The huntress of the sky.
di FabyWinchester94

14/03/12, ore 19:21

Noioso? Stai scherzando? DDDDDDD:
In questo capitolo Dean ha tirato fuori il suo lato "teneroso" (come dico io u.u) e romantico *W*
Sa perfettamente di non riuscire a stare senza Lux e lo dice a modo suo. OMG *W* è così *W* perfetto <3
Il finale poi è spettacolare! Lei che dice "No... Stavolta resti con me!" Io se mi trovo davanti Dean rimango a bocca aperta davanti a tutto quello splendore, non riuscirei manco a parlare xD
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto un sacco *W*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo u.u
Aggiorna presto mi raccomando :)
Al prossimo capitolo <3
Un bacio :)

12/03/12, ore 23:25

QUESTO CAPITOLO E' così.. M E R A V I G L I O S O *w*
Questo capitolo mi piace un bordello *w* Lux che sbatte in faccia la realtà a Dean e lui che reagisce così *w* oddio non ci credo ancora che hanno fatto l'amore*O*
Però è stato bastardo Wayne (scusa per il termine) insomma, l'ha ricattata solo per ottenere quello che vuole, spero che lei non cedi sennò povero Dean ç__ç e povero Sam ç__ç
Immagino Dean, da solo che piange senza Lux >.< no, non voglio!
Ti prego aggiorna presto *W* voglio sapere come va a finire *W* (spero per il meglio <3 Sennò chiamo Cass che uccide tutti i demoni é.è)
Bel capitolo tesoro, come sempre *W*
Awwww è splendido *W*
Al prossimo capitolo *O*
Un bacio collega <3

12/03/12, ore 09:34

Ma ciao :D Tanto per iniziare questo capitolo non fa per niente schifo!! :) E poi ... Beh ... Lux e Dean sono una coppia fantastica ** Sono così dolci *w* ...La tua storia mi piace troppissimissimo... Brava :D Baci : *

11/03/12, ore 17:35

Non fa schifo! E' molto bello invece *W*
Allora comincio con la recensione u.u Come ti ho detto in chat, quando ho letto quello che Lux ha ordinato mi è venuta fame e sono andata a farmi un panino anch'io *W* Sam è il solito dolciuoso (si lo so, non è una parola che si usa spesso visto la u, ma io la dico lo stesso *w* perchè lui è così duolce LOL)
Dean, beh... è Dean, il solito testardo e porco u.u Però si sta affezionando a Lux e questa cosa mi piace *w*
Brava Brava, mi piace questo capitolo :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto :)

10/03/12, ore 20:53

Ma che dici? non è vero, è venuto fuori benissimo, l'ho letto tutto d'un fiato.
Dunque che posso dire?
Mmm....
Dean è un tesoro, non a caso è il mio fratello preferito, poi Sam che sfotte Lux per il suo "vestito" da ospedale muahaha
Bello, bello.
Aspetto il prossimo eh :D

09/03/12, ore 20:19

Okay. Chiedo umilmente perdono, per aver recensito così tardi il tuo capitolo, scusa, scusa, scusa, mi rimetto subito in pari!
Duunque, intanto menomale che c'è Dean che salva questa ragazza da tutti i guai, però in effetti è un po'...pesante! xD
Lei voleva solo salvare il fratello, Dean avrebbe fatto lo stesso.

Mi ha fatto ridere il fatto delle caramelle xD
Quando poi questi due sporcaccioni stavano per... abbiamo capito no? Vergogna, non si fa. Fortunatamente Lux è una brava ragazza e si è fermata...

Questa recensione non ha senso, vado a leggere il prossimo capitolo :D

08/03/12, ore 20:10

Ahahah “Sam, la rompiscatole è tornata!” >.< Sempre il solito Dean v.v mi aspettavo un bacio da parte sua però v.v Come gesto di ringraziamento v.v
Però che dolce Dean, andava ogni giorno da Lux per vedere come stava e se si svegliava *--*
Sono contenta che Dean sia di nuovo tra noi anche se ha il solito caratteraccio u__U
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* e sapere come festeggerà il compleanno Lux *-*
Aggiorna presto mi raccomando *-*
Sei stata bravissima <3
Un bacio e al prossimo capitolo :*

