Guardami... ti prego...
di SkyScraper88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
27/08/16, ore 11:36

TE LO AVEVO DETTO CHE AVREI LETTO TUTTE LE TUE JONGKEY.
Sono andata a scavare nel tuo profilo e ho trovato questa, ci ho messo una vita ma alla fine l'ho conclusaaaaaa
PERÒ MI HAI FATTO SOFFRIRE COME NON CI FOSSE UN DOMANI EH. CAVOLO TRA BUMMIE E SIWON.... mi era partito l'odio per bummie te lo dico eh
Ti aspetto con un aggiornamento di quelle recenti di jongkey eh
P.s. il tuo modo di scrivere è maturato in un modo incredibile, davvero tanti complimenti
-Nessa

13/06/16, ore 02:13

Sono così dannatamente emotiva. Ho pianto per tutto il capitolo, non sono riuscita a fermarmi un solo secondo. E' tutto così crudele e sono ''arrabbiata'' con Key per quello che sta facendo, sta mentendo a questo povero Choi- che non sopporto dal primo istante- e al mio Jongie, ma nello stesso tempo mi dispiace per Key perchè sta impazzendo e non voglio che il mio povero Kibummie stia così ma oddio infondo sembra che se le vada a cercare le cose e io non so più come reagire. La storia mi sta prendendo un sacco e devo sapere come va a finire perchè sono troppo curiosa specialmente adesso che so qualcosa in più su questo Choi.

24/08/14, ore 18:19

WOW , wow , WOW !!
Ho "appena" finito di leggere tutti i capitoli di questa ff , il che ha richiesto tempo che ho portato via ( bellamente ) a tutte le cose che dovevo fare , per me e per il resto della famiglia , amici compresi . . .
Mi sono isolata in questa bolla di emozione ed ora mi guardo intorno spaesata nel constatare che sono ( ancora ) davanti al pc ed ho finito la mia scorta di fazzoletti di carta . . .
Se poi aggiungo che avevo deciso di leggere solo one-shot , TU capisci vero ??
Che dire ? Mi sento svuotata ma anche . . . . bene ( credo sia un pò come l'effetto catartico che avevano le tragedie greche ) , quindi non posso NON dirti quanto mi sia piaciuta questa follia di ff che ha occupato gran parte del mio tempo negli ultimi due giorni .
Ho trovato ogni capitolo interessante , con la giusta dose di mistero dall'inizio alla fine e la tematica delicata ( gli abusi sui bimbi ) trattata in maniera fine .
Sono felice di averti letta , GRAZIE per aver scritto .

