La vera storia dei Malandrini di Hogwarts
di _InkHeart_

19/05/12, ore 18:04

Yeeeeeeeeeeee!!! Ha aggiornato!!!
*casca dalla sedia mentre chatta con 8 persone contemporaneamente*
Come va il coso di scrittura??? Te lo meriti,davvero!!!
Magnifico il capitolo,come gli altri!!!
Aggiorna presto!

19/05/12, ore 14:29

CIAO! Sai mi sono letta tutti i 10 capitoli in un soffio e ora ho deciso di recensire, mi piace molto la tua storia, forse è perchè vado pazza per i malandrini (e per Sirius in particolare xD) chissà... comunque al prossimo aggiornamento, grazie mille x la storia ;D

19/05/12, ore 14:11

Heyla!! :D
Ho trovato questo capitolo molto, molto carino ma anche troppo corto.
E' un vero peccato.
Mi son piaciuti tanto tutti e cinque insieme. James e la modestia non hanno proprio un bel rapporto, eh?!
Un pò come con la Evans.. xD
Sirius, alla fine, quando abbraccia Katy prima di andare dai "genitori" l'ho trovato... tenero e strano allo stesso tempo.
Voglio dire, non è propriamente tipo da abbracci.. per come lo vedo io. :)
E ora che ci penso... voglio anche io le Cioccorane!! >.<
Ahah..Bene... aspetto altri capitoli e spero siano più lunghi, ma molto più lunghi, di questo qui.

Ciao.
Pad.

19/05/12, ore 13:27

A me non ringrazi mai :(
Ok scherzo! xD ahhahahahhahaha, ma tu aggiorni e non mi dici niente??? Brava.
Comunque questo capitolo è bellissimo e tu come al solito sei magnifica, aspetto con ansia il prossimo.
Marty.

19/05/12, ore 13:05

Modesto Jam,eh? Anch'io non sono molto modesta,tendo a vantarmi della mia brillante carriera scolastica con le belle 4, dato che le loro fanno spavento. Lily non può mica vantarsi di avere un 9 in Matematica,quando tutti gli altri sono 6. E cavolo....se la sognano la notte una bella pagella piena di 8 e 9 come la mia xD(non scherzo ._. sono delle ignoranti colossali e be',spero non leggano mai questa recensione).
Si stanno salutando?!Oddio,che tristezza!Voglio andare con loro,subito <:)
E ragazzi,già che ci siete,perché non spedite un po' di cioccorane anche a me? xD
Dai,voglio andare anch'io a casa di Katy,perché non mi invitate?Sono una brava battitrice,sono simpatica,che ama gli scherzi e be',non dire loro che sono una Serpeverde :)
Ottimo capitolo,peccato non sia doppio,ma fa niente.
Baci,Marty <3

Potevo non commentare? Io li adoro sempre di più.
Tra un pò vado li e me li spupazzo a tutti e cinque, sono unici e sono carinissimi, poi adoro questa versione di Sirius!

P.S. Io sono ancora preoccupata, parecchio, del come finirà Katy T_T

Davvero hai vinto un premio di scrittura a livello nazionale? Ma è magnifico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con Quattro mila punti esclamativi.!
Spero comunque che aggiornerai presto.!

PS: Ops...mi stavo dimenticando di elogiarti! =P
Il tuo nono capitolo è MAGNIFICO, STUPENDO, SUPER MEGA IPER FANTASTICO!!! E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA! *sfortunatamente io non ne ho T.T -.-"*
ri-ciao

10/05/12, ore 16:29

Che teneri!!! *l'autrice sta per commuoversi... anzì no, si è commossa!*
Come promesso sono qui.! E quanto sono teneri!!
Non ho niente da dirti tranne ..... IL TUO CAPITOLO E' SENSAZIONALE, E' COME STARE A GARDALAN PER DUE INTERI GIORNI SENZA NEMMENO UNA FILA!!!! *non so se rendo l'idea.*
ciao, ci vediamo al prossimo capitolo

10/05/12, ore 16:16

Sai anche lo spagnolo? O sono le solite parole in croce di spagnolo??
I miei sono nati in Perù, e io lì ho i miei nonni. Però io sono nati qui.
Piccolo appuntino... Tu non mi romperai mai le scatole!! <3
Il settimo capitolo è MAGNIFICO, SENSAZIONALE E STUPENDO *scusa ma non riesco a trovare altri aggettivi =P*
ciao, ci si rivede al prossimo capitolo.

10/05/12, ore 16:03

-Ani che?- -ANIMAGUS!-
Troppo forte!!! Ri eccomi. Sto salendo in classifica??
Il sesto capitolo è stupendo anzì SENSAZIONALE.! *vorrei un aiuto dal pubblico per dire... non trovo paroline. Mi aiutate??- Bello!- Nahh! Troppo poco -Meraviglioso- Non è abbastanza. E così continuarono per il resto della loro vita... -.- Scherzo =P*
Anche a me piace la luna quando è a metà. Però quando è piena è sia bella che misteriosa.!
Cri

PS: la coppia Sirius/Katy è tenerissima!

10/05/12, ore 15:49

Ciao, eccomi qui.!!! Sono tornata in pista dopo due astenuanti ore in compagnia della Geografia e della Fisica (forse anche di più di 2 ore...)
Come quinto capitolo è semplicemente MAGNIFICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Soprattutto il fatto che GRIFONDORO HA VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se fossi ad Hogwarts cercherei di diventare una giocatrice della squadra!!!
Remus è davvero il classico fratellone "rivolgiti-a-me-se-hai-un-problema"!! Poverino T.T
Cri
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 09:19 pm)

09/05/12, ore 19:52

A me ispira di più la coppia James & Lily. Ma anche la coppia Severus & Lily non è male.!
La tua fan fiction mi incuriosisce sempre di più!!
Non so che dire... *l'autrice sta riflettendo, ma non trova soluzione. Si è accesa una lampadina nella sua testa*
... a parte che il quarto capitolo è stra mega iper super STUPENDO.! Anche io voglio l'eterna schiavitù dei Malandrini!! *sospiro*

09/05/12, ore 19:37

Wow! IL tuo terzo capitolo è MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Stavo per mettermi a piangere da quanto Remus è scemo. Però lo fa solo per proteggerli.!E' questo che mi piace di lui!! Non vuole che nessun'altro porti il suo peso, però un peso condiviso è meno grave che uno portato da una sola persona!!
*l'autrice cerca di non piangere. E' una tipa dalla lacrima facile*
Cri
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 09:08 pm)

09/05/12, ore 19:28

Che teneri!!! Sirius e Katy formano una bella coppia.!
No, scusami. In questo capitolo il coraggio da Grifondoro, ha per caso fatto le valigie ed è andato alle Hawaii?? E per puro caso, s'intende, è sdraiato a pancia all'aria a prendere il sole?
Va beh... il capitolo è bellissimo. Ma cosa ha scoperto Katy di tanto grave? Forse... il segreto di Remus?
Lo vedrò nel prossimo capitolo. Adesso ci vado!
Ciao

09/05/12, ore 19:15

E' stupendo questo primo capitolo. Ho trovato adesso la tua storia e come primo capitolo mi è piaciuto molto!!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.!! Posso chiamarti _InkHeart_? *l'autrice di questo commento si sente un po' timida a chiederlo. Ma adesso si riprende*
E' magnifico, e molto carino.!
cristy_black anche detta Cri