La vera storia dei Malandrini di Hogwarts
di _InkHeart_

17/07/12, ore 22:35

Sei un genio, sul fatto delle chiavi sei...sei fantastica! Cioé riesci a collegare benissimo quello scritto dalla Row e quello che stai scrivendo tu. Continua così, perché non vedo l'ora di leggere altri capitoli!
Si, ammetto che pensavo dal calice uscisse il nome di Katy e questo Brian non mi piace u.ù sono d'accordo con Sirius ahahah xD
Beh aspettiamo te <3

16/07/12, ore 19:38

Scusa il mio di ritardo... ma internet era lontano da casa di mia nonna materna...
Il capitolo è M-A-G-N-I-F-I-C-O!!!
La scena che preferisco è questa:
Arrivò la sera.La sera che tutti aspettavano.Sì,perchè proprio quella sera,il Calice di Fuoco avrebbe scelto i tre campioni,che avrebbero rispettivamente rappresentato le scuola di Hogwarts,Durmstrang e Beauxbatons.
-Se esci tu,sappi che non ti rivolgerò più la parola per tutta la vita-,minacciò Sirius,lo sguardo rivolto in direzione di Katy.
La ragazza sospirò.-Sirius...-
-No-,la interruppe lui,-Sirius niente,non te lo perdonerò mai...potrei anche decidere di...-
-Non l'ho messo-,lo interruppe la ragazza con una smorfia.
James,Remus,Peter e Lily si voltarono verso di lei.
-Come?-.
Katy sbuffò,poi passò un braccio attorno alle spalle di Sirius,che la guardò sorpreso.
-Perchè prima di tutto siete miei amici.E se non volete che lo faccia per una qualche ovvia ragione,vuol dire che non ne vale la pena.Mi importa più di voi che di uno stupido torneo-.
Sirius continuò a guardarla sbalordito.Poi,si sciolse in un sorrisone e abbracciò di slancio l'amica.
-Ti ho mai detto che sei la migliore,la numero uno,la più grande,la più fantastica,la più mitica amica che io abbia mai avuto?-.
La ragazza ridacchiò,ancora stretta nell'abbraccio.-Una volta o due-.

Oh... ma che carini!!! Si fidanzano vero?! Adoro Katy!!
Non ho molta fantasia adesso, e di scrivere ancora di meno, quindi termino qui.
ciao, un bacione
Cri

16/07/12, ore 14:31

Bello bello bello bello bellooooooo!!!! Ma aspetta! Nessuno dei malandrini è diventaro hn campione! Evvivaaaaa finalmente qualcuno che non scrive in maniera scontata!!! ... Com'è carina la parte in cui Katherine rassicura Sorius che non si è iscritta al tremaghi... Dolciii!
Continua così,
Bacioni
Hanna Potter <3

16/07/12, ore 00:16

più passano i capito più nn vedo l'ora di vedere Sirius e Katy insieme xo la cosa k più ho paura che
lei alla fine della storia morirà alla prima battaglia ti prego non la fare morire
è così giovane :(
baci nn vedo l'ora k scrivi
Mary Weasley

14/07/12, ore 22:21

Ebbene si tesoro sono anche qua :D
Ma lo sai che sei una GRANDE anzi GRANDISSIMA scrittrice?
E lo sai che ti adoro?
Il capitolo poi era bellissimo *___*
Alla prossima cara!
Ti stimo!
Un bacio, Una tua GRANDE fan!