08/11/13, ore 00:46

Ok.. bene. Ecco.. bel modo di iniziare una recensione, vero? Si.. comunque, ciao (?) Vedi.. spunto all'improvviso, ma fa nulla.. fai finta di niente. Non sono una che recensisce spesso, per mancanza di tempo e voglia, talvolta. Ma stavolta non ho potuto non farlo, proprio no. Già il fatto che stia recensendo solo un capitolo.. l'ultimo, mi fa storcere le labbra.. quindi, se non avessi lasciato neanche questa recensione.. sarei morta con un senso di colpa incredibile. Ergo, me ne starò qui buona buona e dirò tutto ciò che ho da dire.
Non ricordo precisamente come ho trovato questa fan fiction, probabilmente mi è stata consigliata da una mia amica.. ma non ricordo bene. Ricordo però, che quando ho visto il numero elevato di capitoli.. mi sono sorpresa. Poi ho visto il genere.. "Erotico, Romantico, Triste", ho letto l'introduzione (?) e ho detto: "Ok, leggo il primo capitolo e vediamo un pò." Ho letto il primo capitolo, ricordo che era corto, e la prima cosa che ho notato è stato il modo di scrivere curato, dettagliato, e corretto. Questo mi ha piacevolmente sorpresa, e in un certo senso invogliato a leggere il secondo capitolo. Ma quello che mi ha spinto maggiormente a farlo, è stata l'ultima frase.. " Per la precisione... quelli erano tutti i bigliettini che, per un motivo o per un altro, Key gli aveva lasciato in giro per casa negli ultimi sei anni." Mi ha incuriosito, e così ho letto il secondo, e poi il terzo.. il quarto capitolo e così via.
Jonghyun innamorato di Key, e quest'ultimo che lo provocava continuamente! Essendo un JongKey Shipper affermatissima.. tutto ciò mi elettrizzava e non poco. Ho continuato a leggere, e man mano la storia mi appassionava sempre di più. Ricordo di aver sclerato abbastanza per la scena della doccia, e la scena in cui Jonghyun asciuga i capelli a Key. Ho fatto il tifo per loro sin da subito.. e sin da subito ho nutrito preoccupazione e curiosità ogni qualvolta Key parlava con quel tizio sconosciuto al telefono. Questo poteva minacciare la mia JongKey, quindi ho visto questa persona sempre con cattivo occhio, diciamo. Ad un certo punto della storia, il mio cuore è letteralmente scoppiato... quando i due hanno iniziato a scambiarsi effusioni e quando finalmente hanno fatto l'amore. Ero lì, davanti allo schermo del computer, a sbavare e a seguire il tutto attentamente. Ogni piccola cosa, ogni minimo particolare.. mi restava impresso nella mente e mi faceva sclerare per ore. I personaggi, i loro caratteri, le loro caratteristiche.. ho apprezzato tutto. E improvvisamente mi sono trovata in un altro mondo, ho iniziato ad isolarmi mentre leggevo, e soprattutto ho iniziato a farlo dappertutto: nel lettino di notte (rischiando di diventare cieca, con gli occhi incollati al display luminoso e immersa nel buio più totale.) in bagno (si, anche in bagno.) e a scuola. Non avevo mai letto a scuola prima, mai. Solo che improvvisamente mi sono ritrovata nel mio banchetto a leggere, mentre i professori parlavano convulsamente e continuamente. Ma io non li sentivo, sai? Io ero con i tuoi personaggi! Si.. e conversavo anche con loro, anche se mi sforzavo di farlo mentalmente.. altrimenti mi avrebbero preso per una persona poco sana di mente. Non contando i continui litigi con le mie amiche che ho dovuto affrontare, mi rimproveravano di stare sempre a leggere.. e di non pensarle quasi. E non contando i sorrisi da ebete improvvisi, le risatine soffocate, gli occhi lucidi che mi venivano.. proprio nel bel mezzo della lezione.
