Sirius - Amore sui banchi di scuola
di WhoLocki_Martell

14/04/12, ore 11:31

Te lo giuro! Sono stata davanti al pc per ore da giorni prima che tu pubblicassi il capitolo.
Poi stamattina, appena sono andata sull'ipod per ricontrollare, e ho visto che c'era il nuovo capitolo, sono scoppiata di gioia!
Posso solo dirti che è bellissimo *-*
Che sorpresa, Sirius?!? AHAHAAHHAHA!
Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia :DDD

P.S. Salutami il mio migliore amico, Pad <3

03/04/12, ore 17:41

e anche latua figliozza commenta questo capitolo, legata da una sedia da Justin .-.
// Ho altavato solo la tua amica u.u
Justin taci .-.
// :33
Allora...tecnicamnete...babbuinamente...tassativamente...
// real pazza o.o
è bellissimaaa *___________* Allora ti vedrò in versione maschio(?) *la immagina maschio e rotola dal ridere* xD
// Real o.O
Su su Justino piccolo tassino zitto u.u Voglio il prossimo capitoloo u.u O ti vengo a picchiare se riesco a liberarmi da Justin xD
// allora aspetta sempere u.u Posso chiedere aiuto a Penny, George, Charlie, Sibilla e tutti i fake u.u
O______O
Mamma alla prossima e me gusta u.u <3

31/03/12, ore 14:44

Oh oh! La vedremo presto bionda e.. maschio, perciò! :D
Il capitolo mi è piaciuto, rende bene la confusione della ragazza: ama Gerardo, ma le piace Sirius\Sam. (:

Voglio vedere le foto del diario ahahah e non scherzo!

A presto :*

31/03/12, ore 13:35

Oddio,siamo messi bene!!
Non vedo l'ora di vedere come si spiega Sirius.... Muaaaa!!
aspetto il continuo!

31/03/12, ore 09:57

SEI DAVVERO UNA STREGA (che per te, sarebbe sicuramente un complimento, anche per me, a dirla tutta... ma sto tergiversando, come al solito)
NON PUOI LASCIARMI COSI'!
Comunque, ecco, cosa dirti se non wow... Hai capito: proprio wow! Sei fantastica!
E bravissima!
:D
Salutami quel bellimbusto del tuo ragazzo. <3
E fammi salutare anche James, ovvio!
Bene, vado a studiare.
Bacioni,

P.S. ASPETTO CON MOLTA ANSIA IL TUO PROSSIMO CAPITOLO! <3

28/03/12, ore 16:37

Sei impazzita? NON ELIMINARLO!
E' bellissimo! Su... voglio il continuo!!!
Complimenti, comunque <3
BRAVAAA! <3

27/03/12, ore 21:05

Che bello *_* E non sai come sto appena ho letto il mio nome sul racconto :`D la tua figliozza é felice *-*
// Real non iniziare -.-"
Justin zitto tu non centri niente ora u.u La parte in cui mi faccio piccola piccola me gusta hahahah x´D E poi quando dico cose scottanti intendiamo noi sappiamo chi u.u xD Oltre a questo mi piace sempe di piú la storia e giá il mio migliore amico Sam u.u
// Real .-.
Che c´é sai che figo essere amica di Sam e iautare mammina u.u Super-Patty(?) xD
// O_O
Su che quella faccina? u.u Lo sai che devi subito mettere il prossimo capitolo o inizio a darti fastidio in classe? *-*
// Poverina D:
E su Justin e_e Non so cosa dire piú :`D
// Finalmente :`D
e_e Me gusta la storia ecco u.u Sono fiera di te u.u *la benedice*
// é pazza D:
Naa xD Voglio il continuo <3

27/03/12, ore 18:43

No,ma dai... forse dovevi concentrarti di più sui personaggi,hai divagato un po'
Pazienza!
aspetto il continuo!

27/03/12, ore 16:36

Ciaaaao! :3
Okay, parto subito col dirti che NON devi eliminare il capitolo. Assolutamente no!
Seconda cosa: la tua fic mi ha incuriosita e divertita e, perciò, è finita dritta dritta tra le seguite. (:
Al prossimo capitolo :D

22/03/12, ore 18:59

Eccomi!!!!
Sirius, tu sei un genio! Hai ragione, il mio nome è veramente un romanzo!!!
X malandrina1995
Per prima cosa non mi hai fatto piacere che mi hai nominato, di più! Sono stata FELICISSIMA!!!
Sei un ganio vero e proprio! XDD
storia bellissima ma posso chiederti una cosa?!
Qui hai messo Sirius che beve la polisucco ma il ragazzo è veramente esistito?!
Ok, sono veramente CURIOSA!
Per questo aggiorna prestissimo!
Un bacio
PSSM (o meglio Piccola Stella Senza Meta :)

22/03/12, ore 16:25

Eccomi qui!!!
No, aspetta... Ma è Sirius che va in una scuola Babbana con la pozione polisucco?!
Troppo troppo forte (se è così)
Ok, devi sapere che adoro l'introduzione iniziale, è magnifica!! Degna di una ragazza (folle XP)
Comunque questo capitolo è veramente bellissimo!
Ora non vedo l'ora di sapere cosa succede e così ti dico... Good Bye!
Vado, corro a terzo!
Un bacione PSSM

20/03/12, ore 12:40

Ehi ehi signorinella non mi hai nominata per niente nella FF u.u E sono della tua classe quindi il prossimo capitolo ci devo essere pure io o non leggo piú u.u *fa l´offenduta*
Togliendo questo....é bellisssimaaaaa *-*
Voglio il continuo e di corsa pure u.u
Simpaticone Sam :`D
Basta che quella papera-zozzona non combini guai o se la vedrá con me u.u
Don´t touch Sam u.u
Continua cosi mammina anzi la suggerisco a qualcuno anche u.u

16/03/12, ore 13:37

X Sirius: Oggi sei veramete simpatico,come Remus nelle notti di luna piena
x L'autrice: Capitolo di transito... Speravo in qualcosa di più movimentato ma posso aspettare.
attendo il continuo!
p.s. : di a Sirius di stare attento ai limoni,potrebbero scambiarlo per un suo simile da quant'è acido

09/03/12, ore 21:06

Hihihi Pollisucco...
Non vedo l'ora di vedere il continuo!

06/03/12, ore 18:11

No,non ci credo! se ho intuito la storia,posso solo dirti che è il mio sogno! Mio Dio,non vedo l'ora di continuare