Volevo dirti che ti amo
di Stiaref

15/04/12, ore 17:17

Sigh, che teneri.
Questo capitolo è commovente. Così dolce, ma senza scadere nello scontato o nello stucchevole. Sei davvero bravissima. Scusa se scrivo solo adesso ma mi stavo perdendo dietro altre storie senza un continuo. Tragico leggere i primi 10 capitoli e poi accorgersi che l'ultimo aggiornamento è avvenuto, una cosa tipo gennaio 2009, non trovi?
Vabbé, aggiorna presto e facci sapere a quando il primo bacio, ok?
O.

14/04/12, ore 22:01

Bellissimo, davvero bellissimo.
Non ne avevo mai abbastanza, questi due sono così belli e spontanei che mi sembrava di vedermeli davanti. Anzi, mi sono sentita Bella, nono stante il suo essere Tonna e indecisa - a me l'indecisione è passata da un pezzo - ero proprio io a battibeccare con JACOB.
Bellissimo.
Noto anche che tutto sta procedendo in modo molto graduale. E, finalmente, un sogno senza incubi. Vorrei che fosse sempre così, ma presto succederà qualcosa a rompere la serenità che si sta creando, vero? ç___ç Spero che tu dia un futuro a questi due perché sono splendidi. E tu sei veramente brava, continua così.
Un bacio e complimenti.
Ania <3

01/04/12, ore 17:54

ciao!
Beh, non potevo fare a meno di leggere le tue storie... osno semplicemente fantastiche!! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, come riesci a calarti bene nella parte del personaggio e nelle sue emozioni... e poi quant'è dolce il tuo Jake *-*
Continuerò a seguirti....
Baci!
________Princess of Dark___________

31/03/12, ore 11:53

Ma è bellissimo! E' divino!
Dolcissimo, malinconico e meraviglioso. Mi è piaciuto un sacco.
E' quello che mi sono sempre immaginata succedesse in New Moon. Spero che il prossimo capito arrivi presto e sia bello come questo.
ti giuro che recensirò sempre e sarò più onesta possibile.
Ti prego, continua a scrivere con le tue manine d'oro.

21/03/12, ore 11:59

Ciao, Stiaref :)
Nel fandom italiano, le BellaxJacob scarseggiano, quindi quando ne trovo una nuova sono sempre entusiasta :) Ti faccio tanti complimenti, scrivi molto bene. C'è solo qualche imperfezione, ma tutto è assolutamente risolvibile.
Mi piace molto soprattutto il fatto che i personaggi siano IC, Bella tormentata dagli incubi, che pensa ancora ad Edward perché in new moon lei fa così (che tonna xD ) che vede jacob come un solo personale, di cui non può fare a meno. E assolutamente IC  Jake, che dopo essersi trasformato ha paura anche di se stesso, ma vuole comunque starle vicino.
Non so dove ci porterai con questa storia, io sono molto curiosa di leggere. Ti seguirò :)
A presto
Ania <3

19/03/12, ore 09:08

Ho letto per la prima volta la tua storia, devo dire che scrivi molto bene e ti faccio i miei complimenti veramente sei brava ma, io purtroppo non riesco a travarlo simpatico Jacob è più forte di me, anche sui libri mi stava sul c.... è veramente una cosa di pelle, non ti è mai capitato? quindi ti faccio i miei più grandi in bocca al lupo per la storia che stai scrivendo e mi auguro che avrai tante recensioni, cmq ti tengo d'occhio e quando scriverai un'altra storia ti prometto che farò un salto a leggerla ciao ciao

15/03/12, ore 19:13

Complimenti, davvero. Sei bravissima, il tuo stile è delicato e scorrevole. Mi sono piaciute le tue note a piè di pagina. Si capisce la tua vitaltà.
Sei davvero eccezionale e spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
Ovviamente anche io sono Team Jacob tutta la vita.
Ancra grazie per la fantastica storia. Cerca se puoi di evitare termini come Stamane e Rigovernare perché possono suonare complicati in un linguaggio formale.
Comunque bravissima.
O.

02/03/12, ore 15:55

-Interessante... Davvero interessante...- affermo arricciandomi i baffi (che ovviamente non ho ahahah xD) si lo so, sono un po' matta ;) comunque anche se sono Team Edward credo che il nostro lupacchiotto debba avere una possibilità e perchè non approfittare del suo fascino da licantropo proprio quando Bella è più vulnerabile?
Ebbene si, la tua storia mi ha incuriosita! Mi piace :D
Credo di aver risposto a tutte le tue domane perciòòòòòò... Al prossimo capitolo ;) Baciii