Sono incinta 3 (Quando il destino bussa alla porta)
di binca

06/12/14, ore 23:45

Ciao!!!
Ho appena finito di leggere tutte è tre le serie e devo dire che il finale mi ha lasciata a bocca aperta!!!
Mi stavo mettendo anke a piangere durante la storia!!!! Io mi aspettavo che probabilmente ci sarebbe stato un finale sconvolgente e entusiasmante ma io sono rimasta e sono tuttora impietrita!!!!
Passando ad altro ti dico che sei un'ottima scrittrice!!! È una delle storie più bella che abbiamai letto!!!
Spero davvero che ti faccia piacere la recensione!!!
Baci
Erika

23/11/12, ore 03:27

Bellissima storia! Però ci son rimasta di merda... Comuqneu storia favolosa!

01/07/12, ore 18:33

Ma noo, non ci posso credere che sia tutta una storia per un tema alla fine! Ahahahahahah dai, idea geniale, alla fine è stato bello ritornare a fare un salto nella realtà, l'ho trovato, come dire... tranquillizzante, sì, in un certo senso. Senti,ma hai davvero scritto una storia del genere in un tema? ahahahahah, se l'hai fatto hai tutta la mia stima!
Comunque, che dire, non si scopre nulla del presunto figlio di Jacopo e la famiglia non riallaccia i rapporti con Valeria, tutta colpa di quella stupida campanella!
Comunque ci tenevo a dirti che ho amato davvero tutte le tre parti di questa storia e che mi sono emozionata con le vicende di Bianca,mi sono arrabbiata con Teo, mi sono intenerita di fronte ai gemelli, Jacopo e Marco, ho riso mostruosamente ad ogni pazzo matrimonio, forse alla fine della seconda parte ho anche tifato un po' per Luca, ho sentito la paura di Bianca incinta a quattordici anni, il disagio di Valeria cresciuta in una famiglia che non l'amava, la rabbia di Bianca nei confronti di Teo, ho pianto alla morte di Alessia, ho amato da morire Alice e ho seguito tutte le avventure dei gemelli, dalla tartaruga congelata al piercing alla lingua. Ho visto la crescita di tutti i personaggi e, se posso permettermi, credo che in questa storia sia cresciuta un po' anche tu, sia come punti di vista che come scrittrice, perché ogni volta che leggevo mi rendevo conto che stavi iniziando a scrivere sempre meglio!
Quindi vai così, non smettere mai di scrivere e di inventare, passa da me perché io tornerò sicuramente a leggere qualcosa di tuo!
Un bacione,
-M.
P.S.- Per quanto mi riguarda Jacopo non muore, assolutamente no! ahahahahahahahah <3

10/05/12, ore 17:09

biancaaa, mi dispiace veramente tanto di non aver più letto e commentato le tue storie ma eccomi qui, eccomi qui a commentare la mia storia PREFERITA ebbene si è la storia più bella che io potessi mai leggere e mi dispiace sia finita, con un colpo di scena grandissimo, essi non avrei mai pensato che avevi ideato tutto ciò pensando che alla fine tu stessi scrivendo un tema in classe ma la cosa è fantastica! mi mancheranno tutti e non smetterò mai di pensare a quando iho incominciato a leggere questa storia e i gemelli erano così piccoli, mi sta rivenendo voglia di rileggerla tutta d'accapo e sono sicura che lo farò! devo ancora chiederti scusa se sono sparita ma ho avuto molti problemi che non mi hanno consentito di dedicarmi alla lettura ed al mio tempo libero ma ultimamente sto cercando di ricavarne un pò come è giusto che sia! oddio ancora non ci credo, è finita ma loro saranno sempre nei miei cuori e la ricordero sempre come quella storia in cui bianca è rimasta incinta di teo quando era piccolissima di due bambini bellissimi, stupenda veramente!

un bacione tesoro appena puoi rispondi così possiamo parlare un pò

A.