06/03/12, ore 22:58

Mi sono venute le lacrime ç____ç
No Dean, non morire ç___ç Spero che la luce ti abbia salvato <3
Ma Sam e Castiel che fine hanno fatto? ò.ò e poi, suo fratello ç_ç figlio di Satana.. non ci credo =(
Bel capitolo comunque, scritto bene, scorrevole.
Non è affatto brutto u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto mi raccomando <3

Baci <3
(Recensione modificata il 06/03/2012 - 10:59 pm)

05/03/12, ore 22:09

Nulla di speciale? NULLA DI SPECIALEEEEEEEE??? Stai scherzando spero v.v
Oddio questo capitolo è stato FAVOLOSO *---*
Dean e Lux si sono baciati *--* (era ora u.u) però, mi sarebbe piaciuto leggere il continuo della frase "tu.." ora non dormirò la notte ò.ò
Però che porcellino v.v va subito al sodo il nostro caro e romantico Dean v.v spero che ora si comporti bene con Lux sennò lo uccido v.v
Ma poi suo fratello? Spero che non sia un demone ç_ç
Sei stata bravissima comunque :D
Attendo con ansia il prossimo capitolo ^^
Baci

04/03/12, ore 21:24

Bel capitolo, non è affatto noioso.
E' interessante. Mi piace quando Dean ha detto "E tu piccola?" e poi Bobby, troppo tenero e gentile con lei ^^
Chissà che farà ora Lux, se andrà via da sola per salvare suo fratello (sperando che lei lo trova vivo).
Beh, al prossimo capitolo

04/03/12, ore 20:32

Lux...” Mi prese il viso tra le mani, “Non permetterò a nessuno di farti del male! Te lo prometto, finchè sarai con noi non ti succederà nulla!”

Quanto è bello quel ragazzo *__* Io mi sarei squagliata a una promessa del genere, poi con il mio viso tra le sue mani, sarei svenuta, stop.

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ci sono delle frasi che mi sono piaciute molto, specie nell'ultima parte, in cui si capisce chiaramente che Lux comincia a provare qualcosa per Dean.
Chissà lui se ricambia...
Mi sembra piuttosto premuroso con lei, questo è già un punto a favore... bah aspetto il continuo ^^

Bello, comunque :D

01/03/12, ore 16:04

"Pensai a quel ragazzo dall'armatura d'acciaio e il cuore morbido, che mi stava facendo provare sentimenti che non avevo mai provato per nessuno" Amo questa frase *--*
So di essere ripetitiva ma volevo dirti che sei stata BRAVISSIMA e che hai fatto un capitolo MERAVIGLIOSO!
Attendo con ansia il nuovo capitolo *^*
Un bacio.

01/03/12, ore 12:09

A me piace un sacco v.v
Uhm, quindi è un mezzo angelo? O.o Interessante come cosa :3
Dean e Lux... a quanto il primo bacio? *w* Starebbero bene insieme, sono quasi uguali, carattere, gusti musicali :3
Bene Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Sei bravissima u.u
Un bacio :)

29/02/12, ore 21:33

Ma che bel capitolo **
Ovviamente mi dispiace per Lux e sua madre ma mi è piaciuto vedere Lux-Sam-Dean così uniti...
La trattano davvero come se fosse una sorella,in particolare Sam che insiste per farla mangiare, le dice di riposarsi, addirittura non la vuole nemmeno portare a caccia per paura che l capiti qualcosa.
Dean anche è fraterno, però, in alcune parti del testo ho notato che per Lux rappresenta più di un fratello, poi quando sono abbracciati ** Mi è piaciuta una frase in particolare di quel momento:

"Volevo restare lì, ad un passo del suo cuore per l'eternità"

è una frase dolcissima, la trovo davvero bella!
Poi tornando a Lux e Dean, dicevo, che anche alla fine quando si scopre che hanno gli stessi gusti musicali, ecco, non so, non vedo Dean come un fratello per lei (sarà che io impazzisco per quel ragazzo :P), più che altro uno per cui prendersi una cotta? Giusto o mi sbaglio?
Vedremo nei prossimi capitoli che non vedo l'ora di leggere!
Brava, te l'ho detto, ormai mi sono appassionata anche alla tua di storia, quindi ti tormenterò :)
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 09:34 pm)

28/02/12, ore 18:31

Mi piace questo nuovo capitolo :3
Non fa schifo, è scritto molto bene ed è scorrevole.
Bene Bene Bene.. "Mi girai e notai che Dean stava fissando le mie gambe" penso che qualcuno qua si sta prendendo la cotta per la protagonista u.u
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, continua così :3
A presto.