La vera storia dei Malandrini di Hogwarts
di _InkHeart_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/05/13, ore 18:29

Ehm...ciao! *Dora agita la manina*
E' da un bel po' che non mi faccio sentire. Chiedo umilmente scusa, dolcezza, ma la pigrizia ha avuto la meglio. Faccio schifo ç___ç
Prima rispondo al "p.s.", poi passo alla storia. T in matematica, eh? Dannata materia! Nel frattempo che recensisco, sto chattando con te su FB dopo tipo un secolo (?!).
Ho amato questa parte:
-Avete fatto una cosa pessima, e su questo non si discute-
-Ma noi...-
-Ci ha provocati!-
-Sì...lui...lui ci ha guardato male, ecco...-
-No, niente "ma"!-, li rimbeccò Katy ponendo fine alle loro scuse che la ragazza dava per certo come infondate. Ora sembrava molto più la loro mamma, ma ancora, inspiegabilmente per loro, sorrideva. -Siete stati veramente scorretti, però...-
-Ci vuoi bene lo stesso?-, ammiccò James convincente.
-Merlino, avrei voluto avere anch'io la mia vendetta personale, ma siete stati grandi!-, concluse, entusiasta.
-Quindi fammi, capire-, riprese Sirius, cauto, -Tu non sei arrabbiata-
-Sì, un po'-
-Ma solo perchè avresti voluto partecipare, giusto?-
-Mi sento una persona orribile-
-Davvero?-
-Naaah-.

Ho letteralmente amato Katy. Devo dire che il suo personaggio mi piace moltissimo^^ Perché tu e Sirius non vi sposate, andate a letto e sfornate tanti piccoli cuccioli? Tesoro, tutti qui vogliamo questo.
Mi è dispiaciuto moltissimo per Lily e, tesoro, non perdonare quello stronzo di Severus! ç_______ç Sono senza coerenza proprio perché mi ha fatto QUASI "pena". "Pena" nel senso di "Ragazzi, andate da Mocci e fatelo fuori!" :3 Per me si meritava una bella batosta, tanto da raddrizzargli quel naso storto che ha. Sono troppo cattiva? NAAH.
Ora scusa ma devo scappare. Matematica mi reclama e non sembra molto contenta. Che gli dei ci aiutino, ragazza mia!
Il capitolo mi è piaciuto tanto, tantissimo, ed aspetto con ansia il prossimo. Aspetterò, sì. Però deve valerne la pena. Ti perdonerò solo se inserirai una scena hot fra Sirius e Katy.
Un bacio e a presto!
Con affetto,
Martina
P.S. Molto sconclusionata, non trovi? XD

21/02/13, ore 19:28

KAATY E' GEELOOOOOOOOOSAAA!!! KAAAATY E' GEELOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAA!!!!! Ok, ricomponiamoci...
Prima di iniziare a cantare le tue eroiche e magnifiche gesta vorrei farti una piccola annotazione (anche se, con ogni probabilità, è colpa del mio piccolo cervellino senza speranza...): quando ho iniziato il capitolo mi sembrava di essermi persa qualcosa. Non chiedermi cosa, ma mi sembrava come se avessi saltato un pezzo.. A quanto mi sembra, (può essere MOOLTOOOOO possibile che mi stia sbagliando), non avevi mai parlato delle spasimanti di Sir e questa loro comparsa improvvisa mi ha lasciata un po perplessa all'inizio.. poi, come ho già detto, può darsi che mi sbagli....
Anyway, il resto del capitolo è scritto benissimo (come al solito ;P)
Un bacione,

19/02/13, ore 18:29

Hai pubblicato ** Quanto tempoè passato??? xD
Comunque, Katy è gelooosa <3 gelosa gelosa gelosa <3 ok, basta.
Adoro questo capitolo, è semplicemente shkasjh <3 Non farci aspettare troppo per il prossimo aggiornamente! :D Un bacio, Jeis <3

