Potrei amarti
di _ki_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/12, ore 11:09

Questa storia è davvero fantastica! Harry però è molto sfortunato xD Non trova mai il momento giusto per parlare con Lou ç__ç Anche a me Eleanor non mi piace! Non so perchè ma è a pelle! Spero che harry si dichiari presto! Per favore pubblica gli altri capitoli ç___ç! Un bacio -Imma

25/05/12, ore 17:49

Sempre più curiosa di come possa continuare *_*
Non vedo l'ora di vedere se quell'idiota di Harry si confesserà a Louis :D
aggiorna presto questa meraviglia :3 bye =D

06/05/12, ore 22:59

Cavolo Louis diglielo no??!  Comunque complimenti! Sei brava!  e io sono in attesa del seguito... :)

20/04/12, ore 15:44

Ci credi che controllo quasi ogni giorno,per vedere se hai messo il capitolo? ç_ç Lo aspetto con ansia :')

29/03/12, ore 20:33

L'adoro, ahah davvero! Sei davvero brava! Riesci a trasmettere davvero bene quello che provano. Però una cosa ti chiedo: Vai avanti!

26/03/12, ore 00:22

è stupenda, sempre di più **
non vedo l'ora che nascano ufficialmente i Larry, che il riccio riesca a dire tutto a Lou... mamma mia quanto sono belli!*^*
complimentissimi :D

25/03/12, ore 23:19

Ehi, te l'ho già detto che sei meravigliosa?
Mi sa di sì, un paio di volte, ma repetita iuvant, quindi:
Sei fantastica!
Scrivi benissimo, davvero.
Io ormai vivo di Larry Stylinson, quindi dire che amo questa storia è scontato.
E poi, ho sempre visto quello che c'è tra loro come un pò angst,
non sono tipi per niente da:
-Oh, Louis sono gay! Ti amo!
-Harry ti amo anch'io! Diciamolo a tutti!
..e vissero felici e contenti.
Ok, fine sproloquio :D
Ancora complimenti,
un abbraccio
B.

25/03/12, ore 22:10

non è possibile non è riuscito a dirglielo neanhe stavolte xD vabbè prima o poi ce la farà (si spera) :D
questo capitolo è meraviglioso!! *-* mi fa troppo ridere Harry.. che progetta tutti i modiper uccidere Liam (poverino xD) continua è meraviglioso :D

25/03/12, ore 21:09

mi amor, mi vida! te quiero ♥
ah. scusa, sono in vena di sdolcinatezze. e tu hai bisogno di affetto. perchè l'ho deciso io.
vedo che i miei hint hint hint con la storiella sul facial non sono serviti a far scopare i piccioncini ma almeno ho ottenuto un promettente {Zayn, il suo carissimo più-di-un-BFF} quindi mi butto sulla Ziam all the way per il momento.
ah, Styles-testa-di-cazzo, se fossi stata in te sto par di balle che andavo da Lee lee! ha perso un'occasione quindi se si deve incazzare è solo con se stesso. che poi fa star male Lou lou.
odio la situazione di stallo-semiimbarazzo-frustrazionenascosta-tensione in cui è la Larry in questo momento. waaaaaa.

Liam. ah, Lee-lee, caro, tesoro. quanto sclerotico è?e quanto adorabile è?madonna, per me noi non abiamo visto niente del vero Liam Payne se non nelle twitcam, qualcosina. sto par di balle daddy direction. è solo a favor di camera. lui per me è un deficiente totale, immaturo quanto niall nei suoi migliori-peggiori momenti, primo a ridere e combinare casini, e dolce e adorabilmente puccio, con la capacità di concentrazione di un grillo, un bel po' più sveglio di quello che si può presumere in merito a scopate, relazioni e inciuci. daddy direction non esiste. Zayn è il più maturo e Lou quello rassicurante.

vabbè, scleri e characterization a parte, smettila di lamentarti di te. sei un amore, il capitolo è bello, punto .
xxxx Anna

25/03/12, ore 20:11

Oh, bellissimo *-* .. Spero che nel prossimo capitolo riescano a parlare >.< Ahahahahahah.. Liam sta sempre in mezzo =P Ma ci sta dai.. è la suspance :D .. scrivi come meglio ti pare ;) .. Io quando scrivo non penso, non vedo e non sento nessuno (tranne i personaggi della storia ovviamente) quindi fai quanta suspance vuoi ahahahah so che 'sta cosa non ha senso, ma ci tenevo a dirtelo! Spero che Harry e Lou alla fine si mettano insieme perché AMO LARRY Stylinson e amo la tua storia su di loro =PP. Aggiorna prestoo :D
-Nemy.

25/03/12, ore 19:16

oddio!! questo capitolo è ancora più bello del precedente! e più divertente!! (ho fatto la rima! :P) cmq davvero, mi è piaciuto molto soprattutto il modo in cui hai dipinto e descritto liam e i progetti suicidi di Harry! ahah!! aggiorna presto! (non ho ancora capito perchè continuo a scrivere questa frase, visto ke uno aggiorna appena ha tepo, però, dai!, fa scena!!) un bacio, giuli@

20/03/12, ore 21:09

che bello!!!!!! e Niall quant'è carino!!! *-* cucciolooooo :D e speriamo che harry si muova a parlare con Louis... :D

20/03/12, ore 18:36

Iniziamo con il dire che sì, Harry, Liam potrebbe avere ragione. Anzi Liam HA ragione, ha sempre ragione. Immagino che quel sogno erotico riguardasse dei teneri conigli bianchi, anzi, più precisamente, un tenero coniglio bianco di nome Louis.
Io non ho niente contro Eleanor, davvero. Anzi potrebbe anche starmi simpatica ma ti giuro descrivi così bene il punto di vista di Harry che credo potrei iniziare ad odiarla anche io. Solo un pochino è.
Niall è la dolcezza fatta a persona, è così tenero con le sue fissazioni e le sue paranoie assurde. Lo adoro ç.ç e poi me la vedo abbastanza la casa così disordinata. Non mi stupirei più di tanto se in un prossimo capitolo si venisse a scoprire che il famoso telecomando che Harry stava cercando è finito in modo del tutto misterioso a casa di Niall, magari dentro la doccia. Sono dei casinisti nati sti ragazzi.
Nonostante io ami Nialler non lo perdonerò mai per aver distratto Harry dal suo intento. Insomma, il piccolo Styles ha fatto delle importanti scoperte e deve ASSOLUTAMENTE dire tutto a Louis.
Ok, sono un pochino preoccupata dal sapere che non ti piacciono i finali scontati 'o' ora sono curiosa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

20/03/12, ore 00:17

Ma quant'è puccioso quel biondino ? :'3 No ok tu mi vuoi morta c.c Devi aggiornare suuuubito,se non vuoi che io ti appaia nel sonno ò.ò (?) oddio,faccio paura ._." Seriamente,sei bravissimissimissimissima u.u Hdkffjfk,Fede :3

19/03/12, ore 20:06

per far passare la voglia di studiare fisica basta anche solo pensare alla parole 'fisica'!! :) provato sulla mia pelle!! -.- in ogni caso, yee:) bellissimo qst capitolo e ank niall, che caruccio e tenerooo!! *__* j'adore!! e tu sei..malefica!! non puoi far penare il caro, piccolo (??), dolce Harry! ank se la parte più psicopatica di me, ovvero la mia parte dominante, dice 'sì!! soffri, che poi tutto sembra più bello!! e io mi emoziono di più!' ma qst sono just details!! :D bellissimo chappy!! un bacio, giuli@

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]