Tomlinson I hate you
di VincentMalloy

04/04/12, ore 19:46

WAAAAAAAAAAAAAAAAAA Che bellooo ((: Non vedo l'ora di vedere se Christal prova davvero qualcosa per Louis o no, HAHAHA ok mi piace un sacco questo capitolo. Sei bravissima.

04/04/12, ore 19:33

Oddio,me l'hai dedicato davvero?
HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH *-*
Ok,ti odio.
Perchè Louis e Christal non possono vivere insieme felici e contenti?Perchè Judith e una...ragazza molto simpatica che io odio!
Non volevo essere volgare D:
Babbè(?) questo capitolo è meraviglioso!
Jason è fnborigbhoiubhgouiegoltfrjnbholetufhgo,ma confido che Christal non si innamori di lui
La parte della macchina macchina è esilarante!"-Jason!Jason!JASON!-"
"-HARRY!-"
"-Sbagliato!Quello è il mio nome!-"
AHAHAHAHAH ODDIO AHAHAHAHAHAHHAAHHAHAAHHAHAHAAHHAAHAH
Bhè,io ce lo vedo Louis come modello di Abercrombie!Se vuoi ti compro un ventilatore(?)
"-Stava studiando?-"
"No,si stava sbattendo Judith.-Si-"
Anche se è una brutta cosa,non ce l'ho fatta a non ridere :')
Christal ti stai innamorando,dai retta a me *----*
Aspetto con ansia il seguito ciccia!

04/04/12, ore 19:03

Noo Christal che mi combiniii non puoi innamorarti di Jason tu devi state con Louis, capito? Con Louis!! e.e
Parlo anche a te!! Insomma, sei tu che scrivii! u.u
Metti un po' di Loustal (?) Chrouis (?)
Oddio.
Aspetto il prossimo capitolo,
Mistina xoxo

04/04/12, ore 12:18

hai intenzione di continuarla vero? io ho bisognoo di leggere il seguito! <3

30/03/12, ore 22:46

*----------* Lo sai che io amo le tue storie vero? Si che lo sai , lo sai troppo bene .. .quindi sembra inutile ripetertelo altre mille volte ma lo faccio lo stesso quindi .. IO AMO LA TUA STORIAAAAAA !!!!!!
Beh Louis si vede lontano 10000 metri che è geloso .. andiamo sembra un panzarottono (?) O.O sto male ok xD
Harry secondo me a lungo andare se la prende una cotta per Christal .. ne sono sicura xD hahah ( e invece mi sbaglio xD )
Ora la mia domanda è una ... quando Louis decide di farsi avanti e smette di fare il coglio... figo ?? xD hahah
Bah questo lo scopriremo solo nei prossimi capitoli , giusto?? xD hahaah

30/03/12, ore 21:30

IO NON CE LA FACCIO!MI FAI IMPAZZIRE!
l'altra sera saltellavo e emanavo gridolini isterici di gioia solo perchè sapevo che avrei continuato a leggere questa meraviglia.
Secondo me tra una riga e l'altra inserisci dei messaggi subliminali,infatti quando finisco di leggere mi sento carica di adrenalina e mi viene voglia di mangiare guacamole (?)
Oggi non facevo altro che controllare se avessi controllato poi sono tornata e c'era IL tuo messaggio ho cominciato a saltare come una pazza e.e
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
#muchlove
-El

30/03/12, ore 18:47

O porca puzzola! Continua continua continua*---*
sono curiosa, tanto tanto!
Porca miseria! Sta storia è troppo bella!:')
Aspetto presto il continuo!

30/03/12, ore 18:29

Volevi farmi arrabbire eh?Eh?
Ci sei riuscita!!!!Voglio uccidere sia Louis che Judith DDDD:
Lo sai che soffro se vedo Louis con una ragazza che non è Christal :''(
Tralasciamo,sennò mi dilungo troppo!
Christal DEVE entrare nei "Samurai"!La aiuto io! *autoconvincimentomadeon*
"Chi è quel figone?"
Oddio,Duncan sposami *-*
Questo capitolo è fantastico ciccia! :)))
Aggiorna presto,devo sapere cosa vuole fare Jason!!!

30/03/12, ore 18:10

Che bello hai aggiornato :')
Il capitolo mi piace molto. Louis e Jason non si sopportano proprio eh? LOL
Adesso devo scappare, aspetto il prossimo capitolo !
Mistina xx

30/03/12, ore 15:57

Bravissima. Sei fantestica davvero! Scrivi benissimo, e non vedo l'ora di leggere il continuo! *-*

29/03/12, ore 17:40

OH-MIO-DIO-!!!!
Ho letto tutta la tua FF ad un fiato!
Penso di essere stata drogata dalla tua storia...per pura curiosità,ma quando hai intenzione di postare la prossima meraviglia? =D
E' tutto fantasticamente stupendo, Duncan lo adoro *---*

Baci,Annu

29/03/12, ore 15:38

Che bello questo capitolo!Le va bene la vita,le è andato bene il coso di danza classica e in più è andata con un Harry super geloso alle gara di ballo e è andata bene pure quella,in più la ragzza non contenta si fa notare da Gragory e Jason che vogliono che lei entri nei samurai...Ma cosa vuole di più dalla vita! P.S:Questo capitolo mi piace molto,proprio come il resto della storia,continua così e fai in fretta a mettere il 12 capitolo :)

28/03/12, ore 21:14

Occhei, non ho parole per descrivere questo capitolo.
Scrivi in un modo semplicemente bellissimo. Tutte le altre FF parlano degli ' One Direction' come gruppo, ma tu hai scritto una cosa diverso dal normale, hai scritto un capolavoro. Questa FF è in assoluto la mia preferita, sei bravissima, continua così :)

28/03/12, ore 20:43

Ma io ti adoooroooooo!
Che bel cappy!L'ho letto ascoltando la canzone Low e non la smettevo di rimitterla d'accapo,mi fa impazzire!
In più io e mia sora ci abbiamo anche fatto una coreografia sopra! ** (lei balla Hip-Hop e io non me la cavo tanto male)
tu sei la mia nuova IDOLA!
ps:la cercavo da tempo quella canzone (diciamo da quando ho visto step-up?) però poi mi sono arresa e adesso l'ho trovata!IO TI ADORO
pps:mannaggia le nonne che non hanno i computer!!! ewe

28/03/12, ore 20:40

Oddio cazzo! Christal che culo! Oddio *-*
Mi stai facendo venire l'ansia.... Chi è lui? Gregory o Jason? (??)
Oddio. Continuaaaaa!
Baaaaci, Chiara:)