Karmekilion
di Dors

24/05/08, ore 17:29

xaooooo!! ho letto il primo, e mi sono assolutamente appassionata... nonostante QUALCUNO *si gira a guardare la madre, che la punzecchia con un cellulare (no domande, prego U_U) e fa gli okkioni pucci x arrivare al pc* che mi rompeva, ho divorato il primo, mi sono copincollata gli altri chap, e non vedo l'ora di poter leggere il resto... mwahwahwah... XD taotao bravixima!! besitosssss!!

19/11/06, ore 11:32

ihihi!! ROMANTICOSO!!! Sono mancata per un po', ho letto ora gli ultimi due capitoli... Oddio, soprattutto l'ultimo è davvero spettacolare! Mi è piaciuto tantissimo, anche perchè dove le cose diventano "rosa" io impazzisco... Adoro i risvolti romanticosi, soprattutto nel fantasy! bello bello bello!

22/10/06, ore 16:50

Ciao! Rieccomi anche io a recensirti! La tua storia sembra sempre di più un libro vero e proprio. La trama si svolge chiara e verso un punto d'arrivo che, anche se non è conosciuto da noi lettori, sembra che tu abbia già chiaro in mente: non ti perdi in inutili giri di parole e in discorsi prolissi, sei concisa ma allo stesso tempo le tue descrizioni sono più che efficaci. Mi complimento anche per la fantasia che usi per i nomi di luoghi e personaggi! Attendo un seguito, allora! Un abbraccio

20/10/06, ore 11:13

Rieccomi. bravo, vai sempre meglio. Questa FF mi sta appassionando per davvero. continua.

15/10/06, ore 14:10

Eccomi di ritorno per recensire il secondo capitolo. Anche questo è molto bello, e la trama comincia a delinearsi. Molto divertenti i battibecchi tra i personaggi. Aspetto il resto. A risentirci

14/10/06, ore 20:43

Eccomi qui, torno a recensire anche il secondo capitolo della tua storia. Mi piacciono molto le caratterizzazioni dei personaggi, che si sviluppano ancora di più, in questa parte della storia. Ellen, soprattutto, è un personaggio carismatico e forte che mi attrae non poco, come d'altra parte Rock. I dialoghi sono sempre il tuo punto di forza, sei molto brava a realizzarli in modo che non interrompano la narrazione ma la portino avanti secondo un filo coerente. Apprezzo molto che tu non appartenga a quella schiera che mette puntini di sospensione dove capita, rendi bene l'attesa e la tensione (eventuale) usando parole e espedienti narrativi, come d'altronde deve fare un bravo scrittore. Come diceva ancheCarlos, dovresti dare un po' più di spazio alle descrizioni, ma la tua storia mi piace così tanto che non ci faccio caso neanche più di tanto. Approposito, potresti ingrandire il carattere nei prossimi capitoli? Sono un po' talpa!! Un abbraccio, in attesa della continuazione. Arwis

12/10/06, ore 17:54

Davvero bellissima. Nonostante sia solo un capitolo si nota una grande cura del dettaglio e uno stile descrittivo fluido, che consente una lettura scorrevole senza fastidiose interruzioni date da una punteggiatura inappropriata o da un eccessivo uso di paratassi. Senza dubbio ritengo che la grammatica sia il punto di forza di questa FF, ma anche l'intreccio, fino ad ora, appare ottimo. Ho solo una piccolissima nota. Forse dovresti descrivere più nei dettagli i luoghi in cui si svolgono le vicende, perchè molti lettori fanno molta attenzione anche a questo. Per il resto, davvero un inizio sorprendente.

08/10/06, ore 10:34

Oh, finalmente qualcuno che sappia scrivere un buon racconto fantasy senza renderlo scontato e noioso!
Nonostante sia solo il 1 capitolo, la storia si prospetta molto interessante, sai bene che l'incipit della storia è quello che invoglia i lettori a continuare a seguirti e con questo capitolo ci sei riuscita benissimo.
Hai uno stile di scrittura molto immediato e veloce, che rende il racconto fluido e piacevole alla lettura.
Non immagini quanto mi faccia piacere notare che c'è qualcuno che sappia usare bene verbi e particelle, che molti mettono a casaccio.
Hai stoffa e credo che i prossimi capitoli di questa fiction si svilupperanno in modo imprevedibile, visti i personaggi.
E' stata ottima l'idea del ritrovamento della lettera, molti scrittori inseriscono dei documenti nei loro racconti, ma pochi sanno farlo senza che l'espediente risulti troppo pesante.
Insomma, buona storia, buono stile e grande fantasia. Non potrei volere di più da un racconto fantasy e aspetto con ansia i prossimi capitoli.
Approposito, anche io scrivo Fantasy, se vuoi visita pure il mio spazio, credo che potremmo scambiarci pareri interessanti.
(piccolo appunto, ad un certo punto c'è un errore di battitura, hai scritto "entito" invece di "Sentito")
Continua così!
Arwis