14/01/13, ore 19:59

..ok, sono una piccola bimba che sarebbe capace di trovare un intrigo amoroso anche su Thor e la piovra gigante (mmh.. buono spunto anna, buono spunto...) ma..Katy. E il modo in cui si rivolge a Sirius. OOh... loro sono così adorabili! "-Sirius? Sirius, stai bene?-, domandò Katy preoccupata inginocchiandosi accanto all'amico. Questi le lanciò uno sgaurdo disorientato, tentò di rialzarsi da terra, ma ricadde carponi con un gemito.
-Sirius, guardami-, gli sussurrò Katy, prendendolo per le spalle. Ma il ragazzo non riusciva a stare dritto." questo pezzo lo amo semplicemente!!!
E poi ho riso come una rimbambita per tutto il resto del capitolo!!!
Sei bravissima (tu e anche la tua compare MooneyDora :3), ancora una volta complimenti.. la predizione era stupenda anche se mi ha inquietata non poco .__. ...
bacioni,

12/01/13, ore 17:01

Ciao, buon anno e com'era Londra? *-*
Il capitolo è carino ma non originale. Sembra una copia parzialmente modificata del Prigioniero di Azkaban. Ok, togliamo pure il "sembra".
Ho letto di meglio ma se la cosa può consolarti, almeno è scritto bene. E.. niente! Alla prossima, sperando che il capitolo, per me, risulti
più interessante di questo che ho appena letto. Byee! xoxo

08/12/12, ore 16:01

OOOOONN!! Sarà l 192864312783541782364esima volta che lo dico ma ....quanto sono teneri e coccolosi Katy e Sirius!?!
Il capitolo è bellissimo, la paura di Katy di essere trovata dai Mangiamorte l'ha resa più, come dire, reale (?). Da notare, però, il fatto che non voglia comunque esternare del tutto questa sua tensione (se l'avesse fatto la coerenza al carattere sviluppato nei capitoli precedenti sarebbe andata a farsi benedire!) nemmeno coi suoi migliori amici .. o Sirius.
Finalmente questi due adorabili MAlandrini si sono riavvicinati, dopo l'imbarazzante momento al ballo una passa estiva ci voleva proprio...
Ahahah fantastica idea quella di non lasciarci in sospesa per 6 mesi!!!
Un bacione,
Nella speranza di un aggiornamento moooolto prossimo,

02/12/12, ore 19:19

Awwwwww... ma... ma... awwww kjdskjhkdsjfh <3 <3 <3
Ma quanto sono dolci Katy e Sirius???? Quanto??? Quanto???? Io li amo *-* <3 <3 <3
Che capitolo spledido, davvero, lo amo!!!! E' stupendissimo, e tu sei bravissima!!! Aggiorna presto, un bacio, jeis <3

01/12/12, ore 14:35

WOW!!! Bellissimo capitolo!!!
Portami nella valigia!! Voglio visitare la casa di Sherlock Holmes!! Ti prego!! *supplica*
Adoro le vacanze estive, servono a pensare e a rilassarsi... ma con Voldemort sopratutto a proteggere i propri famigliari!!!

-KATY!-, prima che la giovane potesse capire cosa stava succedendo si ritrovò schiacciata tra le braccia di quattro altissimi -a parte uno- ragazzoni.
-Ehi! Ma cosa ci fate qui?-, rise a gran voce la ragazza cercando di abbracciarli tutti insieme contemporaneamente.
-Cosa ci facciamo qui? Ci mancavi!-, chiarì il ragazzo con gli occhiali rotondi fingendosi indignato.
-Merlino, James! Anche tu mi sei mancato!-, esclamò la mora saltando addosso all'amico. Questo diede il via ad un'altra serie di abbracci.
-MA CHE STA SUCCEDENDO?!-, strillò la madre di Katy scendendo le scale quattro gradini per volta.
Quando la donna vide i ragazzi abbracciati l'espressione preoccupata cedette il posto a un grande sorriso.
-Eccovi, finalmente! La casa era vuota senza di voi-, ridacchiò.
-Anche lei ci è mancata!-, risero i ragazzi all'unisono.
La madre di Katy li abbracciò uno per uno. -Suppongo resterete qui a dormire. Vi preparo i letti-, aggiunse poi, tornando a salire le scale.
Quando fu sparita alla loro vista, i quattro diventarono improvvisamente seri.
-Tu ci devi spiegare qualcosa-, iniziò Sirius, scrutando torvo la ragazza.
Katy sospirò. Prima o poi sarebbe dovuto succedere.
-Andiamo a fare una passeggiata?-.