Il rapporto che Key aveva con il ragazzo con cui parlava sempre al telefono.. ho percepito fin da subito che fosse profondo, ma ne avevo paura. Avevo paura che l'equilibrio della coppia si sarebbe spezzato per questo.. ma nonostante ciò continuavo a leggere, ogni giorno, come una drogata. Mi perdevo in quelle righe, scritte in modo così perfetto da farmi paura. Lasciavo per un attimo i miei problemi e pensieri reali al di fuori di quella piccola bolla immaginaria che mi creavo. E ci stavo bene lì sotto, con i personaggi che mi facevano compagnia, mi facevano ridere, sclerare, piangere ed emozionare. Si, emozionare. Non è facile emozionare una persona, ma la tua fan fiction con me ci è riuscita.. e alla grande anche. Mi allontanavo dal mondo, per me c'era solo "Guardami.. ti prego..". Ho amato Key, il suo carattere forte, da DIVA, ma allo stesso tempo fragile.. pian piano ho cominciato a scoprire qualcosa in più e capito che alla fine era davvero sensibile e delicato. Jonghyun.. e Minho, adorabili sotto ogni punto di vista.. a parte quest'ultimo che ha impiegato una vita ad accettare i sentimenti che provava verso Taemin! Taemin.. l'ho adorato, letteralmente, ogni minuto, ogni volta che entrava in scena nella storia. Onew.. ho amato anche lui, mi metteva sempre una certa calma.. mi tranquillizzava, insomma.
Il letto pieno di rose.. mi sono emozionata. Quando fanno l'amore vicino al mare.. mi sono emozionata. Ogni singolo gesto di premura che Jonghyun rivolgeva a Key.. mi ha emozionato. Quel benessere, quella felicità, faceva stare bene anche me, in qualche modo. Riuscivo a percepire gli stati d'animo dei personaggi, le loro sensazioni, le loro paure.. e mi sono ritrovata a temere che quella situazione di equilibrio si sarebbe spezzata, per colpa di quella terza persona che parlava fin troppo spesso e con tono fin troppo dolce con Key. In tutto questo shippavo anche la 2Min, sia chiaro.
Poi ad un certo punto è iniziato l'incubo, Jonghyun che legge quel messaggio, e le cose precipitano. Credimi, in quei capitoli sono stata davvero male, anche se un pò me l'aspettavo. Ho sofferto tantissimo, perchè non era giusto! Dovevano chiarirsi e ritornare insieme e dovevano farlo al più presto. Ma questo non è accaduto presto, e molti capitoli sono stati davvero agonizzanti. Vedere Jonghyun con quella ragazza.. ha fatto male anche me. Vederlo così sofferente, aggressivo, autodistruttivo, mi faceva stare male. Vedere Key soffrire, senza un valido motivo, mi faceva stare male anche questo.
Sono una persona sensibile, non posso dire di piangere raramente, ma questa storia mi ha fatto cacciare davvero l'anima. Ho pianto talmente tanto da causarmi un mal di testa lancinante, e nonostante la testa mi scoppiasse.. ho avuto la forza di continuare a leggere. Ormai ci ero dentro, ci ero dentro completamente. Speravo, speravo che tutto si aggiustasse e alla fine i miei sogni si sono realizzati. Siwon.. wow! Ad un certo punto ho amato anche lui, e scoprire il passato di Key è stato un duro colpo.. anche se qualcosina immaginavo. (Ho pianto come una fontana anche in quella scena, si.)
Alla fine l'amore trionfa, no? Ed è stato così. Con la loro riappacificazione.. mi sono calmata! Ho cercato di godermi quei capitoli finali, essendo consapevole che sarebbero stati gli ultimi. Sono stata felicissima per la 2Min, e per i due dottorini! I capitolini extra mi hanno fatto sorridere come un ebete per tutto il tempo, compensando un pò le lacrime che ho versato prima, insomma. (?)
Ho finito di leggere da poco, e ho ancora miliardi di emozioni dentro.. e non credo se ne andranno così presto. Esco da questa fan fiction con un sorriso sulle labbra, e la convinzione di poter affermare: " Questa è la miglior storia che abbia mai letto, la mia fan fiction preferita!" Si, è la mia fan fiction preferita questa. Tra tutte quelle che ho letto, questa finisce direttamente al primo posto. Per la trama, per com'è scritta, per tutto.. io la AMO.
E non ci sono parole per spiegare quello che mi hai fatto provare.. perchè tu, autrice, hai permesso che io mi emozionassi. Tu, autrice, hai permesso che io ridessi o piangessi come una disperata. E no, non ti sarò grata per avermi fatta piangere, ma.. grazie per avermi fatto sorridere.
Grazie per aver scritto questa meraviglia, grazie per avermi dato la possibilità di leggere una storia del genere.

