Dieci regole per farla innamorare
di thecarnival

18/08/12, ore 14:22

oddio*--*
bellissimo questo capitolo..è senza dubbio la migliore storia che ho letto :P:P
spero che alla fine Damon e Elena capiscano cosa provano l'uno per l'altra e si mettano insieme!:)

18/08/12, ore 03:07

Ciao :)
Innanzitutto complimenti per questo capitolo che è bellissimo
come tutta la storia d'altronde...
la tua storia è una delle mie preferite in assoluto :))
Che dire di Damon ed Elena?
Secondo me Damon sta da sempre cercando dei motivi per non seguire il suo cuore o semplicemente sopratutto quando a volte chiede dei consigli ad Elena come nel caso dell'incontro con i genitori di Caroline gli e lo chiede perchè vorrebbe smuoverla,
vorrebbe far nascere in lei anche una sorta di gelosia,
vorrebbe farla svegliare e farle capire che anche se forse ci sarebbe comunque il rischio di rovinare l'amicizia di una vita vale comunque la pena quando si tratta di loro provarci,
provare a stare assieme, a capire cosa sarebbe assecondare i sentimenti che loro hanno,
perchè loro non si vogliono bene più solamente come due amici ma si amano...
Quel bacio passionale che Damon le ha dato e che lei ha ricambiato lo volevano in due,
lo voleva anche Elena e a lei da fastidio ammetterlo anche con se stessa ma Damon in fondo è sempre stato l'unico che le ha dimostrato di amarla da sempre, c'è sempre stato quando lei aveva bisogno e persino quando stava con Stephan le è rimasto accanto..
Secondo me in questo capitolo c'è una maggiore consapevolezza da parte di entrambi dei sentimenti che ci sono dentro di loro cosa che magari sopratutto in Elena negli altri capitoli non c'era..
Non lo so ma ho comunque l'impressione che non finirà bene tra di loro..
nel senso che non penso si metteranno assieme anche se leggendo sopratutto gli ultimi capitoli di questa storia l'ho sperato perchè li vedevo unici insieme però penso così...
spero almeno che riescano a mantenere la loro amicizia e che Damon non si butti su Caroline solo per dimenticare i sentimenti che in realtà prova per Elena..
uno perchè non se lo merita lei e poi perchè anche lui sprecherebbe una vita con una persona che non ama...
un bacione :**
ps. grazie di aver lasciato anche il titolo dell'altra storia, io la leggerò con piacere :)

18/08/12, ore 00:09

OKay è arrivato il momento per me di commentare....è da un po che leggo questa ff ma non so perchè non ho mai voluto commentarla e non perchè non sia bella anzi è stupenda la adoro e anche se sono tutti umani è una delle mie ff preferite, non ho mai letto ff su tvd in cui tutti sono umani...perchè non ha senso! Si chiama the vampire diaries quindi i vampiri sono fondamentali u.u ma questa mi ha colpito!
Adoro il rapporto che hanno Elena e Jeremy....si vogliono bene e Jer vuole solo che sua sorella sia felice! *-*
Allora io sono una Delena al 100% e devo ammettere che un po mi dispiaceva leggere nei primi capitoli che elena e stefan si amavano e che Damon era sono il migliore amico ma lo accettavo perchè il rapporto tra Ele e Dam mi piaceva lo stesso e mi facevano morire dal ridere! E ora Damon prova qualcosa per lei..è evidente che ne è innamorato e che lo è anche lei e sono così feliceee *-* solo che sono entrambi troppo spaventati che la loro amicizia si possa rovinare...ma io credo che se veramente loro si amano il loro rapporto non può che migliorare anche perchè come ha detto Jer loro si comportano già come una vera coppietta di sposini :P
Perciò spero che alla fine capiscano che sono innamorati l'uno dell'altra e che si mettano insieme *-*
Non riesco ad accettare il fatto che manchi solo un capitolo...questa storia è così bellaaaaa mi mancherà!!!! ç_ç
Al prossimoo
Kiss kiss =)

17/08/12, ore 21:51

Nooo non puoi chiuderlo cosi :p ahah ! Ti prego posta il prossimo capitolo al più' presto ;) cmq complimenti mi piace molto la storia !

