Dieci regole per farla innamorare
di thecarnival

21/07/12, ore 13:28

Ehi! L'aggiornamento è arrivato prima del previsto xD sono contentissima *_* e spero che aggiornerai di nuovo...tipo, non lo so, oggi! Ahaha sono troppo curiosa!!
Mi è dispiaciuto per Stefan, lui l'amava, ma infondo meglio così per entrambi.
Elena e Damon in intimo, sì siete proprio furbi.. come se l'attrazione fisica non fosse già abbastanza XD
Ora le mie supposizioni sono due: o Elena, anche non rendendose conto, prova qualcosa per Damon quindi vede in lui atteggiamenti strani (come il fatto che non sembra propriamente contento che lei non lo ami) oppure Damon è innamorato di lei e quindi reagisce così. Dai, lui come minimo doveva tirare un sospiro di sollievo quando  lei gli dice che non prova niente...quindi sono sicura della seconda opzione xD
Aspetto il prossimo capitolo con taaaaaaaanta impazienza :)

21/07/12, ore 00:55

Ciao,
anche se seguo questa storia non ho mai recensito, ma questa volta mi andava di farlo per dirti che è molto bella ed originale.
Complimenti.
Spero che aggiorni al più presto perchè sono curiosa di sapere come va a finire.
Baci.
Delena_93

12/07/12, ore 13:13

ehi!! sei riuscita ad aggiornare..grande!!! stupendo capitolo come sempre del resto! ora manca solo che entrambi ammettano di voler stare insieme e non vedo l'ora! chissà che le ultime regole non vengano utilizzate proprio sulla cara elena! brava e continua cosi

12/07/12, ore 12:14

Buongiorno cacca, sono felice di vedere questo capitolo.
Dunque, qualcosa sotto c'era, come avevo detto quando hai postato lo spoiler, anche se Stefan ha reagito in una maniera che non mi aspettavo, non credevo che la rabbia potesse riuscire a trasformarlo così tanto!
Immaginavo che sarebbe arrivato il punto di rottura, Jeremy ha ragione e Elena adesso ha bn poco da fare se non lasciarlo, però resto della mia opinione! Elena e Damon non dovrebbero stare insieme >.< amicizia for life <3
Certo, non nego che la vena romantica ogni tanto mi fa pensare che in realtà loro si sono sempre amati, ma mi piacerebbe vederli solo amici.
Al prossimo capitolo cacca, baci Cinzia :)

12/07/12, ore 00:38

ehyyyyy!!! che bel regalo di comleanno che mi fai!! un tuo capitolo :D amo questa storia è tra quelle che aspetto di più perchè l'idea mi piace è fresca e originale, come ti ho già detto mi ricorda le commedie americane di cui io da inguaribile romantica quale sono vado ghiotta e poi nei tuoi capitoli tra i due innamorati(che sappiamo tutti chi sono) ci sono sempre cose nn dette oltretuttoi ho sempre pensato che quello innamorato e che nn vede l'ora di essere ricambiato è Damon, penso che l'abbia sempre amata ma nn vuole esporsi e si trova mille divertimenti e distrazioni solo per nn pensarci :)
dimmi se sbaglio ma è questo che avverto dai capitoli e da come descrivi le sue emozioni e i suoi pensieri :) e ne sono più che felice.
Alla prossima e come sempre AGGIORNAAAA!! ti prego fai una buona azione e tienici contente in questo momento di astinenza da tvd anche perchè con la tua storia si sente meno la mancanza :D
bacione grande!:*
e se vuoi passa nella mia os nian :)

12/07/12, ore 00:32

E' un 'allucinazione questa o hai veramente aggiornato??? :P...Finalmenteeeeeee *_*
A parte gli scherzi...uno Stefan così non l'avrei mai immaginato, anche se non penso le avrebbe mai fatto del male. Senza considerare i modi che ha usato ha ragione ad essere arrabbiato, Elena e Damon hanno un rapporto molto forte, che a volte sembra (o è?) più di una normale amicizia, e Stefan è giustamente geloso e stanco di vivere questo rapporto "a tre".
Jeremy è veramente un fratello d'oro, nonostante sia palesemente team Damon e contro Stefan ha saputo dare il consiglio giusto a sua sorella.
Ma dico.. ora Damon non si fa tanti problemi a vedere Elena nuda dopo aver fatto quel poco? xD e poi è fantastico il modo in cui lui capisce che c'è qualcosa che non va anche se lei è girata di spalle.
Arrivando al colpo di scena.....Elena dice a Damon che Stefan pensa che sia innamorata di lui....ma dico è pazza? ahahha.. si è fatta prendere dalla magia del momento *.*
Il discorso viene sviato, perchè Damon non insiste un pò?
Questa volta è un pò criptico, almeno secondo il punto di vista di Elena , a parte quando sembra arrabbiato, non si capisce a cosa sta pensando: è sollevato o triste quando lei nega di essere innamorata di lui?
E anche di Elena si capisce poco, forse non lo sa neanche lei o nega a se stessa perchè quando dice che non è innamorata di lui cerca di non mordersi il labbro e toccarsi i capelli...ma questo, a detta di Damon, non era segno che stava mentendo? xD
Però allo stesso tempo quando Damon parla di un "eventuale sesso" con Caroline o in altre situazioni simili non sembra gelosa.
Questa è sicuramente la mia storia preferita....ogni capitolo come puoi leggere mi lascia sempre mille dubbi xD
Dopo questa lunga recensione ti dico solo...ti prego aggiorna presto *_________*

