La vera storia dei Malandrini di Hogwarts
di _InkHeart_

30/06/12, ore 15:13

CIAOO!!! :D
Ahahah... Questo capitolo ha tante...emh..cose interessanti!
Si,si. u.u
Prima di tutto si inizia a parlare del Torneo Tre Maghi: ottimo!
So già chi vincerà: Katy!!
Dimmi non sono un genio, eh eh eh?!
Ok, la smetto! xD

Uuuh...sono arrivati i tizi di Durmstrang
(che non sopporto...tanto meglio i Malandrini u.u)
e di consequenza ecco anche le francesine stronze!
Ma che gioia! -.-''

Uh! Ma guarda un pò che abbiamo qui...
Sirius Black in preda alla gelosia nei confronti di Katy
(Katy che fa lo stesso, ovviamente) e lo stesso Sirius
che si preoccupa per qualcuno che non sono i Malandrini.
Per Merlino! Perchè non lo capiscono?! Perchè?? >-<
Vabè...però era così doooolce!!
Dolce si, un pò idiota magari ma dolce.

Peter/sorpresa?! E' cieca o cosa?! o.O

Mmmh... Sai cosa vorrei? Che tu aggiornassi presto.

Aspetta faccio un pronostico per il prossimo capitolo:
Lily parlerà con Katy dicendole che ama Sirius ma lei la manderà al
diavolo.
I Malandrini (o probabilemente solo Jamie) troveranno il coraggio Grifondoro che
tanto li contraddistinque e parleranno a Sirius di Katy.
Cosa farà lui? Dirà che è un Black e che i Black non amano e li manderà
al diavolo come da copione.

Ho azzeccato, eh?!

Ok, Stop!
Ho finito di sparare cazzate per oggi.
Alla prossima e ancora taaaanti complimenti già solo per aver postato due capitoli. u.u

Baci,
Pad

Che Merlino sia lodato!
Sei tornata!
Ah! Stupidi esami babbani!
Rubano sempre troppo tempo!
Comunque sia..il capitolo l'ho travato molto, molto carino.
Certo alcune cose vanno "contro" la vera e propria storia vedi
il fatto che Hagrid sia già un insegnante ma a chi importa..c'è
chi nelle ff proprone coppie improbabili ma questo è un altro discorso.
Mi è piaciuto tanto. E' un capitolo leggero e lineare.
E' belloc he così come Harry anche James e tutti i suoi amici
abbiano conosciuto Hagrid fuori dalle lezioni.
Sirius l'ho trovato simpaticissimo come sempre e anche Katy
non è da meno.
Vado a leggere il prossimo...perchè se non sbaglio già c'è.

Alla prossima,
Pad.

Ah! Dimenticavo!
BENTORNATA! :D

30/06/12, ore 14:54

Ciao!!!
Ok, Sirius è un emerito imbecille, ma anche Katy è tutto pepe, eh?
Sì, hai ragione, in due si compensano... ma tu vedi di non tardare così tanto la prossima volta, eh? *occhiata sospettosa*
Ah, l'ingresso delle pupe e dei fighi fa sempre effetto con le nostre coppiette Sirius\Katy e James\Lily... ah già, e Remus\non-sappiamo-ancora-chi ePeter\sorpresa (ma deve essere cieca u.u)
Ahahahah geniale l'ultima frase!
L'hai inventata tu? In questo caso devo idolatrarti, seriamente!
Adesso apro le scommesse (speravi che fosse finita, eh?)
Ordunque:
1) Katy si iscriverà (ma qui c'è arrivato chiunque)
2) anche Sirius lo farà, e anche James (perché sono troppo orgogliosi per dire di non averlo fatto)
3) Katy sarà la campionesa di Hogwarts
4) James Remus e Peter faranno presente a Sirius che non deve essere arrabbiato con Katy e in realtà la ama, e lui capirà che in effetti è così
5) La nostra intrepida eroina Katy starà per venire ammazzata da... qualcosa...
6)Sirius dagli spalti le urlerà qualcosa di tremendamente romantico e stupido o, ancora meglio, salterà giù dalla tribuna per dirglielo
7) Katy si salverà ma in qualche modo il torneo verrà annullato perché c'è stata questa cosa pericolosa che ha quasi ucciso Katy
8a) Alla fine lei e Sirius si lasceranno e lei sparirà per sempre dalle loro vite
8b) Katy li salverà tutti da Voldemort ma morirà piangente fra le braccia di Sirius
8c) Katy si trasferirà in Australia
Già, l'8c non è questo granché, ma dorò pur spiegare perché Katy non c'è più! Ah,. guai a te se usi l'8b. Ma non azzardarti ad usare l'8a!
Ripensandoci, sorprendimi col finale, ok?
Ma il resto, dimmi se ho azzeccato!!!
Ho finito, tranquilla! XD
Ancora complimenti, sei bravissima!
Un bacio
Emma
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 02:55 pm)