14/07/12, ore 17:42

Ciao!! Sii, il nuovo capitlo!!
Ma... Chi lo vuole questo brian? Chi si crede di essere per prendersi Katy? Sgrunt lei é di Sirius ! Ah, e sì , sono molto offesa, perché campione doveva essere la quasi-morente Katy!
Ma ammetto che anche così va bene. E adesso, come andrà con Lily ?Scoprirà tutto? Ovviamente si.
Come la prenderà? Altro discorso.
Comunque bravissima, lungo abbastanza... E bella la cosa delle chiavi!
Un bacio
Emma

14/07/12, ore 17:31

Ci siamo salutate già prima,per cui passerò subito al sodo.
Senti,sai per caso se Brian è single?!Guarda.. risponde a tutti i miei requisiti:capelli rossi, ricci, intelligente, carino, dolce, impacciato e etc... <3
Eheh guarda.. non dirmi che cambio ragazzo che mi piace peggio dei calzini,primo perché è estate e secondo perché.. uhm.. io ho un debole per i ragazzi carini dai capelli rossi *arrossisce*
Passando ad una cosa ridicola che mi ha fatto morire dalle risate.. PETER E EVE?!Andiamo.... è come dire che Hermione Granger è BIONDA!!!X'D
Poi... questi due piccioncini sono un amore *W* prima si amano,poi si odiano ed infine si amano/odiano *^* Si vede che sono fatti per stare insieme,questi due testoni!
Lillina cara,te l'hanno mai detto che 'tra moglie e marito non mettere il dito'!? :P
Passiamo alla gara...Karkaroff è un gran ************** inoltre,non per fare la rompina,ma Igor è nato nel 1950 e nel '77 ha 27 anni,no!? non è un po' precoce per insegnare?
Ok,adesso la smetto...
Sto ancora immaginando la francesina che cerca di capire come far volare una scopa... Muahahahah xD Ma quanto siamo diaboliche con queste francesine?!Non sai ancora cosa farò passare IO a quelle cosine ruba-fidanzati! :P
Capitolo in sostanza molto bello,anche se c'era qualche errorino come le virgole senza spazio D:
Vabbè... (:
Aspettando che ti connetti su facebook ;)
Baci,
Martina <3

Ok... non potevo non recensirti anche questo povero e piccolo(si fa per dire ._.) capitoletto abbandonato da tutto e tutti XD
Perciò eccomi qui!Incazzata perché noi Grifondoro abbiamo perso quella fottuta coppa,ma il prossimo anno li spaccheremo in due, costi quel che costi!
Sai,ho scoperto di essere l'anima gemella di Oliver Baston.. patita del Quidditch,che non sa perdere e Grifondoro per eccellenza! (:
Tornando al nostro discorso serio.. per quanto io possa essere seria,quest'oggi ci proverò,promesso.
Car,per favore potresti cambiare font? (: Ti chiedo solo questo,magari potresti usare un Georgia o un Arial :D
Solo questo.. poi il capitolo m'è piaciuto assai XD Hagrid è troppo simpatico,molto Rubeusesco(?!)..
Inoltre,quei biscotti sarebbero davvero ottimi per fare degli scherzi ai Serpeverde *se lo segna*.. Magari anche dei flaconi di shampoo e balsamo contro Severus-Unticcio-Piton :'D
Remus vuole andare in biblioteca?!Andiamo.. ci sono cose più divertenti che stare chiusi lì dentro(anche se è uno dei miei più grandi desideri).. Poi è comparso Peter,che almeno qualche battuta ce l'ha (:
Il capitolo mi è piaciuto molto,come tutti gli altri,ovviamente.
A prestissimo,Car.
Martina <3
P.S. Poi voglio sapere com'è adata!

02/07/12, ore 16:31

Più andiamo avanti e più alcune cose non mi convincono, ho parecchie pip..ehm trame mentali che continuano a girarmi per la testa e soprattutto ho un brutto, anzi orribile, presentimento.
Detto questo, ti saluto e aspetto presto un tuo nuovo capitolo!

Commento un pò tardi perché anche io mi sto collegando poco su EFP, però a me non si tratta di esami, semplicemente di trovare tempo libero.
Continui a scrivere davvero bene e io continuo ad appassionarmi alla storia, ora corro a leggermi anche l'altro capitolo!
Un saluto e continua così!