11/07/12, ore 21:57

Uffa,. sono già arrivata alla fine. Non ci sono più capitoli da leggere :(
Allora, commenterò in una volta sola sia il 7° che l'8° capitolo.
Stefan è partito per tre giorni, ed Elena, anzichè disperarsi per la distanza del suo moroso, si dispera per l'allontanamento del suo migliore amico.
Si ubriaca, e alla fine viene salvata dal bel Damon.
Era ora che Elena, anche se di poco, facesse chiarezza sui suoi sentimenti.
Di Stefan può farne a meno, ma di Damon no.
Mi piacciono da morire i ricordi sul passato. Da ciò che si legge, le famiglie di Damon ed Elena erano molto unite, ed entrambi i genitori volevano che i due ragazzi si mettessero insieme.
Credo che Damon si sia arrabbiato, perchè lui voleva un bel " si, sono innamorata di te"
Andiamo, non sono una maga, ma qui è fin troppo evidente che questi si amano.
Ora mi chiedo, quanto ci vorrà prima che lo capiscano anche questi due testoni????
Klaus è un vero stronzo, anche da umano è malvagio ahahahah.
La reazione di Stefan mi ha sconvolta, per un attimo ho temuto che la picchiasse.
Kmq, spero che quel rimbambito si tolga dai piedi.
Bellissimo il rapporto fraterno tra i due Gilbert. Non immagini quanto li amo, ed il consiglio che ha dato alla sorella è stato sensazionale.
Avanti, Elena...Ti sei risposta da sola, l'amore per te è Damonuccio.
Cara, io ti rinnovo i miei complimenti.
Scrivi divinamente, e sei stata originalissima.
E' difficile che una storia mi appassioni in questo modo, e in così breve tempo, ma la tua mi ha davvero colpita.
Mi stupisco delle poche recensioni.
Questa storia è una delle migliori che abbia mai letto.
Spero che aggiornerai presto, ti prego :(
Alla prossima.
Un bacio.

11/07/12, ore 21:14

Le cose si fanno interessanti.
Damon ha reagito male alla provocazione di Elena, ed è fin troppo evidente che lui l'ha sognata.
Quel No urlato mi ha messo i brividi, Damon è davvero sconvolto da ciò che stà provando.
Ho amato la dolce Carolina, credo che anche lei si sia accorta di qualcosa, ma al contrario di Stefan, non fà scenate e sguardi assassini.
mi dispiace che la storia duri così poco, perchè non ho mai letto nulla di più originale.
Quando sarà terminata, andrà dritta nelle preferite

11/07/12, ore 20:38

Stefan non ha tutti i torti, persino il gelataio in fondo alla via si è accorto che Elena e Damon sono molto più che amici.
La cosa che mi preoccupa è che loro non hanno ancora capito una mazza.
le domande che le ha fatto Damon, però, mi hanno spinto a credere che lui si stia accorgendo della verità.
Ok, ammetto che dopo ventitre anni di amicizia è difficile capire quando si vede l'altro con occhi diversi, ma qui è chiaro come il Sole.
Mi sono emozionata quando erano sul letto , abbracciati sotto il piumone, avvinghiati.
Che teneri.
Eì sorprendente quanto si conoscano....
Bellissimo capitolo.
Sei fantastica nel descrivere le emozioni e le situazioni.
Complimenti

11/07/12, ore 20:16

" sono naturalmente stronzo"
Parole Sante, Damon, ma non temere, noi ti amiamo anche per questo ahahah.
I consigli di Elena sono davvero molto buoni, e da quello che vedo stanno anche funzionando.
Stefan mi fà quasi pena, quando è entrato a casa Gilbert, lo hanno preso tutti per i fondelli.
Jeremy non lo sopporta e sono certe che vorrebeb vedere sua sorella al finaco di Damon.
Il rapporto che hanno Jeremy e Damon è stupendo.
Amo questa storiaaaa.
Sei davvero bravissima, dico sul serio.
Brava

