Tomlinson I hate you
di VincentMalloy

24/03/12, ore 18:06

Brava, brava! (: mi piace molto! Non vedo l'ora di sapere cosa succede alla festa di Harry :D

24/03/12, ore 17:35

Io ti adoro! Questa storia è fantastica, non vedo l'ora ch aggiorni di nuovo! Mi piace un sacco come scrivi, scusa ma non ho altro da dirti tranne il fatto che sei davvero fantastica! E poi spero di leggere presto della festa!! Sono in ansia! AHAHAH :DD

24/03/12, ore 17:31

Oddio,questo capitlo mi ha lasciata sinceramente senza parole!
Io amo la tua serie,controllo,infatti,ogni giorno se tu hai aggiornato,sei davvero bravissima a scrivere e la tua serie mi appassiona ogni capitolo di più.
Spero che tu aggiorni spesso,perché sarei troppo impaziente per aspettare anche più di tre giorni! *__*
Sono ansiosa di sapere cosa succederà tra Christal e Louis,mi piacciono come coppia,e odio sopratutto Judith!
Aggiorna presto!
Bacioni,Marianna! :D

24/03/12, ore 17:17

Io lo so perchè hai già aggiornato...SEI FELICE PER QUELLO CHE E' SUCCESSO AD "AMICI"!AMMETTILO!
Non puoi negare,ho visto il tuo sclero su Facebook!Ahahahahahahahhahahahaha!
Ora starai pensando "Fra che cavolo c'entra?"...bhè...non c'entra niente ma mi andava di scrivertelo!
Bene...ora c'è una super-recensione:
Innanzitutto,AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH E' BELLISSIMO *-*
Poi...me lo sentivo che quei due non avrebbero fatto niente,Christal non è tipo da fare una cosa del genere soltanto per avere degli inviti!
Tu...tu...tu guardi "Skins" e non me lo dici?IO AMO QUELLA SERIE!!!!
Christal schiaffeggia Harry!Era l'ora!
"Harry dovrebbe usare la bocca solo per baciare" Sono d'accordo!AHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAH!
Louis che difende Christal è assolutamente rebuggoutergjubetrhjebhubhrteohbreol
No vabbè,la conversazione tra Christal,Duncan e Niall merita un premio!Stavo ridendo come una pazza!
Louis,Louis,Louis...perchè ti volevi scansare?
*Alzalamano* IO LO SO,IO LO SO! ( Però deve smetterla di baciare Judith,mi si spezza il cuore ç___ç )
Il prossimo capitolo è quello della festa?Uhuhh interessante!DEVO SAPEREEEEEEEEEEE!Muoviti a postarlo D:

P.s:Mi piace la scrittura più grande :)

24/03/12, ore 16:10

ti giuro che non credevo di poter trovare una storia -a parte le altre 2 o 3 che seguo- che mi prendesse così tanto! è una meraviglia.

24/03/12, ore 15:47

te l'ho gia' detto ma credo che continuero' a ripetertelo sino allo sfinimento: amo da morire questa storia.

23/03/12, ore 20:58

Bravissima! Visto? Te l'avevo detto che commentavo subito! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni <3

23/03/12, ore 20:56

Porca Trota pulita,io PRETENDO il continuo *^* Questa FF è una figata assurda ispirata,credo, a Step Up no? Già mi stò facendo i film mentali per il continuo e credo proprio che Louis si inculi Christal (#finezzamodeon). Spero che aggiorni al più presto perchè merita questa storia.L'unica imperfezione è che ci sono alcuni errori di battitura qua e là e se magari ingrandisci la scrittura si vede MOOOLTO meglio,ti assicuro.
Credo di non dire più niente e solamente di aggiornare preso.
un Bacio.

23/03/12, ore 18:38

*----------* TI PREGO SE MI VUOI BENE CONTINUAAAA *---*
cavolo questo capitolo è meraviglioso *-* beh del resto tutti lo sono <3
Scrivi in un modo stupendo non mi stancherò mai di dirtelo *--* sul serio S-T-U-P-E-N-D-O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/03/12, ore 18:32

Duncan forever, è troppo simpatico! Il suo ostinato amore per Harry è troppo forte!
Comunque cosa vorrà Louis da Christal? Mmmmmm... io ho qualche idea, ma non la dico!
Io sono sicura che alla fine Christal e Louis si metteranno insieme, ammeno che... lei non muoia schiacciata da un tram! Una fine brutta ma che lascia il segno e si fa notare!
No dai scherzavo è meglio di no... anche se ci starebbe bene!
Aggiorna presto!
Alli_Louis

23/03/12, ore 18:14

Ahhhhhhh sono rimasta indietro!*si rimbocca le maniche*
SUPER RECENSIONE DI PERDONO
Alluora.... la storia si fa decisamente intrigante!
Tutti pensano che Christal stia sia con Duncan che con Niall e nessuno dei due sappia dell'altro!
Per quanto riguarda la festa del nostro amico Harry... sono sicura che succederà qualcosa di divertente, quindi sbizzarrisciti!!!!!!!!!
Ma le ragazze inglesi sono così facili? Devono farsi desiderare un pò di più, capisco che sono dei figono però...
Ora vado a leggere il prossimo cap che sono curiosa!
Alli_Louis

23/03/12, ore 18:03

Bellissimo capitolo,come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e ti prometto una recensione!
baci, Ellen xx

23/03/12, ore 17:53

OH MIO DIO!
Questo capitolo è il mio preferito! *-------*
Louis se provi a baciare di nuovo quella sgualdrina,ti vengo a prendere a calci!ECCO!
Judith è molto simpatica...SI,COME NO!
"A dopo Christal","A mai".AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAH
Scrivi sempre capitoli troppo divertenti!!!!!
Judith ha le doppie punte:L'ha detto Duncan quindi è vero!
Duncan...Duncan è meraviglioso! :')))))))
E' tutto fantastico ma...COME OSI FINIRE IL CAPITOLO COSI'?NON DEVI,NON PUOI!
Ora mi farò mille filmini mentali finchè non posterai il seguito D:
Quindi aggiorna subito!
Ok,ho finito!Aahahahahahahahahah :)

21/03/12, ore 20:05

Giuro che questa storia mi sta appossionando di brutto *__* cioè scrivi in un modo fantastico e in oltre in modo in cui descrivi i comportamenti dei personaggi è assolutamente fantastico *__* mi sono innamorata di questa storia giuro e non vedo l'ora di leggere il continuo ( che io so metterei presto,domani o oggi scegli xD ) cmq di nuovo complimenti e ritienimi una tua nuova fan accanita xD hahaha

21/03/12, ore 17:29

Molto brava, complimenti! Continua! Bacioni! :)

P.S.
Se ti va leggi una di queste storie? Le ho scritte io :Dhttp://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=177509