The huntress of the sky.
di FabyWinchester94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/12, ore 18:17

Restammo in silenzio, Dean si sedette al tavolo e inizio a pulire la pistola, in quel momento ebbi l'opportunità di osservarlo meglio, era così bello, con quelle braccia muscolose che ogni ragazza sogna di avere attorno al proprio corpo, e le sue labbra, carnose al punto giusto, labbra che avrei voluto mordere...

*ç*

Io muoio. Basta.

Non puoi certe cose altrimenti è dura lasciar perdere l'immagine di Dean che si è creata nella mia mente e andare avanti a leggere! xD

Bello, bello. Ripeto: mi piace come scrivi e la trama, adesso poi, che c'è questo feeling, forse è troppo presto per dirlo, tra Dean e Lux.. sono curiosa di sapere cosa succederà, se troveranno il fratello di Lux e sapere cosa succederà tra Dean e Lux...anche se sono gelosa!

27/02/12, ore 22:12

Ciao, ho letto adesso tutti e due i capitoli :D
Scrivi bene e i capitoli sono della lunga lunghezza per i miei canoni, non mi piace leggere capitoli troppo lunghi, specialmente a quest'ora che sono mezza morta!
Coomunque, tornando alla storia, devo dire che mi interessa molto il continuo ^_^
Forse è presto per dirlo, ma mi sembra davvero una bella trama!
Dean poi con quel suo solito tatto meraviglioso, nel dire le cose xD
Mi piace questo nuovo personaggio, vorrei sapere di più su di lei, per esempio che c'era con i Winchester, perchè loro conoscevano suo padre e un sacco di altri blablabla! La smetto di annoiare meglio.
Insomma, brava, continua :)

27/02/12, ore 17:01

Mi piace questo nuovo capitolo *^*
Beh, Dean è stato cattivo con quel "Si, Ragazzina non ti sei lavata le orecchie oggi???” Ma come si permette? DD:
Dolce Sam che rimprovera il fratello del suo comportamento u.u
Ma che vogliono da lei? D:
Beh, lo scoprirò andando avanti u.u
Al prossimo capitolo :)

26/02/12, ore 19:15

Questo capitolo è stato veramente triste ç___ç
Mi dispiace molto per Lux, per la perdita del padre e del fratello ç_ç
Spero che lei riesca a vendicarsi e di salvare il fratello u.u Penso che incontrerà i fratelli Winchester v__v
Metto la tua storia nelle seguite, così non mi perdo nessun capitolo :)
Bravissima comunque :D
Al prossimo capitolo ^^