Ciao!!!
Amen, il 15 capitolo!
Lo aspettavo da una vita (più o meno due settimane ^_^*)
Bellissimo, anche se un po' corto...
W Hagrid, carino e burbero!
Ma come mai è un insegnante? Non aveva cominciato al terzo di Harry? Boh la scrittrice sei tu... u.u
Adoro Katy, ahahahah alla battuta dei biscotti contro Remus mi sono messa a ridere come una scema... corro al prossimo capitolo, complimenti ancora, bravissima!
Un bacio
Emma

19/06/12, ore 10:33

Heyy mi piace molto la tua fanfiction :3 Sirius è troppo dolce troppo troppo dolce !
beh dopo questo piccolo sclero ti dico che tu scrivi molto bene ed ogni volta che leggo questa fanfiction mi viene da essere felice si sono strana
al prossimo capitolo ciaoo

18/06/12, ore 19:03

Ti ho già detto che ti adoro? Forse te lo dico troppe volte, ma non è colpa mia T____T
Comunque, bel capitolo, molte più informazioni e ormai abbiamo capito a cosa servono gli abiti "Il ballo del ceppo" *-* .. E se Katy non ci va con Sirius, seriamente (!?) inizio a piangere!!
Continua così e in bocca al lupo (o Remus, scegli tu) per gli esami

16/06/12, ore 22:39

Ciaooo!
Sono nuova qui, e siccome adoro i malandrini non ho potuto fare a meno di cercare un po' e... wow!
Sei fenomenale, mi sono innamorata di Katy! La adoro! Ho letto tutto d'un fiato i 14 episodi all'alba delle 10 e mezza di sera, quindi sta certa che ne vale la pena... w la redenzione di Lily, lo sapevo che c'era del buono in lei... e ti prego fa che Sirius si metta con Katy... li adoro insieme!
Ti scongiuro va avanti e prometto che recensirò... finché non andrò nin vacanza, due mesi senza internet... ma questa è un'altra storia!
Allora allora:
Grammatica/stile/lessico: direi proprio 15/15 punti perché non ho trovato errori... ma forse te li hanno già detti... comunque bello scorrevole!
*Originalità: 4/5 punti perché è un tema un po' già usato ma l'hai ri-interpretato alla grande!
*IC/Caratterizzazione personaggi: 10/10 punti dio se sono uguali a come me li immaginavo! Sono sicura che avrebbero detto le stesse cose che hai scritto!
*Attinenza al tema dato e svolgimento della trama: 8,5/10 punti anche se un po' lenta la trama mi piace da morire!
*Gradimento personale: 4,5/5 punti
*Totale: 42\45 punti
Ho fatto giusto, o ho sbagliato a fare qualcosa?Ammetto che ho copiato i da un'altra parte, ma i punteggi li ho scelti io!
Un'ultima cosa: ma il ballo del ceppo non c'era solo per la prima volta dopo decenni e decenni ecc? Comunque ci sta, non vedo l'ora di leggere del ballo del ceppo!
EmmaStarr
Ciao, a presto!

15/06/12, ore 22:33

dawero bello il tuo capitolo :)) non vedo l' ora di leggere la parte sul ballo <3 alla rossima :D

15/06/12, ore 13:45

Ciaoooooooooo!
Torneo Tre Maghi!!! Wowww!! Fantastico!! Lo adoro!!

Questa è la mia scena preferita!!!
-Quanto mi siete mancate amiche mie!-,sospirò Katy mordendo un pezzo di cioccorana,-E voi non me ne avete spedita neanche mezza,imbroglioni!-
-E' vero-,ricordò Sirius improvvisamente,-Te ne avevo promesse a palate...uhmmm...devo farmi perdonare-
-Cosa...?-,ma la ragazza non fece in tempo a finire la frase che centinaia di cioccorane le piovvero sulla testa.
-Questa me la paghi!-,sbottò Katy lanciando addosso al ragazzo una manciata di dolci accanto a lei,mentre tutti gli altri ridevano e si godevano la scena.
Ovviamente Sirius rispose al “fuoco” e alla battaglia si unirono anche James,Remus,Peter e Lily,con grande sorpresa di tutti.
Andarono avanti a lanciarsi dolci per tutta la mattina e per gran parte del pomeriggio,ridendo e scherzando come ai vecchi tempi.
Terminarono la guerra solo quando il sole fuori dal finestrino scomparve del tutto,dietro le verdi colline inglesi.