I Malandrini!!! Sono preoccupati per Katy e così la vanno a "trovare"!!!
Che carini!!
Peter... odio puro!!! Sai, non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui viene centrato in faccia dal Platano Picchiattore!!!! Hehehe!!
Me malvagia!!! Me tanto Malvagia!!!

-Mia madre non è mai stata una cuoca provetta-, li avvertì Katy, -Dovremmo ordinare una pizza-.
I ragazzi si guardarono in faccia gli uni con gli altri come se l'amica avesse appena detto qualcosa in farfallino.
Lei scoppiò a ridere.
-E'...Non so come spiegarvi, ma è molto buona, davvero-
-Oh, beh-, sorrise Sirius, -L'importante è questo-.

Pizza?? Cos'è una pizza?? Hehehe!! Poverini!! Si sono persi la cosa più buona... la pizza!!!

-Katy?-, la ragazza non rispose. Forse Sirius avrebbe pensato stesse dormendo.
-Katy? Lo so che sei sveglia-. Maledizione.
-Posso parlarti?-
-Ho scelta?-, mormorò la ragazza con voce soffocata.
Sirius soffocò una risatina. -No- .
Katy estrasse una mano da sotto le lenzuola e fece un gesto vago. -Accomodati-
-Grazie-, mormorò il ragazzo sempre sorridendo e andando a sedersi sul letto di Katy.
-Katy-, iniziò bisbigliando, nel timore di svegliare gli altri. -Non voglio che tu abbia paura-
-E non ce l'ho-, sbottò l'amica da sotto le coperte. -Io sto davvero alla grande, se poi mi troveranno, bene, buon per loro-, ironizzò la ragazza, pentendosi subito dopo aver pronunciato quelle parole. Sentì Sirius irrigidirsi al suo fianco.
-Non dirlo mai-, la rimproverò.
Katy si scalciò di dosso la coperta presa da un impeto di rabbia e frustrazione verso se stessa.
-Che posso farci, Sirius? Scappare, forse?-.
Il ragazzo la guardò sofferetnte per qualche istante.
-Forse solo per un po'-, mormorò.
Katy si rizzò a sedere e assunse all'istante uno sguardo duro e triste. -Li vedo i telegiornali, lo capisco quando c'è di mezzo questa storia. La gente muore, non importa dove vada-, deglutì, -Non importa dove si nasconda-
-No-, Sirius scosse la testa, improvvisamente assalito da una paura che non aveva mai provato prima.
Prima che potesse pensarci, si ritrovò abbracciato alla ragazza.
-Non ti faranno del male-, le sussurrò Sirius, -Non finchè ci sarò io con te-.

O Sirius sa leggere nel pensiero. O Sirius è un mito!! Sono troppo teneri quei due!!
Voldemort... c'è sempre lui in mezzo!! Però senza di lui non ci sarebbe una storia da raccontare....
Sirius e Katy... troppo teneri (L'hai già detto!:Cristy) (E infatti l'ho ripetuto volontariamente!:Cri) insieme!!!

-Non deve essere male essere una civetta, eh, Poo?-, sospirò Sirius, così piano che Katy non lo sentì.
Dopo che Poo si fu ritenuto soddisfatto, lasciò il letto e si diresse verso la sua postazione, la scrivania, con gli occhietti vispi che di tanto in tanto si chiudevano per via del sonno.
Dopotutto non doveva essere davvero male essere una civetta, pensò Sirius. Pappa, coccole e nanna: una vita che gli sarebbe andata a genio.
-A che pensi?-, domandò Katy osservando lo sguardo assorto dell'amico, il quale le rispose senza nemmeno distogliere lo sguardo da Poo, ora appallottolato per metà dentro un calzino della ragazza.
-A quanto debba essere fico avere un becco e quattro piume-, mormorò, facendo scuotere la testa all'amica, mentre ridacchiava piano.
-Sei assurdo. E poi non ti fa onore-, gli ricordò la ragazza.
Sirius annuì, ricordando improvvisamente, -Giusto, ai cani non vanno a genio le cose piumate-
-Nemmeno i felini-

Beh, Sirius!! Ti converrebbe essere Poo solo per le coccole di Katy!!!