01/07/12, ore 14:15

sei brava mi piace tantissimo questo racconto una volta ne stavo leggendo uno che mi avevano inviato ma era troppo palloso era di 71 capitoli vorrei dirti lo so k Tonks è piccola xo la potresti aggiungere lo stesso nn vedo l'ora k posti un nuovo capitolo xk voglio sapere  cosa combina Felpato ;)
saluti MaryWeasley

30/06/12, ore 22:36

ti dico solo che mi hai dato la spinta per iscrivermi finalmente a questo fantastico sito.. ho letto varie fanfic sulla next generation ma questa sui malandrini originali è davvvero fantastica perchè mostra un lato del carattere di sirius che adoro e che nessuno aveva mai mostrato (che io sappia!!) !!!!!!!!!!!!!!!!!!
adoro tutta la storia!!!!!! ti prego scrivi presto il nuovo chap ti adoroooooooooo
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 10:37 pm)

30/06/12, ore 22:16

Splendido capitolo!!!! Sono morta a questo pezzo:
-Frena bella,è un collegio maschile-,rise Lily,prendendole distrattamente tra le dita una ciocca di capelli,senza smettere però di guardare i ragazzi.
Sirius emise un verso a metà fra lo scocciato e l'indignato.-Finito di guardarli adesso?-
-Zitto,Sirius.Hai avuto il tuo momento-,lo rimbeccò Katy senza degnarlo di un'occhiata.
hahahaha, adoro katy e sirius, spero che posterai il prima possibile, ciao :)

30/06/12, ore 18:09

Ciao Inky! Sto recensendo dall'altra parte del mondo!! Nel vero e proprio senso della parola... sono in Perù!! In Italia sono le 18.02 qua sono le 11.02... ci sono sette ore di differenza!!
Tralasciando dove sono, ti dico che il capitolo mi è piaciuto un sacco... soprattutto la parte dei ragazzi di Dumstrang... quanto sono fighi!!! *risatina*
Questa è la scena che mi è piaciuta di più:

-Questa è Durmstrang?!E io che cosa cavolo ci faccio qui a Hogwarts?-,domandò Katy con aria esasperata.

Che ci faccio io in una scuola babbana... ah si, ora ricordo... non sono una strega... purtroppo... (sanità mentale di Cri: -.-") *sospiro*
Uffà! Anche io voglio andare ad Hogwarts... *un altro sospiro* (sanità mentale di Cri: Smettila di sospirare, che tra poco vai nell'Oceano Pacifico a farti il bagno!)
(Cri: Calmina!) :P
Sono pazza, vero??
... Ahh... l'amore... è ceco... che carini Sirius e Katy!!
Mi piace molto la loro coppia!!
Il capitolo è SENSAZONALE... corto, ma sensazionale!
ciao, un bacione
Cri

30/06/12, ore 15:58

Ciao,Carly :D
Ahahahah però a me l'hai detto! Certo,dopo che ti ho raccontato mezzo finale della mia storia,ma sì,io SO TUTTO!
Una domanda:Ma a Beauxbatons non c'erano anche i ragazzi? D: Cioè... non ci sono i froc.. ehm francesini? Però i tedeschi non scherzano,eh?!
''Ed io che ci faccio qui a Hogwarts?'' Sinceramente,un giorno anch'io andrò a Durmstrang... le Arti Oscure mi affascinano!!
Eheh come se tu non lo sapessi! :P
Sir e oddio,stavo scrivendo Rose xD... ehm Sirius e Katy sono così dolci *^* Però,sinceramente,anch'io mi sarei arrabbiata di brutto se il mio miglior amico -nonché ragazzo che mi piace- non voleva che partecipassi! D: Katy ha capito un ''non saresti abbastanza coraggiosa'' apposto di ''non posso perderti,non voglio''....
E Remus is WIN *parte la musichetta dei Casinò*....
Ok,scappo,il caldo mi sta fondendo.
Prego,prego.. ce ne saranno altre di linee d'abbigliamento :D E POI SONO FRANCESEEE!!!!! FIGO :P Mi hai fatto più alta di ben 20 cm,ti adoro! (:
Baci,
Marty <3
P.S. Se fossi veramente una strega,con molte probabilità sarei andata veramente a Beauxbatons.. xD E avrei un rospo -.-