Dieci regole per farla innamorare
di thecarnival

12/06/12, ore 21:54

Finalmente hai aggiornato *.*

Per fortuna hanno fatto pace (non possono stare l'uno senza l'altra xD) anche se a dire la verità mi sarebbe piaciuto vedere un pov Damon  o meglio che gli era frullato in testa quando ha reagito così.
Il capitolo è apparentemente tranquillo anche se ho visto Damon più "strano", criptico...e poi quando dice Queste regole valgono solo se si deve conquistare una donna o viceversa? è come se cercasse di scoprire qualcosa o volesse alludere a qualcosa ...ma probabilmente sono film miei XD
Quando torna da Elena di notte...dolcissimo *.*
Secondo me lui sta iniziando a provare qualcosa (o forse a scambiare amicizia per amore o amore per amicizia?! xD) mentre lei lo vede veramente solo come amico...purtroppo le amicizie donna-uomo sono rare e spesso uno dei due finisce per innamorarsi ..sarà così?
Spero che troverai il tempo di aggiornare perchè io non vedo l'ora xD
A presto C:

12/06/12, ore 20:30

ciao e un po che leggo la tua storia e la adoro assolutamente.....mi piace tantissimo il modo in cui descrivi il rapporto tra elena e damon e mi piace molto come interpreti il sarcasmo di quest'ultimo...scrivi davvero bene e spero di leggere presto il prossimo capitolo. Baci.

08/06/12, ore 21:45

CIao!
Questa è la migliore fanfiction che abbia mai letto...dico davvero.
Me l'ha fatta leggere mia sorella e devo dire che me la sono divorata...scrivi benissimo e la storia è veramente originale.
Non ce la faccio ad aspettare! quando aggiorni?

02/06/12, ore 21:29

Buonasera cacca, eccomi a recensire, stavolta senza il mio solito e mostruoso ritardo!
Dunque, mi hai stupita, devo ammetterlo. Immaginavo che Caroline sarebbe stata gelosa del rapporto che hanno Elena e Damon e invece si è dimostrata molto intelligente e comprensiva, ha capito che il loro rapporto è amicizia (sì, lo so, sempre ammesso che non accada nulla, ma dicamo che a questo punto della storia loro credono che sia solo amicizia).
Allora, Stefan si è comportato bene... anche se mi aspetto una sfuriata in qualsiasi momento, quello che non mi aspettavo proprio era la lite tra Damon e Elena.
Ho letto le note e ho capito che il suo cervello deve aver macchinato qualcosa, ma il punto è che non sappiamo cosa, cioè la sera prima lui le dice che è importante come sua madre, il giorno dopo le urla contro... (quindi se tu ti dessi una mossettina a pubblicare forse noi potremmo anche scorpirlo u.u).
Mh... pubblica, aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perché come hai detto tu la storia si fa più viva adesso, quindi muoio dalla voglia di leggerla.
Al prossimo capitolo cacca :**

30/05/12, ore 02:12

Ciao :) volevo farti i complimenti x questa storia che a me è piaciuta tantissimo sin da subito e che non vedo l'ora che continui :) Elena mi piace molto xk crede nel valore dell'amicizia e difende il suo rapporto con Damon nonostante questo possa compromettere la sua storia con Stefan...io però capisco anche lui poveretto,un minimo di gelosia l'avrei avuta anche io al posto suo..che poi tanto infondata non era anzi a giudicare da come sono andate le cose in questo capitolo mi sembra che Damon si stia allontanando da lei proprio xk si è accorto di provare qualcosa di più x lei di una semplice amicizia e vuoi o non vuoi anche Elena secondo me è cotta di Damon e non è più innamorata di stefan..mi dispiace molto x lui xò Elena e Damon sarebbero troppo belli insieme :) comunque un bacione e ancora complimenti :) -Deby-

24/05/12, ore 11:49

complimenti per questa storia semplice e interessante al tempo stesso.
il fatto che non siano vampiri ma persone normali mi piace motissimo, forse di più rispetto alle storie un po' soprannaturali.
quindi, ancora complimenti e... non farci aspettare troppo con il prossimo capitolo perchè ora ono davvero davvero curiosa!
B.

23/05/12, ore 10:14

veramente stupenda questa storia!!!

mi piace un sacco..e sono curiosa di sapere il vero motivo della lite! sei molto brava,,riesci a riportare il damon del telefilm anche nella tua fanfiction! complimenti

23/05/12, ore 00:06

ADORO la tua storia è scritta davvero bene sembra una di  quelle commedie romantiche americane brava!! Mi ha fatto anche ridere si vede che ci tieni ai particolari perchè nn fai nemmeno errori di battitura!! scusa se la recensione è breve ma vado di fretta il prox capitolo sarà molto più lunga ed esuariente, ALLA PROSSIMA NN FARCI ASPETTARE!!!:D
baciiii!!