-Uh, quest'anno ne vedremo delle belle-, sospirò Katy deviando brusamente conversazione e accennando con un segno del capo a Remus, il quale era profondamente addormentato ai piedi del letto. -Già i licantropi sono pericolosi, vogliamo metterne uno in piena crisi adolescienziale?-
-Saranno gli ormoni...-, sussurrò piano Sirius, pensando che prima o poi avrebbe dovuto fare all'amico lo stesso discorso.
Remus non era mai stato un tipo logorroico, se così si può dire. In quattro anni di scuola non aveva mai spiaccicato più di sette parole al giorno, ma senza di lui tutti sapevano che la vita a Hogwarts sarebbe stata una noia: per cominciare, niente più scazzottate al chiaro di luna, niente più professore privato correggi-compiti, niente più coscienza buona in eterno conflitto con quella cattiva -costituita ovviamente da James e Sirius-...Come si poteva anche solo pensare ad un anno senza di lui?
-Si sta comportando troppo bene-, sussurrò Katy, assecondando i pensieri di Sirius. -Non ha chiesto lui tutto questo-
-Pensa a quando avrà una ragazza...Merlino-, aggiunse il ragazzo sconvolto.
-Merlino perchè ci stiamo immaginando la vita privata di Remus alle due di una domenica mattina-.

Povero Remus... voglio proprio vedere un licantropo in piena crisi adolescenziale... (hehehe:Cristy) (Perchè ridi?:Cri) (Ma hai visto cos'hai pensato... un licantropo con il teschio nella zampa a dire "Essere o non essere questo è il problema..." Hehehe!:Cristy) (E' forse vietato sognare... ok, Hehheehe!!:Cri) (Poi perchè proprio Shakespeare?:Cristy) (E lo chiedi a me?:Cri)

-Che c'è? Hai fatto un pensiero a luci rosse su Remus?-, domandò il ragazzo, sollevando un sopracciglio e sfoggiando un gran sorriso sghembo.
Katy ignorò la domanda.
-E' tardi-, sbadigliò, ricacciandosi sotto le coperte, sperando che l'amico non decidesse di indagare oltre.
-Allora stavi davvero pensando a quello?!-, si scandalizzò Sirius, riuscendo a malapena a tenere un tono di voce basso.
-No!-, sibilò Katy da sotto un cuscino, per poi aggiungere uno strascicato “scemo”.
Il ragazzo ridacchiò sotto i baffi.
-Ti spiace se dormo qui? James mi russa nelle orecchie-.

Ma che carini!!! Sirius... ma è ovvio che pensa al "quasi bacio"... e non a Remus!!
Dormo a debita distanza ma insieme... che carini!!!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!
ciaoooo, un bacione
Cri

30/11/12, ore 21:17

Posso venire con te a Londra?? Dì di si! Honegai!! >.<
Hahah.. Ciao Ink!! :D Come va la vita?
Ma che bel capitolo! Mi è piaciuto taaaaaaantissimo! u.u
Ci voleva una pausa dopo la morte di Brain, anche secondo me.
Mmmh.. non so se pensare che Sirius sia OOC o semplicemente dolcissimo.
Quoto per la seconda, va. u.u Mi piacciono le scenette tra lui e Katy.
Sembrano così... ingenui. u.u
Per il resto è un capitolo molto carino! Ci si vede al prossimo e divertiti a Londra!