Adesso vado a letto, e non ho nulla da leggere.. domani a scuola, non avrò nulla con cui intrattenermi.. questo un pò rattrista. E' come se mi sentissi svuotata, capisci? In un certo senso più leggera.. ma allo stesso tempo nostalgica da morire. Vorrei leggere altre fan fiction come questa, vorrei iniziare "Reazione Chimica", ma vedo che non è completa e non aggiorni da un pò.. quindi ci rimarrei male XD
Ora, ho scritto in modo così confuso che non so cosa ne è uscito fuori :') Probabilmente non la leggerai neanche questa recensione, ma ci tenevo tantissimo a fartela.
Dire: "Complimenti.. sei stata bravissima", la trovo una cosa banale, anche perchè non sarebbe mai abbastanza.. ma alla fine è tutto ciò che posso dirti, e quindi lo faccio. "COMPLIMENTI, SEI STATA BRAVISSIMA. Massì, sottolineiamo la frase così si rafforza, no?! XD
Credo di.. uhm, potermi dileguare.
Grazie, grazie mille.

18/10/13, ore 17:19

Taemin ride piano, divertito dai rumori inequivocabili provenienti dalla camera accanto. La persona che gli sta a fianco sbuffa pesantemente… irritato. Quei due sono proprio spudorati! Un gemito più forte degli altri lo fa rabbrividire, mentre il maknae arrossisce come un pomodoro contro la sua spalla.
“Ma… dici che anche loro sentivano noi? Ieri sera intendo…”
POVERO ONEW!!! ahahah, è lui quello che ci deve soffrire con 'sti gemiti! Non Minho! :'D

"La sera prima, hanno festeggiato il capodanno tutti insieme. Gli Shinee hanno messo a disposizione dei due medici la camera degli ospiti" no ma Onew povero?! ahahah Si sente sei persone ovvero tre coppie che scopano nello stesso momento e lui li come un deficiente?! MAPPOVEROOO!!! ftgolfedhusiko *crepa dal ridere*

"Onew ...pensavo stessi per dire 'solo come un cane'.... ahhaahha si guarda un’ultima volta intorno… lasciando scorrere lo sguardo pieno d’affetto sui volti sereni dei propri compagni. Poi china il capo sul proprio piatto, e con un sospiro… inizia lentamente a mangiare.
La sua famiglia… è finalmente felice."

Aver finito questa fan fiction mi dilania il cuore. L' ho amata dal primo capitolo, dalla prima riga all' ultima. Ho pianto, riso, urlato, imprecato... sclerato... e mi sono divertita da morire. Tremavo quando accadevano cose dolcissime da diabete... ed anche quando il mondo crollava addosso ai personaggi. Mi ritrovavo bene nelle loro parole... e mi immedesimavo come non ho mai fatto. (questa è una di quelle fan fiction in cui ti immedesimi anche con l' anima).
Sono davvero felice di essermi cimentata in questa Long Lunghissima (?)

Sono stata felice della JongKey... ed anche della 2min! *-* le mie OTP adorate <3 e si, le hai rese davvero fantasticamente... ah, non trascuriamo i dottorini eh!! Loro anche sono stati dolcissimi <3 E Sean? Giusto nel capitolo dove il dottorino Choi torna in Giappone da Lee mi sono chiesta che fine avesse fatto il ragazzino... e... meno male :') è stato bene <3 avevo immaginato che potesse essere la mamma... ma poi mi sono lasciata convincere che fosse il padre la causa.

Bè, che dire. La vorrei consigliare a chiunque questa fan fiction. Scritta bene, grammatica, lessico e sintassi impeccabili. (il 45 capitolo ci sono così pochi errori di battitura da farmi quasi paura! C':)
Vorrei cimentarmi nella lettura di Reazione Chimica (che mia sorella sono anni che mi stressa di iniziarla... e non l' ho mai fatto perchè non pubblichi da un anno... quindi spero che la continuerai.)

Un bacione grande grande.

18/10/13, ore 16:11

Minchia Siwon! (riferimento al banner refshcdpx)
*-* quanto sono dolci i due dottorini?!?!? *-* *-* *-*

“Hyung?” lo chiama la sua vocina dolce “Dormi con me?” miagola contro il suo orecchio, e tutti i muscoli di Minho si tendono come corde di violino “Prometto che non ti mangio…” aggiunge divertito, strusciandosi piano contro il corpo del compagno.