11/07/12, ore 19:59

Ho proprio fatto bene a leggere questa fantastica storia.
Non ho mai letto nulla del genere.
Damon che si dispera così tanto per essere stato respinto da una donna.
Ora posso dire di aver visto proprio tutto ahahaha.
Stefan Orlando?
Che sensazione strana mi fà :)
Stefanuccio mi sembra un cocco di mamma, e povera LEna, ha una suocera vipera.
Adoro il rapporto che ha con Damon. E' evidente che non sono solo amici, c'è troppa complicità tra loro, e sono indispensabili l'uno per l'altra.
Peccato che ancora non se ne sono accorti.
Ma nessuno può vedere Stefan?
Damon lo detesta e anche Jeremy.
Sono morta dal ridere quando Damon ha risposto "etto sarà quello del tuo ragazzo". ahahahah
Bravissima davvero.
Questa storia, anche se siamo solo all'inizio, mi piace già da morire.

11/07/12, ore 19:39

Ciao.
Il titolo della storia mi ha incuriosito da morire e , leggendo il prologo, la curiosità è amentata a dismisura.
Sinceramente, non ce lo vedo Damon ad avere bisogno di consigli in fatto di donne, ma è un'idea molto originale e simpatica.
Elena dovrà aiutarlo a conquistare la mia dolce Caroline, ma dalle ultime parole, credo che la biondissima Car non sarà più l'oggetto dei suoi desideri.
Non ho ancora ben capito se Damon e Stefan sono fratelli, ma vado avanti e lo scoprirò.
Complimenti per l'originalità

03/07/12, ore 13:28

Ciao! vuoi farmi morire?? =) sono curiosa di leggere il seguito!

spero che i tuoi esami universitari siano andati bene....intanto io rileggo la tua storia!

13/06/12, ore 18:32

Ciao :) grazie per questo tuo aggiornamento perchè stavo davvero morendo dalla voglia di leggere ancora di Elena e Damon *___*
finalmente sono tornati a parlarsi però Elena come al solito non capisce un ficco secco....insomma è palese che Damon prima era cotto di Caroline ma poi si è accorto che in realtà era da sempre cotto della sua amica e lei secondo me ha capito di provare una forte attrazione per lui e non riesce ancora a spiegarsi come sia possibile dato che pensa di essere innamorata di Stefan però non si accorge che è dipendente totalmente da Damon e muore quando lui non c'è mentre sembra che riesca a resistere senza Stefan....
Vabbè avrai capito che io tifo per Elena e Damon e che li vedo troppo bene insieme quindi non vedo l'ora che si sveglino entrambi :))
Un bacione :***
complimenti ancora per la storia :))
-Deby-

13/06/12, ore 14:23

Buongiorno caVa, dunque bentornata con un nuovo capitolo, noi lo aspettavamo tanto.
Allora, cominciamo, Elena si fa bellamente stare una pezza (come si dice dalle mie parti), fa bene. A discapito di tutti i moralismi che possano fare gli altri, quando si sta male l'alcol può aiutare, certo non deve essere una cosa abituale ma una sbronza al momento giusto può far staccare la spina e far stare un po' meglio.
Questo li fa riappacificare ma mi sembra tanto la calma prima della tempesta, cioè mi sembra come se stiano facendo lo stesso gioco che hanno già fatto in precedenza Elena e Stefan, infatti, come loro, Damon e Elena non hanno chiarito, Damon ha tenuto chiuso il becco e hanno solo fatto pace facendo tutto quello che fanno due maici per divertirsi, questo non funziona, non è giusto, devono parlare, esprimersi, comunicare.
Cristo, siamo nel 2012 e non abbiamo ancora capito che la comunicazione sta alla base di tutto -.-''
Comunque, mi è anche venuto il dubbio che Damon non abbia ben capito cosa gli abbia provocatoq uesta grande rabbia, e non avrebbe poi tutti i torti, anche se cribbio... fai un po' di chiarezza.
Bella la regola numero 6, vale per molte cose, il negare fino alla morte è un motto per chiunque credo XD
Mi apetto un'altra lite con Stefan, ho come l'impressione che qualcosa andrà storto e che lui si ribellerà per questi giorni che i due hanno passato insieme.
Poi... beh si aspettanpo i capitoli più compromettenti ;)
Baci cacca, al prossimo capitolo!!!