22/05/12, ore 20:11

Questa storia è fantastica *_* scrivi benissimo e mi prende un sacco...ora andrò in astinenza già lo so:'(
Aspetto con ansia il continuo!

19/05/12, ore 14:50

Buongiorno, l'avevo detto e sono srrivata, forse un po' in ritardo ma eccomi qui.
Dunque, Elen e Stefan fanno pace, anche se mi sembrano sempre più distanti, il sesso aiuta, certo, ma non è la soluzione ai porblemi e loro fondamentalmente non si sono chiariti.
Lui prova ancora astio nei confronti di Damon (come dargli torto).
Lei continua a vedere Damon (non me la sento di accusarla per questo)... solo che dovrebbero raggiunger un accordo, dovrebbero venirsi in contro, entrambi.
Stefan dovrebbe accettare Damon e Elenan dovrebbe limitari le effusioni più pesanti.
Andando a Damon io credo che lui abbia veramente sognato Elena, che lui sia veramente andato via per l'imbarazzo, perché effettivamente sono attratti l'uno dall'altro anche se ancora non lo sanno.
Magari non vogliono capirlo.
Io per questo li sto odiando, mi farebbe piacere se si mettessero insieme per un verso, perché si conoscono, sono complici, sanno come far risollevare l'altro, però dall'altra parte sono amici e stavolta vorrei che vincesse l'amicizia.
Mi farenne piacere vederli arrivare al limite e poi guardarsi negli occhi e dirsi "ma che cazz...".
Mi farebbe piacere vedere Damon realmente innamorato di Caroline e Stefan e Elena che capiscono di non amare nessuna altro.
Al prossimo capitolo :)
Bacini baciotti!!!

29/04/12, ore 10:20

Bella! Bella! Bella! Bella!!! Davvero tanti complimenti, e non lasciarci troppo in sospeso, mi raccomando! :)

27/04/12, ore 21:22

Ho cominciato a leggere questa bellissima ff e volevo assolutamente farti i miei complimenti! Anche se i personaggi non sono proprio quelli del telefilm e diciamo che non c'entra proprio nulla, mi sta piacendo un sacco!!! Me la divorerò!! :D

27/04/12, ore 20:16

adoro il rapporto di damon e elena anche se mi piacerebbe vederli passare da una splendida amicizia a una relazione! sarebbe fantastico!

scrivi davvero bene..complimenti!

03/04/12, ore 15:25

Buondì, mi ero persa due capitoli ma eccomi qui a recuperare, duenque, non sono molto d'accordo con la terza regola, tipo io odio che mi venagno offerte le cose, io VOGLIO pagare le mie cose, ma comunque io sono strana.
Tornando alla storia, Elena ha fatto un po' il punto della situazione e rendiamoci conto che ha denigrato il suo fidanzato seppur involontariamente, non lo fa apposta, non lo fa per cattiveria, m,a Damon la conosc da una vita, e Stefan sta osando troppo chiedendole di non vederlo, anche se lui non ha proprio tutti i torti, capisco che possa sentirsi messo in secondo piano, che possa vedere la sua fidanzate che mete al primo posto un ragazzo che non è lui. Anche Jeremy l'ha capito, e gliel'ha detto non con cattiveria ma solo per farla riflettere, solo che... nonostante inizialmene avevo òa netta impressione che Elena e Damon sarebbero finiti insieme, adesso, invece, non mi dispacerebbe se la fine vedrebbe il loro rapporto solo come una semplice amicizia.
Sarebbe bello vedere come a discapito di tutto e tutti la loro restasse solo una sincera e pura amicizia.
Comunque, al prossimo capitolo cacca, :**

01/04/12, ore 20:10

Ciaoooooooooooooooooo :)
non vedevo l'ora di leggere il capitolo!
Che teneri Elena e Damon insieme quando incrociano le gambe e le mani!
Comunque è evidente che elena prova qualcosa anche per lui secondo me! però non lo vuole ammettere o
non riesce ancora ad ammetterlo a sè stessa!
Speriamo che nel prossimo capitolo senta la mancanza di Damon quando è in vacanza con Stefan
uffiiii non voglio che stia insieme ad Elena!
Delena per sempre <3
un bacione alla prossima!