HAHAHAHAAH OMMIODDIO!! PERCHE' ME LA IMMAGINAVO STA COSA?! AHAHAH, TAEMIN CHE FINGE DI ESSERE UBRIACO E' EPICO!!! AHAHAH

:') la parte più bella?!
“Mi ha baciato…” sussurra il più piccolo emozionato, e un attimo dopo è già corso ad abbracciarlo “Omma sei un genio! Grazie! Grazie! Grazie!” grida euforico, trascinandolo nella sua danza improvvisata.
La DIVA non dice nulla, osserva il sorriso felice del suo piccolo Minnie, e scuote la testa. Gli occhi affilati si riempiono d’orgoglio, e le labbra rosse si incurvano in un sorriso compiaciuto.
Aaahhh bestione… guarda cosa mi sono dovuto inventare per darti una svegliata!

ahah, Ora dovrò leggere l' ultimo capitolo... *si spezza cuore*

18/10/13, ore 15:32

Eccomi di nuovo... non so nemmeno come definirlo questo capitolo... l' ho letto ieri sera (stavo morendo di sonno) e quindi ho fatto che rileggerlo ora... (dato che mi è piaciuto tanto... non vorrei essermi persa qualcosa yfgrhscdkop).

Ho amato questa frase: "Le dita sul petto lo spingono all' indietro, e Key si lascia sorreggere da quel torace ampio contro il quale è stato attirato."

“Cosa significa?”
“Significa che lo sto usando per legarti…” soffia sulla sua pelle, ridendo piano mentre le braccia del suo scimmione lo stritolano in un abbraccio emozionato “E questo? Cosa significa?” gli chiede felice, allacciandosi al suo collo.
“Significa… che sono il prigioniero più felice della terra…”

La dolcezza <3
Ora vado a leggermi gli ultimi due capitoli *depressa ma felice*

18/10/13, ore 14:42

A parte il bellissimo banner... ho amato davvero molto questo capitolo. Quando Onew ha dato la notizia: "Sono insieme" sono esplosa di gioia! :') ho letto questo capitolo ieri sera da telefono (insieme al quarantatre)... perchè non riuscivo a staccarmi dalla fan fiction (poi il sonno ha prevalso ed ho spento rfehudsjicok)

La confessione di anni prima di Kibum mi ha commosso :'( <3 e Onew è stato tranquillo davanti a lui, mostrandogli tutto il suo appoggio :') <3 la dolcezza. Ecco, ora si spiega perchè lui fosse così tranquillo! rjfcdiskpl
“Se qualcuno si fosse degnato di mettermi al corrente del problema che si era creato tra quei due…” conclude con una smorfia contrariata “Magari vi avrei potuto mettere a conoscenza del fatto che… quel problema… era solo frutto della vostra idiozia!” hahahahah LOL

Sono molto felice di questi capitoli finali! *-*

17/10/13, ore 23:26

Ora posso morire felice. :') non so nemmeno commentare la fine della fan fiction...
Siwon è stato dolcissimo... ha rinunciato a lui perchè lo ama... e sa che non sarebbe giusto tenerlo per se, quando in realtà, la persona che ama è Jong.
Jong finalmente ce l'ha fatta! Si è confessato... Kibum ha capito... si sono ritrovati... e non si lasceranno mai più <3
Davvero. Non ho parole.
Leggo ancora gli altri capitoli e ti farò poi una recensione finale che racchiude tutto nell' ultimo capitolo.

fhvujcdskol, <3 amo da morire questa fan fiction.

17/10/13, ore 22:50

Tu allora avevi sollevato lo sguardo, liberandoti del berretto. E’ stato allora che mi hai visto… io mi ero perfino dimenticato di essere completamente nudo. Le tue guance erano andate in fiamme, e avevi balbettato qualcosa di indecifrabile e senza senso. Qualcosa del tipo… “Ho dimenticato la pianta in macchina!” NORMALE, MI DICONO.

