Tomlinson I hate you
di VincentMalloy

10/04/12, ore 16:14

STUPENDO non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *________*

10/04/12, ore 10:44

Povero Jason :'( Louis fa il bastardo anche con la madre di Crhistal Oddeo Sei grandiosa aspetto il prossimo byeeeeeeeeeeee

10/04/12, ore 10:27

Lo sapevo che a Jason piaceva Christal! Prima o poi confesserà anche Louis vero?
Però mi è venuto un dubbio, perchè vanno proprio in camera di Christal alla fine? O mio dio, speriamo che non succeda niente!
Credo che sia stato un bel colpo per Louis accorgersi che le ragazze hanno un cuore e dei sentimenti! Mi fa quasi pena!
Se fossi in Christal mi metterei con Jason solo per far impazzire di gelosia Louis!
Aggiorna presto!

09/04/12, ore 16:12

Ed è così che una povera ragazza morì davanti al computer *---*
Cavolo ma questo capitolo è MERAVIGLIOSOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Sul serio è proprio wow non so come definirlo <3 <3 <3
Louis è troppo ncdkjsnfvsj si vede un casino che è geloso *--* E ormai anche se lo nega il fatto che si sia preso una bella cotta per non dire altro è evidente al 100%
( salta sul letto eccitata al massimo)
Bene ora se Christal non ci da un taglio con quest'aria da dura e si decide a baciare Louis e dargli un occasione giuro che l'ammazzo di botte (?) come farò non lo soperò lo farò xD ok sono da rivovero hahahaha detto questo io me ne vado e apsetto presto il continuo ok ? ok xD *----* <3 ciao tesoro <3 <3 <3

09/04/12, ore 16:09

WAAAAAAAAAAAAAAAA! Bene. Dopo questo ricco capitolo mi aspetto il prossimo il più presto possibile...ti preeeeego *fa gli occhioni dolci (tanto per cambiare)*
p.s. non per dire, su twitter hai un background stupendoserrimo (?) :D

09/04/12, ore 15:54

ED ECCOMI QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
LE VOSTRE VITE SONO MIGLIORATE!(Tato per citare Duncan *-*)
Ok...non me l'aspettavo questo bacio!Sei un genio,SEI UN GENIO *-------------------*
Sono saltata sulla sedia e ho cominciato ad urlare ahahahahahhahaahhahhahahahahahaaha
Jason se Christal non ti vuole ci sono io ehhh(?)
No,scherzavo,il mio cuore apparterrà per sempre a Duncan u.u
Ora Louis e Christal si sposeranno e avranno tanti bimbi(?).Va bene,la smetto ç___ç
Stima per il discorso di Christal a Louis è____è
DEVI CONTINUARE ADESSO!!!!!!!!!!!!!!!!(detto con tanto amore eh lol)
Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh(?)

09/04/12, ore 15:42

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Aggiorna presto,mi raccomando non posso stare troppo senza un capitolo! :D
Baci,Marianna!
Ah Buona Pasquetta! :D <3

09/04/12, ore 15:34

Ciieo.
Io amo Harry dueomefhdi *^* cioe', è troppo coglione!! xD
Hahahahaha comunque il capitolo mi piace molto, anche se Christal è ancora un po' fredda capisce che non le piace Jason u_u
Quindi, LouLou, fatti avanti! (di nuovo?! poi passa per l'ennesima volta da'sfigato' LOL)
Christal fatti desiderirareeee (?)
Hahahahaha, a presto..!
Un bacio, Mistina.

06/04/12, ore 21:29

Lo voglio vedere anche io Louis stile "pubblicità di Abercrombie"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è giusto, Christal è troppo fortunata!
Ma ora Duncan si è innamorato anche di Jason? Non può tradire Harry in questo modo!
Comunque la storia è bellissima e mi piace tantissimo!
Vorrei chiederti come hai deciso di dare i ruoli ai One Direction, cioè, ad esempio, perchè hai deciso che Harry doveva essere il più aggressivo, Louis il capo...

06/04/12, ore 21:16

Non Luois, non tradire Christal in questo modo, tu ami lei, non Judith!
Ok, comunque... Jason Jason... chissà cosa ci combinerà? Uao, ho fatto una rima!
Avevo ragione a pensare che le avrebbero chiesto di entrare nei Samurai, io ho sempre ragione!
Secondo me assisteremo ad uno scontro tra Louis e Jason nel bel mezzo della scuola!
Ok vado a leggere il prossimo!

05/04/12, ore 13:20

Ti prego, continua:')
Finalmente sta per nascere qualcosa tra quei due shfifndico*-*
Continua, continua coooontinua! <3

05/04/12, ore 13:15

Sono rimasta indietrissimo!
La mia recensione:
OK io ho un' idea, in realtà 24 però vabbè, o i due fratelli sono dei maniaci o sono degli alieni!
No dai scherzo! Ma non si è accorto nessuno che alla fine della gara di danza classica Christal era sparita? Vabbè!
Sono felice che si sia fatta notare da quella crew però!

04/04/12, ore 22:00

Ma...ma tu mi vuoi morta ?? *OOOOOOOO*
Questo capito è troppo djbdbujdhuwdh *--*
Sopratutto la parte finale con Louis, Judith e Christal LOL
Ahahahha Si Louis stava propriooooo Studiando! xD
Uhm a me piacciono molto Christal e Jason! u.u Però Christal è già di Louis!
E poi Louis geloso è troppo djdmhdiw *--* Ahahah :D
Aspetto come sempre il prossimo capitolo!
Ormai non ti faccio più i complimenti perchè di sicuro già saprai che scrivi benissimo e che Amo la tua FF u.u
Aggiorna presto! :)
Un bacio!
-Sere xx

04/04/12, ore 20:07

Immagino che vorrai sapere dove ti sto portando-.
Scuoto la testa-Dopo tutto questo tempo mi adeguo è basta-.
Ma ma ma mi hai citato Harry Potter per caso? Ma BRAVVAAAA :D. Ma dimmi è una mia impressione o Christal è del tutto frigida? Hai il maledetto Luois davanti mezzo nudo! E che fai? Sarcasmo?
Comunque anche questo capitolo è bellissimo come gli altri!
Non ti preoccupare per il ritardo!
A presto :3

04/04/12, ore 19:57

Sei tanto tanto brava,lo sai? Però mi sarei aspettata non so...Un po' di gelosia da parte di Christal hahaahhah vabbè...Capita hahahah però no,davvero se il prossimo non lo pubblichi entro tre giorni massimo io vengo a picchiarti (Si,proprio così, è una minaccia questa) Non vedo l'ora di vedere Louis depresso perchè a Christal non ne può fregar di meno (No dai cucciolo) Hahahah fai in fretta bella :)