Un bacio,
Hoshi_Kudo

08/11/12, ore 16:18

Bello bello belloooo!!!!
*sghignazza* finalmente Brian si è fatto da parte!!!Ok, MAGARI l'avrei voluto gravemente malmenato e senza più memoria (tipo Allock) condannato a stare al San Mungo per il resto della sua vita perchè ucciderlo, poverino dai, non ha fatto nulla di male! *ma che animo generoso che sono!!* Coooomunque, sperando vivamente che prossimamente non si reincarni in un altro vampiro glittarato (ne abbiamo già abbastanza .. !! -.- ) ti faccio un sacchissimissimissimissimo di complimenti!!! Adoro letteralmente quezsto pezzo:

Sapendo già cosa avrebbe visto di lì a qualche istante, la ragazza si girò piano in direzione del preside e dei due Campioni.
A terra, steso accanto a loro, qualcuno che conosceva troppo bene.
-NO!-, l'urlo le uscì strozzato, come se qualcuno le stesse schiacciando lo stomaco.
Prima che potesse fare qualcosa, due braccia la bloccarono e la strinsero forte. La ragazza non provò nemmeno a lottare. Semplicemente si girò in modo da poter appoggiare la testa sulla spalla di Sirius.
Poi fu silenzio.

... è commovente!
In attesa di sviluppi,
bacioni
Hanna Potter
ps: Sir un po piu di insistenza la prossima volta!!!!

08/11/12, ore 14:33

Ciao, Lottie >.<
Scusa se non mi faccio viva da un secolo, ma ho sofferto di pigrizia acuta, capiscimi ._. Okay, sono una stronza, una fottutissima stronza! Lo ammetto. Ma ora sono qui a rimediare, cara, e ti do il permesso di prendermi a male parole nella risposta.
Beh, dovrei provare a fare una recensione decente una volta ogni tanto, e pare proprio che questa sia uno di quei giorni no, ordunque accontentati u.u
Partiamo dall'immagine. Se tu ti connettessi una volta ogni tanto, e magari rispondessi anche ai miei messaggi su Facebook, te l'avrei sistemata in due secondi, quella foto. Se ti degnassi di connetterti, stai tranquilla che te la diminuisco. E' un peccato che siano vecchie queste foto, altrimenti avrei ritoccato gli occhi che sono di colori sbagliati, credo. E anche la profondità, e la luminosità...ed altre faccende che non starò qui a raccontarti.
Che dire? Il capitolo scorso mi ha letteralmente ucciso. Quando James li ha interrotti, e Sirius che voleva ucciderlo...HAHAHAHAHAH x'D Mitico! Il vero peccato è che non si parlano da un mese, se non per lo stretto e necessario. Mi dispiace D:
Remus e Amèlie sono una bellissima coppia! Cavolo, sono il mio OTP adesso!^^ Beh, sì, oltre Sirius/Katy, ma già lo sai.
Dexter (si chiamava Dexter, o sbaglio?) *quel momento in cui si accorge di aver confuso questa con un'altra storia non ha prezzo...per tutto il resto c'è MasterCard!* AHAHAHAHAHHA l'ennesima figura di merda, ma facciamo finta di nulla.
Mi dispiace per Brian, era un figo assurdo .-. Quasi quasi ci facevo un pensierino, pensa te u.u Però almeno s'è levato di torno, quel roscio. Un passo indietro per la comunità, un passo in avanti per le Katius(visto che nome figo che ho trovato? *^*)
Ti dico solo una cosa: aggiorna presto, se non vuoi affrontare la mia ira irosa(?)! *-*
Devo andare, che se non mi presento a mangiare mamma mi verga.
Baci, Martina <3

07/11/12, ore 19:08

... A me piaceva Brian...!!! T.T ç.ç
Muore... muore... *scoppia in lacrime*... Che Voldemort sia maledetto!!!! Dannato, Dannatissimo Lord Voldemort!!!
Sei stata velocissima a postare!!! Te lo dico!!! XD

