o beijo do vampiro
di fria

14/02/13, ore 23:11

Ciao Fria!^^
Infine questa fic si è chiusa con un bel lieto fine, ottimo!^^

14/02/13, ore 14:49

Holà Fria! ottimo epilogo

Alla fine si può davvero dire "tutto è bene quel che finisce bene"! Tutti ora vivono felici e anche Nosferatu ha la sua possibilità di redenzione. Beh non possiamo fare altro che augurargli buona fortuna^^

A questo punto non posso fare altro che dire alla prossima fic^^

Ps: comprendo benissimo il blocco dell'autore non temere^^

04/01/13, ore 20:34

Ciao Fria!
Finalmente abbiamo fatto questo matrimonio, speriamo ora che non ci siano altri intoppi!
Per il resto nuovamente buone feste!
Ciao!^^

02/01/13, ore 15:13

Holà Fria^^ bellissimo capitolo^^

Alla fine Lidia e Vlad si sono sposati e le promesse di matrimonio sono state parecchio intense^^ (ho notato una virgola che taglia in due abito poco prima dell'inizio della cerimonia).

A questo punto non si può fare altro che augurar tutto il bene del mondo a questa coppia unitasi nell'oscurità^^

Alla prossima^^

Holà Fria ben tornata^^

Questo capitolo ci voleva proprio per ricominciare^^
E così Nosferatu è morto per mano dell'amato fratello e poi Vlad a deciso di fermarsi un po' a casa di Boriss.
Ma guarda che sorpresa: e così il Capo dei capi dei vampiri vuole sposare Livia che ha accettato all'unica condizione che questo si prenda cura anche dei suoi figli, quindi anche di Zeca.

Il prossimo capitolo sarà tutto incentrato sul matrimonio a quanto pare e poi cosa succederà?
Non metterci troppo ad aggiornare, sono curioso di leggere il resto (stessa cosa farò io^^).
Alla prossima.

Ps: Se posso permettermi di darti un consiglio, ti direi di ricontrollare alcune parti del chappy. Ci sono alcune ripetizioni, soprattutto al momento dell'esecuzione e verso la fine il nome di Zeca è scritto male!
Ciao di nuovo^^

Ehilà Fria, da quanto tempo!
Però, un capitolo cortino ma interessante in quello che accade.
Mi chiedo che aspetto abbia il Signore delle Alte Sfere e quale sia il suo nome visto che c'erano i punti interrogativi ai suoi dialoghi.
Per il resto vedremo come continua con questo matrimonio^^.

Al prossimo capitolo!

Eccoti di nuovo tra noi^^ (anch'io non mi faccio sentire da un po', diciamo per i tuoi stessi motivi^^)

E così tutto è stato rapidamente svelato: tutto era stato ideato da Victor ma, per sua sfortuna, è morto di nuovo e ora Nosferatu dovrà pagare per le sue colpe.

I due Lord dei vampiri hanno deciso la sentenza di morte e al prossimo capitolo si vedrà cosa succederà.

Alla prossima^^

Ciao Fria, finalmente hai aggiornato!
Capitolo corto, rispetto agli altri che hai postato sinora, ma pur sempre molto ricco^^
Direi che ci sentiamo nel prossimo per vedere come continua questa "Odissea vampiresca"!

Ciao Fria, scusa per il ritardo^^'

Certo che Boris sta sudando sette camicie per fare fuori il nemico, ma ormai ci siamo quasi.
Mentre si è scoperto che Nosferatu conosce una falsa verità, chissà quando scoprirà la vera versione dei fatti?

Comunque gli enigmi non mancano, tipo ora la decisione finale del nostro caro Nosferatu!^^
Direi che si scoprirà continuando a leggere la fic!^^

Ciao Fria! Bellissimo capitolo^^

Il povero Boriss ha faticato parecchio ma, alla fine ha quasi sconfitto il nemico.
Ecco perchè Nosferatu ce l'ha con Boris: pensa che sia stato lui ad uccidere il fratello ma è stato ingannato e aizzato contro di lui. Molto triste la storia dei due frateellastri!

Ora che Nosferatu ha incontrato suo fratello che cosa succederà? Cambierà oppure distruggerà tutto?
Solo il prossimo capitolo potrà dirlo!

Alla prossima

02/07/12, ore 22:59

Che bel capitolo^^

Si è finalmente passati all'azione e Nosferatu è quasi completamente da solo contro Boris e compagni e, per rincarare la dose, Dracula in persona è risorto ed è pronto a menare le mani. come si vede che qui persino il cielo è contro Nosferatu lo spodestatore, non lo vuole nessuno!

Sono curioso di sapere cosa succederà. Al prossimo capitolo^^

20/06/12, ore 13:35

Ciao Fria, finalmente hai postato!
Comunque un bel capitolo, e Nosferatu le sta provando tutte!
Beh, spero che posterai presto il capitolo nuovo (mi avevi accennato ad un blocco dell'autore un po' di tempo fa)
Ci sentiamo alla prossima, allora!
Ciao!^^

Olà ora sono in regola^^

Il capitolo è iniziato in maniera un po' triste ma si è concluso felicemente alla fine: dopo il funerale ci sono state ben tre buone nuove^^.

La prima è stata la resurrezione di Ameline, la seconda quella dell'aiuto dei piani alti con l'imbocca al lupo da parte di Dracula (Alucard: Uhuhuh! Vedete di non deludermi o vengo a darvi personalmente una ripassata! Io: Calma!) e per finire una nuova proposta di matrimonio (Quanto è bello l'amore vero^^)

Non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo per sapere cosa succederà^^

Ps: posterò a giorni il nuovo capitolo^^

14/05/12, ore 12:43

Holà eccomi qui^^

Davvero un nbel capitolo!

Bia si riprende e fa riprendere anche il suo amato e si prepaa tutto per il matrimonio.

Ma il diavolo ci mette sempre le corna e Nosferatu appare con i suoi servi a rompere di nuovo le uova nel paniere: mi sembrava strano che fossero stati colpiti solo due quando i cattivi erano tre (Alucard e tu tui definiresti un ampiro? Sei patetico: al tuo posto avrei distrutto tutti quanti! Sei solo l'ombra del mio alter ego, il conte Dracula. Io: Buono Alucard, non provocare questo tipo! Chaos: Questo Nosferatu non vale nulla, mi basterebbe un dito per farlo fuori, anzi nemmeno! Alucard: Ahahah! Hsi ragione, basterebbe un capello! Chaos: Muahahahah! Ecco cosa vali misero. Io: E basta voi due!).

Per fortuna Bia è salva anche se è diventata un vampiro mentre il matrimonio anche se in modo triste si è concluso!

Ora bisogna cercare di andare avanti e Nosferatu la deve pagare!

Alla prossima

ola fria!^^
altro capitolo davvero interessante, certo che ne stanno accadendo di cose!
intanto nel prossimo avremo anche una battaglia, wow!

allora ci sentiamo nel prossimo!
ciao^^