“I primi giorni apparve irrequieto. Strappava l’erba dal terreno e non mi guardava negli occhi. Poi mi presi di coraggio… e dissi l’unica cosa con la quale ero sicuro che sarebbe stato d’accordo. Mi piace il cielo. E lui… miracolo… mi rispose." e io stavo pensando... non è che mò dice che il mare è meglio?!
ed eccolo li che risponde "è un finto mare" :') ormai ho capito il carattere di Kibum (a fine ff Sara?!!?!? refdhsjiokxpl)

“No Jonghyun, non lo è” disse Siwon con dolcezza, incrociando gli occhi addolorati che adesso lo stavano fissando “Mi ha mandato un messaggio più di un’ora fa, dicendo che non sarebbe partito con me. Quando Kibum fuggiva… io sapevo sempre dove cercarlo. Oggi… ho girato Seul in lungo e in largo, ma senza risultato. Lui… non vuole che sia io a trovarlo. Non aspetta me. E’ te… che sta aspettando”. ok, ora piango di dolcezza.

La mia vita non avrà più senso una volta finita la fan fiction, lo sai vero?!
Scappo al quarantuno. Un bacione.

17/10/13, ore 21:02

“Smettila di fare l’idiota, brutto scimmione buono a nulla!” mi parve quasi di sentire la voce di Key sgridarmi “Lo spettacolo deve continuare! Sorridi… e falli urlare più forte!” E così lo feci. Diedi tutto quello che avevo… su quel palco in cui riuscivo ancora a percepire la sua presenza. Chiusi gli occhi… presi fiato… e cantai solo per lui. :') dolce.....

qui c'è poco da dire “Come osi definirlo niente?!” quella domanda venne scandita con lentezza… con astio… con rancore. Due occhi neri si puntarono sul volto sorpreso del vocalist… inchiodandolo." VAI SIWON, SPACCA IL CULO A JONG E FALLO SVEGLIARE!!! gocpsdòx

*\\* corro al prossimo capitolo... cioè, all'inizio piangevo ed ora tremo perchè non capisco più la situazione (si che la capisco, anche troppo bene fghdusjiokxl)

17/10/13, ore 18:59

Perchè ora che sto per leggere questo capitolo... nonostante io stia piangendo come una disperata... mi sento tranquilla? Forse perchè Siwon è un mio bias... e so che Kibum, tra le sue braccia è al sicuro? (?) *delira*

"Volevo dire addio… anche solo per un attimo… anche senza parole. Volevo guardarli… tutti quanti. Onew, che mi stava stringendo… Taemin, che stava urlando… Minho, che mi aveva ferito… Jong, che non mi amava. “Un’ultima volta...” pregai “Lasciami rivedere la mia famiglia…”

"Quando l’ultima porta infondo al corridoio si richiuse alle sue spalle… tutti seppero che qualcosa di grosso stava per accadere." no... so cosa sta per accadere.... non voglio... :'( non voglio.... no.... se ne andrà!

"I suoi occhi scuri mi sorrisero… dolci… rassicuranti. Li riconobbi. Per qualche strano motivo… seppi che era tornato. Mi mossi in avanti… e lo abbracciai forte. Al contrario di Minho… non riuscì a trattenere le lacrime, e singhiozzai come un bambino su quel compagno che non avrei voluto lasciare andare." :'( oh...

bho piangissimo. Non ho la forza di commentare. Non ne ho le forze... sono tristissima. :'(
Leggo il prossimo.

17/10/13, ore 18:06

Sto piangendo. Giuro. Tutta la scena di quando Taemin riceve la chiamata dal dottorino... :'( fino all'ultimo io ho pianto... “Mettiti lentamente i piedi, e porgigli la tua mano…” lo feci, tremando dall' emozione… mentre le dita della mia omma si chiudevano intorno alle mie. “Adesso… puoi andare a casa…”

1. "Volevi fargli del male… come lui ne ha fatto a te. Non sarà maturo… non sarà intelligente… ma anche io lo avrei fatto. Non potevi cancellare il tuo dolore… così hai cercato qualcuno con cui dividerlo. Se tu non potevi stare bene… potevi sempre farlo soffrire insieme a te. Ed è questo quello che hai fatto. Solo che ora… stai peggio di prima.
Il dolore non scaccia il dolore. Non lo aiuta. Non lo compensa. Non lo guarisce. Il dolore… può solo generarne dell’altro. E così hai cercato di fargli del male, e invece… guardati… soffri anche per lui adesso."

