Sirius - Amore sui banchi di scuola
di WhoLocki_Martell

12/11/12, ore 20:11

Pure io adoro Sirius!! Credo proprio che continuerò a leggere perchè mi sembra simpatica come idea! Chi non vorrebbe Sirius come ragazzo? :-)

08/11/12, ore 15:53

Ahahahah!!! amo questo capitoloooo!!! ( ... ci farai anche quando (il mio amato) Sir si farà vedere ... vero!?) comunque comunque bellissimissimissimo!!! finalmente QUALCUNO si è accorto che sono meglio i cani dei rinoceronti ...
attendendo tue notizie
bacioni
Hanna Potter <3

07/11/12, ore 21:27

Ciao, la tua storia mi sta piacendo molto. Devo confessarti che l'epilogo A non mi è piaciuto molto, non ce la vedo molto Carmen a rinunciare così... Stai facendo bene a continuarla. Volevo sottolinearti solo "mi sentì soddisfatta", non vorrei sembrare la sotutto io di turno ma è "sentiiii e non sentì" (ti ricorda qualcosa?).
No va beh, scherzi a parte la prima pers. del passato remoto di sentire fa sentii, sentì è la terza.
Detto questo, continua così.
Au revoir,
V.

P.S. pessima l'imitazione di Hermione, vero?

07/11/12, ore 19:35

*Muore felice e contenta*
// .--------. esagerata
Mi piace troppo questo capitolo *wwwwwwwwwwww*
// Povero mondo babbano .-.
Ma taci tu e.e Fai cosí pure tu quando noi-sappiamo-quando e.e
// e.e
Allorraaa...non é solo bello perché ci sono io v.v
// Chissá perce ci credo poco :'''D
Ehi non sono egoista e.e
// Giá devo ammetterlo real v.v
MI piace questa trio Rino-Mammina-Sam ma io so giá che Sam batterá Rino perché...ehi scusa lui é faigo v.v
// una spiegazione che merita il Nobel v.v
ah ah ah .-. Dai non si puó buttare in aria un Sam/Sirius *----------* eheheheh voglio prorpio vedere che succede ora *-*
// la tua sfera non dice niente?
Si ma non voglio rovinare niente v.v
// Si certo come no .-.
Ma taci e.e Awwwwwwwwwwwww Paperino che mi invita a ballare *-------* jfwfjwifwi *w* *rotola contenta*
// O__O é pazza
pfff v.v Mi sono fatta male alla caviglia pure :ooo chi elefante mi ha fatto male e____e ma paperino lo ucciderá per me(?) LOOOOOL xD
// o.O
e io che canto tra rose e fior.....bé sono io ahahhahah LOOOOOL xD
// O.o
Awww *--*
// L'abbimo persa ó.ó
Forse xD Bellissimo capitolo *--* Voglio il continuooo v.v <3

03/11/12, ore 19:29

No ... No ... No ... NOOO!! Non puoi aver scelto quello là ... come si chiama .. Rino-Rinoceronte!! *in preda a una crisi isterica*
cough, cough.. scusa,è la prima volta che recensisco, mi sono appena letta tutti i capitoli di filato e sono una cosa stupenda!! Sinceramente è la prima volta che leggo una fanfic di questo genere e  ..... me gusta muchisimo!! Adoro il fatto che hai inserito una sacco di dettagli riguardanti la tua vita di tutti i giorni, anche io nei miei fallitissimi tentativi di scrivere una fanfic ce ne infilo una caterva, rendendoli così ... così ... magici (?)!
Comunque comunque, dato che attualmente stai con un figone, *cough cough Sirius Black..* mi aspetto (leggi: ti ordino di scrivere) un fantastico epilogo B in cui ci racconterai i meravigliosi dettagli del momento in cui l'hai visto de-polisuccato e di quanto siate felice insieme ai vostr 12 figli!! Se ti servono consigli per i nomi rivolgiti pure a me che ho pronta la lista...
Con affetto,
la tua neo-fan,
un bacione,
Hanna Potter