-E' un brutto momento?-, domandò cauto Brian,improvvisamente allarmato. -Se volete...-
-No, no, non è un brutto momento-, lo interruppe Katy confusa.
-No, non lo è-, mormorò Sirius. -Ci vediamo dopo e buona fortuna, Brian-. Senza aspettare una risposta, il ragazzo sparì dietro una colonna.
-Va...va tutto bene, Katy?-. La ragazza, che ancora non aveva distolto lo sguardo dal punto in cui un attimo prima vi era Sirius, accennò un sorriso.
-Sì, sì, è tutto okay. E' solo che ultimamente non ci parliamo molto-
-Mi dispiace-.
La ragazza sospirò affranta.
-Sì, anche a me-. Ci fu un attimo di pausa.
-Siete gli amici migliori del mondo-, sorrise Brian, -Vedrai, si risolverà tutto-. Katy annuì tirando leggermente su con il naso.

Sirius e Katy sono così..... teneri!! Adoro questa coppia!!!
Mi dispiace che non si parlino più!!! Però è tutta colpa di James!!!

-Avada Kedavra!-.
E il ragazzo cadde a terra, mentre la foresta veniva attraversata da una risata acuta e malvagia.

Per Merlino!! B-Brian... è... morto...!!! NOOO!!!

-Il Marchio Nero!-, urlò qualcuno in mezzo alla folla, facendo così aumentare le grida di chi lo aveva sentito.
Ora la pioggia scendeva copiosa, sferzando il viso di Katy come tante piccole lame. La ragazza rimase a fissare terrorizzata il Marchio senza proferire parola, finchè la voce di Silente non le arrivò alle orecchie insieme alle grida strozzate di Eve e Michael.
-No lo abiamo visto! Aveva preso la Copa, no lo abiamo visto!-
-Afefa finto! Lo sapefamo! Abiamo fisto i coriandoli-.
Non sapeva come erano arrivati lì. Ma non aveva importanza.
Eve. Michael. E Brian?
A terra, steso accanto a loro, qualcuno che conosceva troppo bene.
Poi fu silenzio.

Katy.... poverina!!! Mi dispiace tantissimo per lei!!!
Sirius... è dolce a consolarla e a proteggerla dalla malvagia del mondo!!! Odio puro contro Voldemort e il Marchio Nero...!!!
Nagini... !!!! *rabbia!*
Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia!!!
ciao, un bacione
Cri

06/11/12, ore 21:55

poveeacciiiooooooooo T_T *SI PICCHIA CN UN BASTONE. Mi dispiace che sia morto a me personalmente nin mi faceva molto effetto certo preferivo Sirius mi dispiace per lui T_T
un bacione alla mamma :D (faccino di Voldy xk nn ha il naso)
Mary Weasley
P.S: nn so se ho scritto bn xk ero con il cellulare

06/11/12, ore 21:04

Awwww <3 che dolci che sono katy e sirius <3 e in fondo mi spiace per brian :( povera katy... comunque, splendido capitolo, è valsa la pena aspettare tanto, un bacio, jeis <3

06/11/12, ore 20:30

Ciao Ink. :D Che capitolo.. emh... wow! o.o
Brain è morto. No, non aggiungerò un "mi dispiace". Più che altro lo potrei maledire per
aver interrotto quello che si prospettava essere un momento tra Sirius e Katy. Quindi... u.u
Non mi è mai stato simpatico, mi ha ostacolato la coppietta dall'inizio... Merlino! No!
Un "mi dispiace sia schiattato" è fuori discussione. Comunque aveva vinto il torneo ma
è arrivato Zio Voldy. Porco Salazar! Perchè c'è sempre lui, ad ogni Torneo Tre Maghi?
Mistero. u.u Per quanto riguarda la scena della prova nella foresta, secondo me, l'hai
resa al meglio. E' chiara, si capisce tutto e si, lo ammetto ho pensato a Suirtle leggendo
della tartaruga. xD Va be.. che altro? Sirius e Katy alla fine? Kawaii. u.u
Complimenti. Mi è piaciuto a modo suo anche questo capitolo.
Aggiorna presto! :) Già che ci sei fa i complimenti anche Dora da parte mia.
Un bacio,

Hoshi Kudo