2. "Quando mi svegliai... non lo feci come accade normalmente. Come quando, sollevando piano le palpebre... ti rendi conto di essere finalmente sazio di sonno. No… non fu così per me. Furono i suoi lamenti a svegliarmi… i suoni confusi che continuavano a lasciare le sue labbra pallide… i movimenti agitati che non gli permettevano di godersi il riposo di cui aveva bisogno.
La prima cosa che avvertii… fu il calore sulla pelle. Non era mio. Non ero io che bruciavo in quel modo. Mi sollevai rapidamente… impaurito. Lo toccai ancora… scottava. Un nodo mi chiuse la gola, e presi a tremare. Non sapevo cosa fare. Rimanevo lì… immobile… perso dentro quei respiri affaticati che sembrava lo volessero soffocare."

No seriamente... sono scioccata.... e ho pure Trap di Henry in sottofondo!!! *si uccide* cioè... :'( l'ultima scena mi ha fatto fermare il respiro :'( :'(
Siwon... era Siwon....... *piange*

17/10/13, ore 16:13

“Jong è etero… quale persona normale vorrebbe stare insieme ad un altro ragazzo…?” eh, e tu con Taemin?! scommetto che mò entra in camera e muore di disperazione!! CI SCOMMETTO! e.e Evitati ste uscite Choi che oltre a far male a Kibum (anche se se lo merita, povero bias adorato) fai male anche al ragazzo che ami tu!

ECCO!!! Appunto -.-"

"Un singhiozzo mi costrinse a serrare le labbra. Stavo piangendo… ma non me ne ero accorto. Le braccia di Onew mi circondarono… stringendomi forte. Ricordo che in quel momento, me ne sorpresi. Non del suo gesto… ma del mio. Io… che non volevo essere toccato. Io… che mantenevo la gente a distanza. Io… "avevo bisogno" di quell' abbraccio.
Senza quel calore… senza quel conforto… mi sarei spezzato. Sarei venuto giù come una piccola costruzione fatta con le carte da gioco. Sarebbe bastato un sospiro un po’ più forte… un soffio d’aria improvviso… e io sarei crollato. Il cuore riprese a farmi male… e io mi aggrappai a quelle braccia… cercando disperatamente di salvarmi da quel dolore."
piango :(

Ed ora si sono separate del tutto le due "coppie". Taemin dormirà nel letto di Jong, in camera con Kibum... e Jong dormirà nella stanza con Minho... ormai l'atmosfera non è nemmeno più pesante... Onew poveraccio! çAç diavolo, deve riuscire a far parlare tutti quanti. Qui la situazione non si smuove e peggiora sempre più se qualcuno non si decide a parlareeeeeee!!!! frghcosdpklds

17/10/13, ore 15:34

Questa capitolo ha delle frasi davvero molto bene e con dei significati molto profondi, mi è piaciuto tanto.
"Kibum mi apparteneva. Kibum… era mio. Nessuno doveva sfiorarlo… nessuno doveva amarlo. Nessuno doveva violare la bellezza di quel sorriso... la luce di quegli occhi… il calore di quelle labbra. E rividi la sua pelle pallida… e sentii i suoi sospiri… e mi inebriai con il suo profumo. La mia valigia si era aperta.
La richiusi con forza… con rabbia… con disperazione. Non potevo lasciarli scappare… non potevo vivere senza. Tutte quelle sensazioni… tutti quei momenti che mi avevano regalato la felicità. Seppur breve… seppur fugace… quella felicità non doveva andare via."

Minho... so che vuoi essere egoista perchè ami Taemin... ma cavoli, cioè, lui ama te ç_ç vi fate venire ancora più sofferenza addosso a causa del fatto che gli hai detto "non dire nulla se non sai se sei ricambiato" ç_ç cioè.. uff...

:( dio, si stanno annientando tutti quanti per la paura di parlare.... cavoli.....

Vado al prossimo...
*tristezza a palate*