03/11/12, ore 19:26

Dopo tutto questo tempo?
Sempre
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *--------------------------------* *muore contenta*
// La mia real sta male ó.ó
Zitta Penny e.e Che ci fai qui?
// Volevo dire a Carmen che é brava e che ho letto tutti i capitoli e sono fantastici *-*
Ecco brava ora taci e.e
// e.e
Allorraa *non cura Penny* che bel capitolo *-* Ma tanto non finirá cosi no no no
// .-.
No no v.v La mia sfera di cristallo dice altro
// Da quando hai una sfera di cristallo? .-.
Penny taci o chiamo un basilisco e.e
// O_O
Ecco e.e
Voglioooo il prossimo capitolo *-* Sam io tifo per teeee <3 xD
// poveri noi .-.
E ancora parli tu e.e E voglio la mia comparsa con Paperino anche se nell'epilogo v.v Tu hai detto che siamo carini insieme quindi la comparsa ce sta v.v
// Carmen ma come fai a sopportarla? .-.
*fischietta* :''D <3

02/11/12, ore 19:54

Awww *-* Finalmente v.v
Io lo conosco questo Rino lol xD
Parliamo di fatti seri...................bellissimo il capitolo *-*
Aahaha che stronza che sei xD
Usare Rino per far rodere a Sam v.v Cosi si fa :''D xD
Ora voglio il continuo e subito anche e.e Rischio di morire dalla curiositá °.°
E voglio una mia comparsa(?) *inizia a cacciare i soldi* ecco pago per apparire(?) Preferibilente con paperino(?) hahhahahahahaha xD *sclera*
No su ora mi riprendo xD
Peró Sam é faigo rispetto a Rino eh v.v ( ora Sam mi vorrá piú bene xD )
Alla prossima *---------* e chissá cosa succederá xD

19/04/12, ore 16:40

Sirius! AHAHAHHAHAH!
Che dolce che sei!
Si, scrivi meglio di lei ( ma tu non dirglielo ahahhahah)
Comunque ti sei andato a mettere in una situazione MOLTO difficile!
Voglio sapere cosa succede l'indomani però!
Suu! Aggiornaci in fretta!
Un bacione,
Prongs :)

18/04/12, ore 17:34

Oh mamma mia mammina versione pappino(?) O__O
Non guardare il suo corpo....ehmmmm lol x´D
Se fossi io un occhiata ci cascava e come u.u *fischietta*
Che figo :`D

18/04/12, ore 17:30

Ehi non si leggono i diari deigli altri e_e
Lo diró a mammina e_e
Muahahha bellissima comunque :`D
Poverino fare finta di essere mammina lol xD
Ci ancava che spuntassi io con il mio: mammina *w*
loool x´D
Bravo a Sirius...very good u.u

16/04/12, ore 19:39

O povera Carmen , non credo che trasformarsi in uomo sia la cosa più piacevole che esista xD. Però non è cosa da tutte le ragazze giocare con dei videogiochi splatter e violenti. Non è una critica io adoro GTA. Comunque caricare una foto non è molto difficile:
-Vai su Tynipic e caricala con l'opzione default
-Scegli il primo codice (HTML for websites)
-Quando usi l'html sul testo incolla il codice alla fine del testo o dove vuoi e il gioco è fatto!

Spero di esserti stata d'aiuto e non vedo l'ora di scoprire che cos'ha in mente felpato.

SMTF

14/04/12, ore 20:03

un organo,prettamente..maschile. Poveretta XD
Ok,ok... Non aspetto altro che il continuo!

14/04/12, ore 14:32

Ehi! :3
Okay, stavo morendo dalle risate. Va be' che ci vuole poco per farmi ridere però.. WOW! Insomma, immaginare un ragazzo vestito da ragazza (che poi è una ragazza trasformata in ragazzo vestita\o da ragazza) è stato.. non lo so, ma stavo ridendo come una scema, sì.
Per il diario.. be', non ho la più pallida idea di come si mettano le foto :\

A presto, con il prossimo capitolo! (:

14/04/12, ore 12:14

come puoi dire che non è bello? amo questi flirt da viaggioni mentali, sono quel tipo di cose irrealizzabili ma che ci piace un sacco immaginare! sisi mi piace proprio qesto capitolo e anche questa storia!

14/04/12, ore 11:42

mi piace un sacco questa storia anche se stra impossibile e anche se i tuoi "indizi" per far capire che sam è sirius sono facilissimi! spero che sarà una storia lunga perchè anche io mi faccio viaggioni del genere e scoprire che non sono l'unica pazza è confortante nonchè molto divertente!