adoro questa fic e sono ansiosa di leggere il seguito! Un bacio e a presto^0^

22/07/08, ore 20:00

Fantastica questa fanfiction ben scritta e ben pensata direi... spero continuerai a scrivere e che lo farai al più presto!

06/06/08, ore 14:20

Ciao, sono stato in dubbio se inserire o no questo commento, dato che non ho attualmente il tempo di recensire decentemente questa bellissima fanfiction, che lessi tempo fa in lingua originale. Ma ci tenevo tantissimo a ringraziarti per aver ripreso l'opera di traduzione che ChiuEs fu costretta ad interrompere. Ho velocemente guardato alcuni passi, per rendermi conto della cura meticolosa che infondi nella resa delle parole e delle espressioni, e che sta in sostanza venendo fuori qualcosa di egregio per noi lettori italiani, qualcosa che non può che innalzare la qualità generale della sezione "ranmiana" di questo sito.
Prometto che, finito il periodo degli esami, e una volta che avrò stabilmente il computer a disposizione, recensirò più nel dettaglio i capitoli da te tradotti (poi vorrei anche leggermi per bene le storie da te scritte, ho una serie infinita di storie e capitoli arretrati ç_ç Ma prima o tardi, recupererò V_V). Per adesso, mi fermo qui. E ovviamente, se ne hai l'occasione, fai i complimenti alla Jewell da parte mia, per questo come per i suoi altri masterpiece! ^^

06/05/08, ore 21:18

Allora... che casino! Manca pochissimo e il bacio tra Ukyo e Ranma non ci voleva... Akane sarà convinta fino in fondo della veridicità delle visioni e delle parole (ancora ignote) dell'Hannya... sicuramente Ranma andrà a aprlarle, la ragiungerà, però i ltempo sta per scadere! E se Akane si chiudesse su ciò che ha visto la notte precedente? A prescindere dalle parole, le immagini, i ricordi sono veri, è quello che brucia di più ad Akane... certo, ovviamente la Hannya le ha oraganizzate in modo tale da presentarle in un determinato ordine consequenziale che lascia poco spazio alla speranza che Akane poteva nutrire nei giorni precedenti e in generale. Partendo dal presupposto che ora lei è ferita, delusa e che ovviamente sta per morire, nn so quanto credito potrà dare a Ranma... soffocherà i suoi sentimenti per lui e sicuramente gli farà credere delle cose non vere.. .e lui per ripicca farà lo stesso... sono curiosa: deve morire per forza qualcuno per far capire a quei due che si amano e che dovrebbero essere leggermente più schietti e sinceri su alcune questioni basilari? Beh, staremo a vedere! Mi è piaciuta Nabiki! XD Grandee! E' un genio quella ragazza! Complimenti per la traduzione Stray (ti posso chiamare così? ^^'), porgi i miei complimenti anche ad Angela! :) A presto, Vale

06/05/08, ore 11:45

Ma hai aggiornato prestissimo! Che meraviglia! Questa storia diventa sempre più appassionante. Mi è piaciuta moltissimo la conversazione di Akane con Nabiki. Lo scontro tra la schiettezza della secondogenita delle Tendo e la timidezza (l'orgoglio, più che altro!) della piccolina di casa ha finalmente dato esito positivo: Akane ha ammesso i suoi sentimenti. Del resto in una situazione del genere non poteva evitarlo! Peccato che il piano di Nabiki non sia andato esattamente per il verso giusto...il finale è la parte migliore. è crudeltà pura interrompere sul più bello! Davvero i miei più sentiti complimenti all'autrice, alla sua fantasia che non mi stancherò mai di elogiare e al suo modo di scrivere, coinvolgente e piacevolissimo da leggere. A presto, spero!

05/05/08, ore 14:46

Complimentoni! Ho letto la storia in inglese tempo fa, e devo veramente ammettere che la tua traduzione è perfetta. Sei decisamente molto brava! :-) Spero a presto!

04/05/08, ore 17:39

cara allora io recensisco affinchè tu aggiorni presto...spero troverai il tempo e nn vedo l'ora di leggere la tanto agoniata dikiarazione...bel capitolo baci apple92

04/05/08, ore 17:05

bello anke qst capitolo..ottima l'idea di riunire i due giorni tanto lo sanno tt che nn sarebbe successo nnt...bella traduzione anke se nn conoscendo l'originale....anke se l'atteggiamento di ranma io nn me lo sarei immaginato così...bella storia davvero!

04/05/08, ore 16:41

lui ti è di là ti sta aspettando bellissimooooooooo!!!! quanto la amo qst storia...oddio pr brutte qst regole nono...però lei può xempre baciarlo..o sbaglio? XD tr avventata eh?

04/05/08, ore 16:30

bella proprio questa storia...anke se in questo capitolo nn c'è azione ti prende molto....è stroggente come tutte le barriere di akne vengano abbattute l'una dopo l'altra

03/05/08, ore 23:52

ke bella storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq nn ti sottovalutare così!!!!!!!!!!! se nn avessi letto le note della traduttrice nn mi sarei mai accorta del cambio di traduttrice! brava! aggiorna presto! ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]