17/08/12, ore 21:22

Ciao :)
Allora, prima di commentare vorrei dirti una cosa riguardo le note finali.
Fai bene a seguire le tue idee, chi ha seguito la storia accetterà il finale qualunque esso sia, altrimenti, se non gli stà bene, inizia a scrivere per fatti suoi :)
Sinceramente non sò cosa pensare di tutti questi indizi.
Una parte di me, quella più speranzosa e romantica confida nel Delena, ma, leggendo anche la tua passata storia, quella sul cast di TVD, ho paura che l'epilogo sarà tutt'altro che Delena.
Certo, il bacio c'è stato ( e che bacio), ma è anche possibile che alla fine, loro decidano di restare solo amici.
Jeremy, qui, è stato una sorta di guida per entrambi. Credo che lui voglia , tanto quanto me, che stiano insieme :)
Damon non è tanto normale. Si scalda se Elena si arrabbia per queste domande, ma al momento della confessione, lui rimane come un fesso e non si sbilancia mai.
Elena, dal canto suo, non è messa tanto meglio.
Credo che, a mio modesto parere, entrambi siano innamorati, ma hanno troppa paura di rovinare la loro amicizia.
Infondo, Elena stessa ha ammesso che, adesso che Damon è a casa con loro, sono fialmente una famiglia.
Il capitolo è stato fantastico e non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Bravissima davvero.
Un bacio

12/08/12, ore 19:02

Allora cominciamo col dire che io adoro Damon con tutto il mio cuore...
questo ragazzo riesce a farti provare ogni tipo di emozione possibile e immaginabile,
un attimo prima ti fa morire dalle risate e un attimo dopo ti fa emozionare con la sua dolcezza e spontaneità che nella maggior parte dei casi tiene nascosta non perchè sia uno stronzo ma perchè forse si vergogna di mostrare questa sua sensibilità che invece a mio parer è una qualità bellissima che è nata grazie al rapporto con Elena...
è lei che gli ha fatto conoscere un certo tipo di sentimenti e che forse è riuscito a fargli capire che anche lui è capace di innamorarsi e provare dei sentimenti così forti...
Cioè ma dopo una dichiarazione del genere non possono che stare insieme Elena e Damon...
ti prego non dirmi che lei lo respingerà :/
ti prego, ti prego, ti prego posta il prima possibile perchè sto morendo di curiosità veramente...
Questa storia la sto veramente adorando...
mi piace troppo...
Tanti complimenti e un bacione :**

11/08/12, ore 23:54

Com-pli-men-ti ! soprattutto per il decimo l'ultima parte era fantastica ! Mi e' piaciuta molto l'ho letta tutta di un fiato :) sono d'accordo su team Jeremy mi piace molto il loro rapporto ...un bacio al prossimo capitolo :)

11/08/12, ore 18:42

E va bene, DAmon, ma non puoi dire che Silent Hill non è un horror. Ma sei scemo?
Fai morire la tua migliore amica d'infarto ahahaha.
Ok, passiamo alla recensione seria.
I consigli continuano, ma - sarà solo la mia impressione - DAmon non è più preso da Car come lo era all'inizio.
Elena ha rivisto Stefan e, all'inizio, ne era tremendamente gelosa.
Barbie Klaus ha colpito ancora.
Giuro che la battuta del garge mi ha fatto cadere dalla sedia ahahah.
Solo uno come Damon poteva uscirsene così.
Stefan si è dimostrato, come al solito, molto dolce e comprensivo.
E se stava male , comunque non lo ha dato a vedere.
Finalmente Damon si trasferisce a casa Gilbert e, per la felicità di Elena, non vende nemmeno la casa.
La capisco, cedere quella casa sarebeb come dire addio a tutti i ricordi legati alle persone importanti, che purtroppo non ci sono più.
La convivenza, però, sarà molto movimentata ahahah.
La dichiarazione finale mi ha fatta piangere, te lo assicuro.
Sotto quella corazza da stronzo, insensibile e cinico, in realtà c'è un ragazzo dolcissimo e capace di amare intensamente.
Fortunatamente non è Dawson , perchè lo avrei preso a randellate.
Troppo smielato. Che palle :)
Damon ci piace così com'è :)
Ecco, il padre di Damon ha detto una cosa giustissima: sposa la tua migliroe amica.
Forza, cosa aspetti?!?!?!?!
Che tenerezza pensare a loro due bambini, che si sposano con Padre Jeremy ahahahah.
Ora mi chiedo:
Damon si è aperto come non ha mai fatto in vita sua. Ha confessato tutto ciò che sente, stupendo persino se stesso...
Questo gli farà aprire gli occhi, vero?
Ti pregoooo.
Cioè, se questi due alla fine non stanno insieme, allora non sò proprio cosa sia il vero amroe ;)
Bravissima, come sempre, mi fai sognare.
Dico davvero.
Un bacio, alla prossima

11/08/12, ore 15:33

O.O no dico, ma quei due si sono resi conto di quello che è appena successo?
No dico, Damon si è praticamente diachiarato!
Già il fatto che Elena lo abbia invitato a trasferirsi a casa sua la dice lunga.
Ok dico a basta alle baggianate del "la loro deve rimanere un'amicizia", non resterà mai solo un'amicizia, Damon è perso per lei e lui anche e che cacchio aspettano a mettersi insieme?
L'unica che in questo momento mi fa tenerezza è Caroline, l'unica che non c'entra nulla e che alla fine ne pagherà un po' di conseguenze.
Bene quindi mancano solo due capitoli, non vedo l'ora, ciao cacca :**

