Tomlinson I hate you
di VincentMalloy

27/03/12, ore 19:12

Eccomi quiiiii *-*
"BACIA BENE VERO?"
AHAHAHAHAH DUNCAN IO TI AMO!
Judith può morire per quanto mi riguarda.Non può toccare le punte di Christal :'''
E Duncan "Brutta sgualdrina con le doppie punte,ti disintegro!"
Il mio amore per lui è davvero infinito!Perchè è gay??? DDD:
HARRY E' UN CAVOLO DI STALKER!
Però...la vuole aiutare!Bellinooooooo *--------*
"Diciamo che ero nel posto giusto al momento giusto"
"Diciamo che stavi origliando"
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Questo capitolo è assolutamente bfuirgbfouiregouregbhujferdrtgrtfgljuidfgbueodgfoiurrtgbhtrfghbuoerfgboe
Continua ti prego,ti prego,ti prego!!!!
Devo sapereeeeee!

27/03/12, ore 19:06

Nooooooooooooooo Logan è mio e non lo mollo facilmente!!! Non voglio che diventi gay!
Scusa per il ritadro, ma ho avuto dei problemi con internet!
Sono rimasta abbastanza sconvolta da quello che ho appena letto!
Quindi si sono baciati? Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Niall invece ha trovato una "ragazza", buon per lui!
Povero Duncan, Harry non pensa nemmeno a lui! Mi dispiace!
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Alli_Louis

27/03/12, ore 19:05

HARRY STALKERA (?) MEEEEE!!!!! TI PREGOOOOOOOO ç___ç
Hahaha okay i cinque minuti.
JUDITH AL ROGOOOOOOOOO!
Non farmi rimanere sulle spine,dai. Aggiorna presto u.u
Harry Haarry Harry... cosa mi combini?!
Sto letteralmente sclerando.
Voglio un altro capitoloooo *-*
Ti aspetto!
Mistina xx

27/03/12, ore 18:07

Questa FF è sempre più nfiornvofnjkvfnjsnwjk *^* Comunque io proporrei di mettere una sfida di ballo di hip-hop nel prossimo capitolo,così Christal arà vedere la sua vera passione .E' solo una proposta che se vuoi puoi anche usare ma è già nfiornivfnvifo come vv
Ci vediamo allla prossima,un bacio.

27/03/12, ore 13:37

Ehi che bella!Ho letto la storia il più in fretta che potevo,volevo vedere cosa succedeva e tu cosa mi fai?! Ti fermi nel momento in cui Louis bacia Christal?! Hahha no davvero fai in fretta a mettere il 10 capitolo perchè ne ho bisogno! Hahahhah

26/03/12, ore 21:35

Bellissimo! Finalmente c'è stato il bacio che tanto aspettavo :DD

26/03/12, ore 21:35

Questa è una delle mie storie preferite tra quelle che seguo*-*
rknefhkhd Perció ti dico che devi continuare!:)

26/03/12, ore 20:20

No, ti prego, posta il seguito!!
SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIII
Ora esco di casa e lo urlo ai 4 venti!
Son troppo euforica!! Vero che domani posti il prossimo e che sarà beeeeeeeeeeeeeello lungo, Pancake??

26/03/12, ore 18:44

*MORTA* dio mio stupendo questo capitolo sul serio ti sei superata è meravigliosoooo !!!!! Sei brevissima come sempre!!!
Louis è proprio wow in questo capitolo si vede che è geloso e che gli piace ma non riesco a capire perchè è "scappato" dopo il bacio :/ cioè mi applico non è possibile :/ e poi Harry che va trovando ?? BahxD hahaha mi sto applicando troppo dai xD hahahah beh che dire aspetto il continuo con ansia
P.s. Voglio anche io un amico come Ducan c,_c, Hahahhaa