19/03/12, ore 15:01

è la prima volta che ti scrivo.....comunque sono state 3 storie MAGNIFICHE *-* li ho lette tutte di seguite...... sia di giorno sia di notte..... è un CAPOLAVORO *-*

13/03/12, ore 22:28

IO PIANGOO!!! è veramente finita!!!! Non ci credo!! Per me sono belli vivi e in ospedale è te lo dico!!! Però questo finale è parecchio deprimente!!! Finisce maluccio però, ma tutto sommato ho amato questa storia ed è veramente stupenda, ho seguito tutto dall'inizio alla fine e mi ha appassionata molto. Credo sia una delle migliori storie che abbia mai letto.
Ora devo andare a leggere l'estate, bye bye,
...Giulia...

11/03/12, ore 13:55

oh Dio, sono sconvolta. cioè non me l'aspettavo.
quindi tutta la tua storia era un'invenzione che Bi ha scritto in un tema, e non è mai rimasta incinta di Teo e si, insomma, lei ha 14 anni, o 15 non ricordo, e si è mollata con Teo.
wow, davvero non me l'aspettavo.
mi hai sorpreso, bravissima. non ho parole, non so più nemmeno cosa scriverti, se non che ho temuto il peggio.
l'aggiungo alle preferite, se vuoi rispondimi in forma privata, voglio essere sicura di aver capito bene.
a presto :)

10/03/12, ore 21:44

*^* Ciaoo... Nuoo La storia è finita ç__ç vabbeh... mi è piacciuto veramente tanto la storia <3 u.u e ora fantastico per la finale xD Cmq Veramente bella la storia Complimenti *--*

10/03/12, ore 19:14

Ciaoo! Wow, bello questo capitolo, mi dispiace tantissimo che è l'ultimo :( ma sono consapevole che questa storia prima o poi avrebbe dovuto finire... ^^" povero Jacopo, era quello che mi stavo più simpatico di tutti... visto che il finale lo sceglie il lettore... NON MUORE! hehehe O:) una domandaaa... ma... ci sarà un altro seguito per caso? perchè non scrivi anche il quattro? O:) questa storia è stata molto bella e scritta benissimo... bello il finale: ah, spero che tu ti rimetta con Matteo, ma secondo me lui non ti merita!! è cattivooo! >.< molto cattivo! u.u dico cattivo per non dire un'altra parola xD Comunque, mi dispiace ma adesso non so più che cos'altro dirti... (sai che le mie recensioni sono sempre brevi!) quindi, bhè... Ciao Ciao! -Alex-

10/03/12, ore 19:13

Ciao, quindi la storia sta finendo? NO!!!!!!!!! non può essere vero!!!!
Il finale è bellissimo!! Lo vedo come un scriversi il futuro! Minimo succede davvero così! ( se la protagonista sei tu fai le corna e tocca il ferro )
cosa posso dirti? Ho adorato la tua storia! ( ma ho letto che è ancora in corso! devo essermi persa un passaggio! XD )
spero di rivederti di nuovo a lavoro! sei molto brava!!
Alla prossima,
la tua affezionata lettrice,
Maya!
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 07:14 pm)

10/03/12, ore 15:48

ohhhhh bianca non me li fare morire i gemelli ehhh !!! anzi a questo proposito devi farli salvare e fare un sequel su di loro , magari matteo e bianca che sono un pò più anziani , i gemelli che trovano la loro dolce metà e anche e anche alice !!! ma non farla andare maleeee alla fine!!!!! hihih ciao tesò ho un pò di fretta alla prossima un bacio !

10/03/12, ore 13:30

Ciaoooooooooooooooooooooo :DD scusa se in tutti questi capitoli non mi hai visto recensire ma avevo un po vergogna a scrivere quindi ti scrivo all'ultissimo capitolo mi credi se ti dico che sto piangendo ti giuro sono state 3 serie stupende davvero e mi dispiace tantissimo che finisce xkè sei bravissima a scrivere però non so potresti scrivere una storia dedicata ia gemelli che si fidanzano e che si sposano non so daii ti prego non concludere cosiiii :(( cmq bravissimaa davvero..<3 :)