If we could only have this life for one more day.
di SummerSpring

10/05/12, ore 21:39

ciao:) questa storia mi piace molto! non vedo l'ora di scoprire il perchè Niall ha mentito, scrivi davvero bene! Spero che continui presto!
un bacio, Ary.

08/05/12, ore 14:30

Tu dico a me i essere brava ma... Allora vuol dire k tu sei fantastica!! Sei bravissima miseriaccia!! Non vedo l'ora di sapere il seguito della ff sn troppo curiosa *-* cosa accadrà? Lo scopriremo nella prossima puntata

04/05/12, ore 20:56

La tua FF è Bellissima !!! Però adesso anche io voglio sapere come è andata veramente :D Harry e Zoe sono una coppia bellissima secondo me !! NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL PROSSIMO CAPITOLO !! :D

02/05/12, ore 21:26

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao ciccinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
La storia è vheabdfuvjhaerfivglwotiearfdtghu45eousrdfgtvtr8oeifytgu980465hgr8ou4hyrh08gb45eigb69ypdhnb46l5grti incredibilmente bella, continua così ^_^

Okay, adesso sono curiosa, che cosa è successo al mio piccolo Niall?????????
Comunque, che dirti...Ah sì, prova a fare i cappy più lunghi :D , così c'è più gusto, almeno secondo me....
Liam che sa tutto ma non dice niente, mmmmmmmmmmh, figo :D

Okay, adesso smetto :D
Vai così riccia <3

01/05/12, ore 22:32

belloooo..come è andata?? no ora sono curiosa pero cavoletti fritti (?) senti metti il continuo il piu in fretta possibbile!hai visto stiamo recensendo! quindi..dai lo metti??hahaha okkay..mi ha preso questa storia..quando metti il capitolo scrivimelo come risposta a questa recensione,sei bravissima **
marty xx

01/05/12, ore 21:01

Ma tu così mi fai rimanere sulle spine çç
Voglio la continua, subito! u.u

Ciaaaaaaaao scusa se recensisco solo adesso, ma sai ho scoperto solo adesso di questa storia e del tuo account, ciccina!!! comunque guai a te, se lasci la storia incompleta, intesi? Bellissima! Davvero balla. Adoro Zoe, Harry, Liam, Zayn, Niall e Louis! Francamente Shara, mi sta un po' sul cavolo... Continua così, ok?! Kisse, Laura <3

Ecco ci sono io T.T Non mi puoi lasciare la storia così però! Voglio dire... questa è cattiveria u.u comunque brava :D <3 :3

29/03/12, ore 18:21

No, ora continui, non puoi lasciarmi cosiiiiiii :(
Susususu, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Come ti ho già detto prima, la storia mi piace tantissimo.
Tipo che la coppia Zarry è tenerissima (?) ahahhahahah

EmmeStyles xx

22/03/12, ore 14:54

ohh..che bello **:D è stpendo e voglio il continuo! mi raccomando..prima di recensire l ho leti tutti..che succede fra harry e zoe??no mo lo voglio sapere hahahhhaha quando puoi continua!!sono troppo curiosa ...hahahahah la rima fanfiction che fai?comunque stai facendo un buon lavoro !!continua così
marty xx