05/08/12, ore 20:29

Ciaooooo =DDD
Capitolo meraviglioso **
Finalmente Elena e Stefan si sono lasciati e io sono sempre più convinta che Elena sia innamorata di Damon ma che ancora nn l'abbia capito!
E sono anche sicura che Damon è innamorato di lei da sempre e che gli ha fatto male sentirsi dire: io non ti amo!
Speriamo che apra gli occhi e che si dichiarino perchè tanti migliori amici alla fine finiscono per innamorarsi e mettersi insieme
e loro due sono perfetti!
ti prego aggiorna presto che muoio dalla curiosità questa tua FF mi ha preso moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prox **
spero che aggiornerai presto **
un beso
Delena forever :D

29/07/12, ore 22:44

Bellissima questa storia,complimenti..:)
spero che continuerai al più presto perchè mi ha accanito molto leggerla:))

29/07/12, ore 15:57

bellissimo capitolo come sempre!! spero che non finirai la storia con la regola numero dieci..perchè scrivi veramente bene...

sono proprio curiosa di leggere il seguito!

29/07/12, ore 01:00

Me è morta leggendo questo capitolo :)
cioè me li fai mettere in intimo a ballare e poi finiscono uno sopra l'altro e affrontano il famoso discorso dell'essere innamorati o meno..
Elena secondo me sta iniziando a capire che ciò che li lega non è solo amicizia ma amore
e Damon secondo me è cotto da quando e non è interessato a Caroline come lo è di Elena..
Stefan che dire? leggendo il discorso che ha fatto a Elena mi sono venute in mente le parole di una canzone che mi piace tantissimo di Mauro di Maggio che non so se conosci e il ritornello fa così :

Non ti voglio fermare
io ti lascerò andare
c'è sempre una partenza,
stai con me o stai senza
perchè credo che amare sia lasciar
liberi di fare..
stai con me o senza me
stai con me o senza me..

Penso calzi a pennello... per quanto io sia una sostenitrice di Elena e Damon mi è dispiaciuto vederlo stare così male e ho apprezzato tantissimo il comportamento di Stefan che ha capito che non può cambiarla e costringerla a scegliere tra lui e Damon anche perchè sceglierebbe Damon senza pensarci
cosiderando che non è innamorata di lui..
in ogni caso sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e spero che Damon si decida a mollare Caroline e a farsi avanti con Elena :)
un bacione :**

21/07/12, ore 14:22

Ciao, cara.
È inutile, sei davvero bravissima.
Hai creato un rapporto fraterno, anche migliore di quello che Elena e Jer hanno in TV.
Li amo insieme :)
Bellissima la scena del balletto.
Certo chd, se avessi avuto Damon in boxer nel mio salone, sarei collassata in meno di un secondo :)
Damon non mi convince molto. Io credo che anche lui provi qualcosa per Elena, ma come lei, ha paura di ammetterlo e rovinare la fantastica amicizia che li unisce.
Che situazione complicata!
Tra lui e Car ke cose vanno bene, certo, ma - come ha ben detto Elena - Damon ha dovuto cambiare se stesso x conquistarla e non è giusto.
Io credo che sarà proprio questo punto a far aprire gli occhi ad entrambi.
Damon puo essere se stesso solo con Elena, e lei lo ama e lo accetta cosî com'è....e viceversa.
È questo il vero amore, no?
Mi dispiace molto per Stefan, ma era giusto che finisse cosi.
Lui era perfettamente IC. Ha sacrificato la sua felicità
Ur di renderla felice.
E ora?
Cos'ha in mente Damon?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bravissima davvero.
Amo la tua storia.
Kiss

21/07/12, ore 13:58

Good morning, good morniiiingg *entra nella saletta recensione canticchiando la canzoncina pubblicità*
Buongiorno cacca, dunque ottava regola, bella mia piace.
Elen scarica finlmente Stefan, non ha fatto male, dopo tanto tempo si è resa conto di non amarlo e dunque era la scelta giusta, ammetto che immaginav che lo rottur ci fosse già stta implicitamente nello scorso capitolo, ma vedere Stefan, così maturo mi ha fatto piacere.
Damon è un'incognita, secondo me fantastica sulla frase dett da Stefan e cioè che lei sia innamorata di lui, magari lascerebbe anche Caroline per lei.
Però, però... hai in serbo qualcosa vero?
L'ultima frase l'ho amata ;)
Baci Cinzia!