26/03/12, ore 18:26

Ahhhhhhh *muore* Non ci credo, SI SONO BACIATI *OOOO*
Louis Ma cosa mi combini?! Prima la baci e poi la lasci da sola ?! Corri e vai da lei deficiente! u.u
Ahahah E Duncan troppo forte! Ha trasformato Christal **
Bellissimo,bellissimo, bellissimo, bellissimo! Te l'ho detto che questo capitolo è bellissimo?! *--*
Basta, devo assolutamente sapere come continua u_u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo **
un Bacio e al prossimo capitolo!
Ciaooo xx
-Sere
P.s. GRAZIE MILLE PER LA PUBBLICITA', Sei un amore u.u <3

26/03/12, ore 17:30

E' bellissimo questo capitolo,finalmente Louis si decide a dichiararsi a Chirstal e spero che si mettino insieme.
Povero,Zayn,sarà rimasto sconvolto!
Continua presto!
Baci,Marianna! :D

26/03/12, ore 17:30

Mi sento potente perchè mi hai informata su Facebook! *^*
Allora...SI SONO BACIATI!Cioè,lui ha baciato lei...però SI SONO BACIATI!!!!Appena ho letto quel pezzo sono saltata sulla sedia ad urlare,mia madre si stava preoccupando lol.
Duncan che va a fare shopping è...FANTASTICO!
"Sono arrivato.Le vostre vite sono migliorate!"Ma...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH,STAVO MORENDO!
Christal è una figa.Ecco,l'ho detto!
Zayn è fidanzato con lo specchio(?),e poi chiede a Christal di ballare!Che carino :3
"Zayn lei è Rachel.Rachel lui p Zayn.Divertitevi"AHAHAHAHAHA ODDIOO!AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHHAHA!
Il discorso che fa Christal a Louis è fantastico :')
Il finale poi...è meraviglioso."L'ho baciata",e io ero tipo:SI,L'HA BACIATA!L'HA BACIATA!AHHHHHHHHH!
Stavo sclerando DDDD:
ORA TU TI RILASSI E CONTINUIIIII! *Fa gli occhioni dolci*
Secondo me Niall ucciderà Louis,mentre Duncan sarà il loro testimone di nozze(?)
Ok,ho detto la cavolata del giorno.
Aggiorna prestissimissimissimo! :))))))))))

26/03/12, ore 00:07

Iniziamo col dire che, mia cara Pancake, io sono tipo DIPENDENTE da questa fan fiction.
Questa storia di Chris e Lou mi piace sempre di più...mi fa brillar gli occhi *-*
Ma poi arriva Judith e inizia a scassare... (LA ODIO CON TUTTA ME STESSA)
Nonostante io non sia fan di skins (non l'ho mai visto, in verità) mi piace da impazzire che commentino e si confrontino su qualcosa che hanno in comune (:
Continua a scrivere, ti prego!! A quando il prossimo?? (:

24/03/12, ore 19:53

Ciao! :) E' la prima volta che recensisco la tua storia! Volevo dirti che mi sono innamorata della tua FF *--* C'è, è troppo sdhdhwjd *--* Poi Louis e Christal sono troppo dolci insieme u_u e Duncan poi?! Vogliamo parlarne?! *---* No davvero questa storia è davvero bella, perchè è diversa dalle altre. non è la solita "palla" e questo la rende molto dbjsdbwh! :D
Aspetto con tanto ansia il prossimo capitolo u.u
Ti ho pubblicizzato nella Mia FF -->http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1000649
La tua storia era troppo bella e non c'è l'ho fatta a non pubblicizzarti! :3
Bhè tutto qua! :)
al prossimo capitolo!
Un bacio!
-Sere <3

24/03/12, ore 19:21

Io mi aspettavo chissà che e invece... hanno guardato un film!!!!
Sei troppo forte, a me non sarebbe mai venuta in mente una storia del genere!!!Mi piace una casino!
Poi nel pov di Duncan, che c'è lui che "sbava" guardando Harry e si arrabbia con Christal perchè avrebbe potuto danneggiargli il suo bel faccino con lo schiaffo! Mi sto proprio appassionando con questa storia!
Aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Spero che Louis lasci Judith!
Alli_Louis