Don't make me falling in love.
di ciaomils

02/09/12, ore 23:35

Anch'io ti amo particolarmente haahahhahahahah ok, bene non è successo molto in questo capitolo ma come hai detto tu è perche è un introduzione, nonostante questo le riflessioni sono state importanti e decisive. Detto questo non posso che aspettare il prossimo capitolo! Tanto amore <3 Cri :) xx

01/09/12, ore 15:19

premetto con un scusa per il ritardo!
e continuo con un NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :'(
perchè perchè peeeerchèèèèè? :c
comunque complimeti i capitoli sono davvero fantastici e anche la storia, davvero!
ora però mi dispiace per lou, vedi di rimediareeeee! haahhahaha
love you <3 Cri :)

04/07/12, ore 00:08

capitolo fantastico, come anche tutti gli altri..
mi piacciono molto le storie con louis come protagonista in seconda (?) ahhha
quindi spero di leggere il continuo ;)
baci <3 Cri :) xx

29/05/12, ore 19:36

ftgyhuj *^*
sbrigati a contiinuare! miraccomando eh.
bellissima come sempre :3

07/05/12, ore 23:50

questa fanfiction è davvero bellissima!! **
non so perchè ma le storie che parlano di louis sono le più fighe (naturalmente è un mio punto di vista)
spero aggiornerai presto! :D
con amore <3 Cri :) xx

24/04/12, ore 16:15

Bellobello, sei molto brava!
Ps: concordo con la recensione sopra, se vai a capo più spesso il capitolo diventa più facile da leggere :)
Continua così un bacio
-Noemi

20/04/12, ore 20:57

seeei bravissima a scrivere,mi ci sto chiudendo troppo **
continua presto miraccomando
aah un altra cosa,ti consiglio di andare a capo piu spesso perchè a volte  è scoccianye leggere tutto appiccicato,se non vuoi mettere tutti i codici c'è l'editor apposta io uso quello :)
baci xx

05/04/12, ore 20:08

davvero molto brava! ma secondo me dovresti andare piu a capo e il che non è molto divertente,è stressante mettere tutti i codici html ma non scrivere tutto cosi come dire appiccicaticcio,per il resto tutto perfetto,mi attrae davvero la tua storia! è diciamo anche un po diversa dalle altre,ci sono alcuni errori dovuti magari a una lettera della tastiera schiacciata a caso dalla tastiera e quindi ti consiglio di rileggerla sempre (:

05/04/12, ore 20:05

assolutamente bellissimo!
alcuni consigli che ti do è di mettere meno punti esclamativi e interrogativi e rileggerlo bene prima di pubblicarlo perchè ci sono degli errori di tastiera (?) so che è noioso leggerli perchè anche io mi annoio a rileggere le mie storie,per il resto tutto perfetto! baci.
p.s.
ho sclerato quando ho letto che hai baciato lou *^*

04/04/12, ore 16:13

oddio mio! *-*
continua al piu presto miraccomando, scrivi davvero molto bene! complimenti (:

03/04/12, ore 16:04

Questa storia è molto bella, solo che, secondo me, a volte delle frasi sono troppo corte, e quindi danno freddezza al racconto. Comunque sia Holly è proprio un bel personaggio, per non parlare del ritrovamento del diario! E' molto originale e dà un senso di mistero alla storia. Poi Josh contribuisce al mistero, mi sento che combinerà qualche guaio.. Comunque bellissima storia!
Noemi :)

02/04/12, ore 19:15

non so come descrivere questa storia,l'adoro è troppo..intrigante(?) scrivi davvero bene:33
la storia del diario mi piace proprio:) Holly poi è tipica ragazza trasgressiva,che piace a tutti:)
bhe,aspetto con ansia il seguito,quindi continuaa:D XX

27/03/12, ore 15:21

oddio *^*
dove sarà andato il fratello di julia? çç
continua molto presto perfavore u.u

26/03/12, ore 19:49

questa storia mi attira seempre di piuu:3
e la coppia Louis-Holly non mi dispiacerebbe hahah C:
forse te lo avrò già detto,ma te lo ridico,scrivi davvero bene:D
aspetto il prossimo capitolo ;)

25/03/12, ore 16:40

Questa storia mi piace tantissimo! E' stupenda!! Scrivi molto bene, spero di poter leggere molti altri capitoli!!