Il capitolo è S-T-U-P-E-F-A-C-E-N-T-E!!! Scusa il ritardo!!!
Mi piace moltissimo!! Ti adoro!!!
ciao, un bacione
Cri (la tua fan numero uno!! :P)

14/06/12, ore 16:55

Ciao Car!
Ti rispondo nel mentre tu sei alle prese con cotante celestiali visioni che racchiudono come personaggio principale il bello,pardon,gran figo di Harold ''Harry'' Dixon.
Il Torneo Tremaghi?!Uhmf...non vedo l'ora di contemplare Remus in giacca e cravatta. Da *sbav*.
Però ammettilo,Harold è più figo di Sirius! :P Anche se il tuo Sirius non scherza...ah,nessun attore può essere all'altezza di cotanta bellezza *aaaaah*
*Scusami,sto allagando il pc di mio zio*
Dicevamo...capisco,gli esami e il tutto,ma scommetto che appena saranno finiti partirai in quinta,anche perché voglio vedere Sirius che si da una mossa con Katy!Hai capito,no?
Comunque sì,sono pervertita(parole di Lils). Posso mettermi in cabina con i Malandrini? XD Puoi tranquillizzare Katy,io voglio sono Remus o Harold il figo,altri no!
A prestissimo e pulisci il monitor del tuo pc,mi raccomando!
Baci,Marty.

14/06/12, ore 13:09

Ciao. Proprio carino questo capitolo anche se solo di transizione ma almeno
ci sono delle belle novità: Lily, come dice Sirius, è passata dalla parte dei buoni
anche se non credo durerà molto... volgio dire, aggungerai anche tu la litigata
definitiva dopo i GUFO al quinto anno? Poi..sono apparsi Lumacorno e Hagrid.
Bene! Mi fa piacere.
Leggere del viaggio in treno verso Hogwarts è stato piacevole: si sono divertiti
tutti, anche la Evans, e per una volta non ci sono stati battibecchi "Potter vs Evans".
Direi che facciamo, piano piano, dei passi avanti.
Mmmh... una cosa che non mi è chiara: riguardo al Torneo TreMaghi.. bisogna essere
diciassettenni per partecipare.. loro sono solo al quarto anno così come Harry. Per
lui è stata fatte un'eccezione e ok.... capisco che sono pur sempre i Malandrini ma
perchè dovrebbero provare ad essere estratti dal Calice come Campioni di Hogwarts?
E poi una cosa che hai sbagliato è l'arrivo ad Hogwarts: solo i primini attraversano il
lago in barca. Dal secondo al settimo anno si usano delle carrozze trainate da Threstal per
arrivare al castello.
Comunque sia il capitolo è molto carino.

Al prossimo a buona fortuna per gli esami.
Pad.

03/06/12, ore 17:20

A quanto pare il problema non è solo mio che inorridisco davanti alla vista di qualcosa di femminile vero? Non sto dicendo che non indosso vestiti, ma i miei jeans non si toccano e neanche le mie converse!
Ehm, tornando al capitolo. E' FAVOLOSO! Come del resto, ovviamente! .. Aspettiamo, o almeno io ma penso di parlare per tutti quelli che leggono la tua FF, un nuovo capitolo *.* ..
Già sai io cosa sto immaginando, vero? xD <3

02/06/12, ore 15:33

Ehi! James siete voi quelli complicati!! Non siamo mica noi donne!!
Il capitolo è bellissimo!! Anche io odio i vvestiti, anche se alla fine mi stanno sempre bene *-.-"* e odio anche i tacchi, anche se alla fine sto da Dio come dice mia madre *-.-"*
Dai James però ha fatto bene a non 'parlare' con Lily. Chissà cosa ci riserverai???
La tua fanfiction mi appassiona sempre di più!!
Cri

02/06/12, ore 15:09

Wow!! Scusami il ritardo, ma credo di essermi persa per strada questo capitolo. Non sai quanto sono sbadata!! =P *l'autrice chiede scusa*
Questo capitolo è bellissimo!!! Mi piace sempre di più la tua storia!! Ti stresserò all'infinito!! ^^
Sirius... Katy è carina??? ^^
Che tenero Sirius innamorato!!! <3.<3
Magari esistessero ragazzi così al giorno d'oggi!!! *sospira* (dice quella che non è mai stata innamorata!:Cristy) (Ehi! Io sono innamorata... dei Malandrini, però!!!:Cri) (Che amore!!:Cristy) (Era sarcasmo?!:Cri) (Ovvio genio della lampada!:Cristy) (Ma vuoi smetterla di avere sempre l'ultima parola??!!:Cri) (Mai!:Cristy)
Quanto amo la mia pazzia!!
Cri

PS: Adesso vado al prossimo capitolo!!!

(Recensione modificata il 27/10/2012 - 11:45 pm)

02/06/12, ore 14:44

ok ti voglio ucidere! come hai potuto farmi questo?? Un capitolo così corto!!!! No dai scherzo :) il capitolo secondo me non è troppo corto e poi è carino. mi piace perchè è "normale". le ragazze a provarsi i vestiti, i ragazzi che si lamentano per i loro, Katy che comincia a prendere confidenza con il suo "lato oscuro"....mi piace. da a tutto una normalità che li fa sentire più vicini e bo...mi piace e basta :) anche io sono molto impegnata adesso con la fine della scuola e quindi non farò la solita recensione lunga tre chilomentri! spero chetu riesca ad aggiornare presto! ciao ciao