Pensieri dal cuore
di WhiteLight Girl

24/06/12, ore 12:46

oddio che tenera!! Un rifugio dalla realtà! Dove non ci sono nè preoccupazioni nè problemi e dove restare per essere apparentemente serene!
Bellissima davvero la conclusione!! "Ed ora restavano nella loro casa di bambole improvvisata, dove le preoccupazioni non c’erano, dove nulla poteva toccarle.
Dove Lopmon poteva proteggere la sua piccola dolce Suzie da tutto, semplicemente offrendole un biscotto che non c’era davvero." Davvero, mi ha quasi commossa! E' come se avessi sentito un velo di amarezza! Bellissima!

22/06/12, ore 20:03

wow|| hai aggiornato anche questa! Ecco il pensiero di Kazu! Come mai non ti convinceva? Mi è piaciuta molto! Sopratutto l'ultima frase : "E quando ripeteva ciò che lui diceva – quasi fosse il suo eco di ferro e bulloni – Kazu si sentiva importante, quasi saggio. Era il suo Digimon e, quale ne fosse la ragione, erano perfetti insieme. "
Lo hai descritto molto bene, secondo me Kazu è proprio un tipo del genere! ed ho trovato sempre idoneo Guardromon per lui :) Bella! Mi sa che manca solo quella di Ryo!!! a presto!

09/06/12, ore 09:16

Hai aggiornato anche questa! Ecco il pensiero di Kenta! Bellissima l'immagine che hai creato del tamer che, insieme al suo digimon, guardano nel cielo le bolle di sapone! Ogni volta mi immedesimo in questi piccoli pensieri come se fossi la protagonista!
Mi immagino il vento che delicatamente fa volare le bolle di MarineAngemon ,l'atmosfera magica che si crea con tutto ciò e che provoca un pizzico di stupore a Kenta!
Carina! Aspetto il prossimo :)

23/05/12, ore 14:44

Scusa per il ritardo! Sai, il problema è sempre l'uni! (so di certo che mi capirai :) )
In questo capitolo della raccolta che è dedicato a Leomon e Juri, ho provato molta tenerezza!
Juri mi è sempre sembrata una ragazza vivace ma molto debole, proprio un personaggio che ha bisogno di protezione!
Infatti , a mio parere, le ci voleva proprio un Digimon come Leomon, forte e grande, pronto a proteggerla! All'inizio, al suo fianco potrebbe stonare, però poi se ci pensi stanno bene insieme!
"Ed era lui a proteggerla. Era lui a guidarla e ad avere, assieme alla lealtà, la forza ed il coraggio che serviva per andare avanti, per proteggere i deboli, per sperare in un futuro migliore. E per tutto il tempo, Juri, mai aveva pensato che a volte forza e coraggio possano non bastare."

L'ultima frase è bellissima, ha un pizzico di amarezza che allude (credo) alla fine di Leomon! Molto carina! Aspetto la rpossima!

19/05/12, ore 14:37

Bene! L'hai aggiunta subito!! Il personaggio di Rika è sempre stato tra i miei preferiti ed ho sempre ritenuto interessante il suo carattere ma soprattutto l'evoluzione che ha avuto in tutta la serie tamers! E in questa riflessione lo hai evidenziato! Mi fa piacere vedere che comunque abbiamo notato le stesse cose (e quì mi riferisco anche agli altri pensieri che hai pubblicato!)

"Tutto grazie a Renamon, che ora la accompagnava verso una nuova sé che ancora non conosceva, una nuova sé che a volte la spaventava e che avrebbe potuto permettere a qualcuno di ferirla. Ma Renamon le era affianco, la seguiva con uno sguardo lontano, ed erano finiti i tempi in cui Rika camminava tra la folla sentendosi davvero sola. "

Mi è piaciuta molto la conclusione perchè mi si è proprio proiettata l'immagine di Rika che cammina sola in mezzo al solito caos creato dalla folla, con le sue immancabili mani in tasca e il suo passo lento, ma questa volta con un piccolo sorriso in viso, dovuto alla consapevolezza che dall'alto a controllarla c'è il suo fantastico digimon, Renamon!

Bella davvero! Molto soddisfatta! :)

18/05/12, ore 13:05

Ecco la riflessione di Henry! Interessante! Leggerla mi ha trasmesso un pò di paura ed angoscia, forse proprio quella che ha provato Henry che poi viene descritta nella tua fic!

"Voleva anche evitare di provare ancora una volta quell’angoscia, che sarebbe stata ancora più grande, nel sapere che a farsi male era stato un AMICO."
Bellissima, mi ha colpito molto! Il rapporto tra Henry e Terriermon mi è sempre piaciuto, poi lui è sempre stato così allegro e spontaneo! Come diceva sempre, MOMENTAI :)

Aspetto ,come sempre, gli altri pensieri :)

16/05/12, ore 20:09

"Gli insegnava a guardare il mondo, perché Guilmon era un piccolo Pinocchio alle prese con i primi passi nel Mondo Reale. Anche se era fatto di dati invece che di legno."
Bellissima questa frase! Bellissimo questa similitudine, rispecchia davvero il piccolo Guilmon ed il suo disorientamento iniziale! Ho letto dalla presentazione della raccolta che appunto hai fatto o farai i pensieri degli altri tamers sui propri digimon! Non vedo l'ora di vedere le altre!